io ho cambiato quell'interfaccia installando beautiful widget, cmq il problema che hai tu potrebbe esser legato alla sincronizzazione.
Visualizzazione stampabile
io ho cambiato quell'interfaccia installando beautiful widget, cmq il problema che hai tu potrebbe esser legato alla sincronizzazione.
Pensi che mettendoci una cover in silicone si risolve?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Penso di contattare l huawei e far presente il problema ,cosi magari in una futura rom di huawei sia tutto migliorato :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Io vorrei l'ottimizzazione da parte della gameloft, EA games, MADFINGER Games.... Se qualcuno riuscirebbe a contattarli :(
Buon giorno a tutti apro questo thread per sapere se c'č qualche volontario per avviare le varie case produttrici della NON ottimizzazione della nostra cpu/gpu
la garanzia per legge č di 2 anni e te la garantisce il rivenditore che ti vende il prodotto quindi puoi portarlo sicuramente dove l'hai comprato per difetti coperti da garanzia, sara' lui a provvedere alla spedizione ed al ritiro dal centro assistenza, cio' non toglie che se lo ritieni piu' opportuno o comodo lo puoi portare tu stesso ad un centro assistenza,
sta a te la decisione
Concordo con quanto detto da fracarro un paio di pagine fa :)