Inoltre ci aggiungerei il Grosso errore di avere a che fare con Nvidia (una piattaforma non certo così performante come la vogliono descrivere, oltre ad essere totalmente chiusa).
Fortuna che dal prossimo terminale ritorneranno con l'Ottimo Snapdragon
Il Glbenchmark é il più affidabile se si vuole testare la potenza grezza delle gpu, difatti riporta sempre gli. stessi risultati.
Nella comparativa non ho aggiunto il mio ex S3 (stendiamo leggermente un velo), che cmq nella comparativa con il One-X normale, gli tiene parecchia testa (giusto per confermare le "super" prestazioni del tegra3).
Ultima modifica di fracarro; 03-03-13 alle 10:27
Scusate, non volevo indirizzare la discussione in OT, era giusto per bilanciare un certo pessimismo in questa sezione, in modo da rincuora chi vuole prenderlo e chi è stato sfortunatamente colto da terminaledifettosite acuta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Secondo voi per l assistenza dovrei portarlo da mw o direttamente in un centro huawei?
giusto! poi cmq come dico io, ognuno di noi riporta la propria esperienza, chi è interessato a prendere questo device può chiedere info di tutti i tipi e come ho fatto in passato provo e do la mia risposta..in generale c'è da dire che lasciando stare quelli difettosi che ci sono in ogni modello e marca..altre caratteristiche cambiano con l'uso che ne facciamo...con le impostazioni,le app,l'operatore ecc..le variabili sono troppe ovviamente..però è utile per un'idea generale e varigata...certo però quando leggo xesempio che il problema è che l'app del meteo la sera ha il sole...mi cascano le .... a terra..![]()
Se l'hai comprato da più di 10 giorni dovresti portarlo alla huawei
Ultima modifica di fracarro; 03-03-13 alle 11:28