Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
imc1202_201301051510_penta
Identica alla mia quindi. mentre come "versione personalizzata" (l'ultima voce) che codice ti esce?
-
Quote:
gabling23
Avevo un vecchio apk della versione prime, ora ho installato la versione free dal play store e i lag sembrano notevolmente diminuiti però un problema persiste, sulla vecchia versione come su questa non mi carica i widget, mi dice errore durante il caricamento del widget. Sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Questo errore lo trovo se tento di mettere i widget delle app native tipo Musica+
-
-
Cordy 2 - ok
É un bellissimo e tenerissimo platform, lo consiglio a tutti :D
ps: chainfire non viene più aggiornato da molto tempo, e non funziona su JB e su diverse versioni ICS.
Inoltre, essendo un semplice wrapper in OpenGL, non sostituisce i driver della gpu, per cui i problemi si avranno cmq.
Invece di lamentarci, ragazzi, esistono le email degli sviluppatori (che in base ai bug che descriverete, fixeranno).
Scrivere non ha mai fatto male a nessuno :)
-
Quote:
Malanoch3
per chi avesse i miei stessi problemi ho trovate il link da dove scaricare l'apk di s-voice
Io ci ho provato a usarla ma non funziona.Quando parlo mi scrive"errore di rete".come mai ,dove sto sbagliando?E avevo dati attivi e ho provato pure con wireless non va....
-
R: Difetti rilevati g615
Quote:
asdf420
Personalmente ritengo che gli smartphone non siano progettati per giocare..
Credo sia ora che molti la capiscano questa cosa. Senza offesa.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
fefolino
Anche io ho il problema delle tacche "ballerine" (non parlo di dati, solo di ricezione del segnale "normale", diciamo così)
Se copro con le mani la parte bassa del telefono (tasti fisici e un po' più su) calano le tacche (ho il ripetitore a...300 metri? E normalmente sta a 4 se copro arriva anche a 2)
E se copro la parte alta cala il wifi (da pieno fino a una tacca, tralasciando il "triangolino in basso")
Stessa cosa anche a me. :O
-
Quote:
Karl93
Identica alla mia quindi. mentre come "versione personalizzata" (l'ultima voce) che codice ti esce?
Ora non l'ho sotto mano, ma mi pare finisse sempre con 107!
-
Ragazzi oggi ho provato a fare una foto col flash ma non MI da la possibilità di azionarlo. Ho provato a levare il risparmio energetico,a cambiare i settaggio ma niente..eppure i LED funzionano..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
R: Difetti rilevati g615
Quando apri la fotocamera in alto a sx ti appare il simbolo del flash? Io lo aziono e lo tolgo da lì
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2