CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 377 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che cambio ROM devo poi re installare tutte le app che c'erano prima del flash, c'è un'app che permette di scaricare automaticamente tutte le applicazioni che erano presenti in precedenza? Col vecchio DHD usavo Titanium Backup che faceva tutto in automatico, col g615 non ci riesco
    aspè, ma se cambi rom vuol dire che il root ce l'hai , com'è che titanium non funziona? l'ho usato stamani senza problemi, qual è l'errore?

Premetto che di titanium esiste una versione free che per il ripristino ti chiede la conferma per ogni applicazione, mentre la versione donate fa tutto in automatico.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

2.  
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

vai in "programmi utili" ... ne ho trovata una stupenda, che non necessita neppure del root! cmq a me con Titanium non ha mai dato problemi con nessuna ROM (necessita come ben saprai del root)
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ora ho la rom stock ma venendo da un hd2 mi tremano le mani a non cambiare ROM
    solo che prima tenevo una rom massimo 1 settimana quindi di backup non ne facevo perchè non mi interessavano, ora ho il g615 da un mese ormai e volevo tenere qualche salvataggio dei giochi e roba così

da quanto ho capito titanium funziona solo se il telefono è roottato, quindi se non sbaglio dovrei roottarlo, fare un backup con titanium, installare una nuova rom e ripristinare il backup.... mentre per quanto riguarda il backup di huawei? funziona bene?

poi una domanda un po OT: che voi sappiate è possibile aggiornare la rom ogni release mantenendo i dati senza fare i backup? con l'hd2 per esempio bastava fare 2 wipe su 3 per non cancellare tutto, dovrebbe essere ancora posibile visto che anche qui si usano le recovery per il flash giusto?

grazie in anticipo per le risposte, ho molta esperienza in flash di rom e quant'altro, ma avendo avuto "solo" l'hd2 volevo farmi un idea se per gli altri terminali cambia di molto o no...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che cambio ROM devo poi re installare tutte le app che c'erano prima del flash, c'è un'app che permette di scaricare automaticamente tutte le applicazioni che erano presenti in precedenza? Col vecchio DHD usavo Titanium Backup che faceva tutto in automatico, col g615 non ci riesco
    Quando fai un backup con il programma proprietario sulla sd esterna, nella cartella huawei backup ti trovi anche l'apk del programma "tutti i backup".

Probabilmente l'app é compatibile anche con le rom custom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altra domanda é possibile creare una cartella nel menù per dividere per es i giochi dagli altri tipi di applicazioni e fare un pó di ordine?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matte093 Visualizza il messaggio
    Altra domanda é possibile creare una cartella nel menù per dividere per es i giochi dagli altri tipi di applicazioni e fare un pó di ordine?

Si, anche nel launcher stock è possibile, mi pare anche semplicemente trascinando una icona sopra l'altra.

Poi c'è anche da dire che il launcher huawei è semplice, parecchio semplice. Volendo ce ne sono di migliori, da Nova a SSlauncher, passando per Go launcher , Nemus ecc ecc....
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi scricchiola terribilmente la parte posteriore dell'ascend.. Qualcun altro con questo problema? :-(

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Nuovo gioco gratuito nel Playstore; Monster Blade

https://play.google.com/store/apps/d....monsterslayer

Provate e fateci sapere

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Incompatible con il mio dispositivo (sarà che sono ics?)

fracarro
    Guest
    Predefinito

doppio post
    Ultima modifica di fracarro; 18-04-13 alle 04:11

Pagina 190 di 377 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio