Visualizzazione stampabile
-
R: Generale Huawei G615
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Io ma non hi lag particolari.
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Avevo un vecchio apk della versione prime, ora ho installato la versione free dal play store e i lag sembrano notevolmente diminuiti però un problema persiste, sulla vecchia versione come su questa non mi carica i widget, mi dice errore durante il caricamento del widget. Sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Io ho acquistato quella nera a onde su amazon...Devo dire che è proprio perfetta (è stretta al punto giusto, se proprio vogliamo essere pignoli la mia nel lato sinistro è infimamente più lunga che nel lato destro, ma siamo a livelli maniacali)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Io ho acquistato quella nera a onde su amazon...Devo dire che è proprio perfetta (è stretta al punto giusto, se proprio vogliamo essere pignoli la mia nel lato sinistro è infimamente più lunga che nel lato destro, ma siamo a livelli maniacali)
Io ho preso la stessa però celeste e risulta un po' difettata in alto a destra (è un po' più corta, non copre bene quell'angolo).
-
Anche io ho il problema delle tacche "ballerine" (non parlo di dati, solo di ricezione del segnale "normale", diciamo così)
Se copro con le mani la parte bassa del telefono (tasti fisici e un po' più su) calano le tacche (ho il ripetitore a...300 metri? E normalmente sta a 4 se copro arriva anche a 2)
E se copro la parte alta cala il wifi (da pieno fino a una tacca, tralasciando il "triangolino in basso")
-
prima ho provato a mettere una scheda wind e le tacche al massimo calavano di una tacchetta appena lo prendevo in mano..quindi posso dire che il problema che avevo riguardo la rete ballerina è un problema di vodafone (anche se nel mio vecchio 5800 non capita)..sto pensando di cambiare gestore..o secondo voi se spiego il problema alla vodafone riescono a fare qualcosa? :/
-
Scusate non vorrei essere ripetitivo (lo so che è già stato detto, forse mi sono perso qualche pagine dove è scritto quello che sto per chiedere, anche se non penso)
Ho messo in carica il cellulare ieri sera e staccato stamattina (naturalmente 100%) ci ho giocato 1:20h a muffin knight, 40 minuti a dead trigger, massimo 10 minuti di navigazione internet, lo ho tenuto molto in modalità aereo, luminosità solo i primi 2 minuti al massimo (poi molto bassa, quasi al minimo) e risparmio energetico attivo e...si è scaricato
Ora avrei 2 domandine (naturalmente rivolte a chi ne fa un uso più o meno simile al mio, non come nonricordo chi che ha detto che non lo ha in pratica usato...):
1)A voi quanto consuma lo schermo? Tenuto attivo 3:20h e ha consumato il 40%...
2)Ma mi faccio troppe pippe mentali io, mi aspetto troppo dal cellulare, nonso...Insomma è normale una cosa del genere? Ormai lo carico 2 volte al giorno...
P.s. L'alimentatore che ho scalda (non tanto, quindi potrebbe anche essere normale, non so il vostro come è?) Ma più che altro FISCHIA! Quando lo attacco si sente proprio che fa rumore, una specie di miscuglio tra un fischio e un ronzio...Da quanto ne so non è normale (lo dovrebbe fare quando fa male contatto), ma che se glielo porto me lo cambiano? o.O
-
ciao a tutti, ma i giochi non compatibili potrebbero funzionare utilizzando chainfire 3d?
-
il consumo del display è strano..nel senso che con questi display più sta accesso e meno minuti di display acceso la batteria riuscirà a reggere. Es. con un uso poco stressante del cell, qualche sms o pochi secondi di internet, puoi arrivare a 3,4 ore di display acceso. Se invece ci smanetti per decine di minuti interi, senza spegnerlo mai, la durata della batteria cala drasticamente permettendoti di fare al max un'ora e mezza. Personalmente ritengo che gli smartphone non siano progettati per giocare..
-
Ma io infatti non lo uso SOLO per giocare! Il fatto è che avevamo l'assemblea di istituto e...Beh ci arrivate rotfl
Non ho capito tanto la questione del consumo del display...Praticamente PIù sta acceso PIù consuma? (Per esempio, mettendo cifre a caso: 1 minuto consuma 1% di batteria, se io lo accendo per uno minuto, spengo, dopo un po' lo riaccendo per 1 minuto etc...per 5 volte mi si scarica del 5% la batteria, mentre se lo tengo acceso per 5 minuti di fila mi si scarica dell'8%?)
-
Ragazzi sono tornato alla rom stock (4.0.4), ma anche a voi il fattodi "Iusacell" è sparito? A me ora appare Telecom Italia SPA