Visualizzazione stampabile
-
Sono in ferie all'estero... mi son fatto aprire al telefono dalla suocera la scatola arrivata da amazon.de....
confermo che è full white :) sempre che la suocera non sia daltonica....
venerdì torno in Italia e poi vi dirò.... intanto la prima bella notizia c'è :)
-
-
grossomodo si...non ti so spiegare il motivo ma a quanto pare il display costantemente attivo stressa molto di più la batteria rispetto a un display accesso a intermittenza. Questo mi accadeva anche con Htc, un uso intensivo del display può far consumare il 30% di più (in proporzione) rispetto ad un utilizzo medio basso.
Con il g615 con utilizzo intenso supero le 2 ore di display, invece ieri con utilizzo medio basso, sono arrivato a 25 ore di ciclo e circa 3 ore qualcosa di display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
A me rimane Iusacell!
Che cosa strana, prima stavo con la Emui 1.6, forse non ho wippato i dati completamente?
Ho installato questa rom Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. da recovery originale, forse questa non presenta il problema iusacell?
-
Quote:
Karl93
Che cosa strana, prima stavo con la Emui 1.6, forse non ho wippato i dati completamente?
Ho installato questa rom
Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. da recovery originale, forse questa non presenta il problema iusacell?
Dagli screeshot della emui che avevi fatti si vedeva che ti vedeva tim, però non so come possa aver influito la emui sulla rom stock (che è quella che hai linkato). Forse per il fatto che sono tutte e due di huawei?
-
1 allegato(i)
Si, nella EMUI segna TIM, ora invece sto nella stock e mi segna telecom italia SPA
http://img9.imageshack.us/img9/6531/...4222508678.png
Allegato 49919
-
Che interazione ci può essere stata fra le due rom? Eppure dovresti aver fatto tutti i wipe del caso, no?
-
Quote:
D4xel
Che interazione ci può essere stata fra le due rom? Eppure dovresti aver fatto tutti i wipe del caso, no?
Si, avevo installata la Emui 618, go levato la recovery (altrimenti non potevo flashare la rom stock), dalla recovery originale ho fatto tutti i wipe possibili, ho flashato la rom stock, e poi ho rifatto tutti i wipe. Dopo di che mi sono trovato telecom italia SPA, ero rimasto un pò perplesso (perchè non è la prima volta che installavo questa stock dopo aver smanettato). Bho, intanto adesso il cellulare prende dovunque, prima a casa avevo una ricezione un pò ballerina, adesso invece prende tutte le tacche senza problemi, idem per la navigazione sotto rete 3g :O. Quasi quasi rimango con la stock (volevo installare la XIUI 1.1).
-
Che baseband ha la tua rom? Intendo la stock
-
Quote:
karl93
che baseband ha la tua rom? Intendo la stock
imc1202_201301051510_penta