CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 377 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma che ne dite di fare un Topic con una lista di tutti i difetti senza altri messaggi?
    Comunque io ne ho notati 2: se accendi il cellulare e poi metti la modalità aereo (senza aver già messo il pin) ti chiederà il Pin a loop infinito senza accettarlo ne fartelo errore finché non leverai la. Modalità aereo e inserirai il Pin.
    Durante una chiamata, lo schermo si spegne (sensore di prossimità) ma i tasti fisici continuano a illuminarsi

2.  
    Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mai istallati ,a mio parere inutili basta guardare i permessi delle applicazioni che istalli
    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Da più parti ho letto commenti discordanti, ma per la vostra esperienza con smartphone di altre marche ne avete mai installati?
    E sul G615 consigliate l'antivirus?

4. Il seguente Utente ha ringraziato xeno0on per il post:

corvorosso (06-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi a voi che problemi dava con i comando vocali?? Perché a me funziona tutto perfettamente

fracarro
    Guest
    Predefinito

@Padoan, giustamente come consigliato da @D4xel, sui rispettivi siti delle case esistono le sezioni info/contact/support, nelle quali vengono riportati i vari indirizzi email.

Ancora più semplice, con il browser, dirigetevi al playstore Android, scegliete il gioco e nella pagina principale, klikate su "invia un email allo sviluppatore".

Naturalmente scrivete in inglese (nella maggior parte dei casi, non accettano l'italiano come lingua).

ps: @xeno0on, che ne diresti di rendere il thread un pò più interessante e professionale ?

Magari potresti aggiungere in prima pagina, i dettagli e i suggerimenti su come comportarsi per contattare (per chi lo volesse) i vari sviluppatori di giochi.

Naturalmente puoi anche utilizzare i miei suggerimenti su come descrivere la piattaforma hardware (in qualche pagina addietro) e aggiungere la sezione " Tips and tricks", con le migliorie del caso.

Ti aspetta anche un buon aggiornamento con nuovi giochi

Grazie e scusa la mia sfrontatezza
    Ultima modifica di fracarro; 05-03-13 alle 20:10

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

D4xel (05-03-13),xeno0on (05-03-13)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

2013-03-03 22.20.34.jpg yuppi yuppi che felicità ,e che fortuna :P 1000000000000000000 terminali il mio quello che fa piu schifo :P

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io apprezzo e seguo sempre i consigli,purtroppo non ho avuto tempo per aggiornare la lista ma mi metterò al lavoro al piu presto, ho avuto problemi al pc e come se non bastasse domani il mio cell va in assistenza https://www.androidiani.com/forum/hu...-il-mio-p.html però da domani riprendo ad aggiornare il tutto
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    @Padoan, giustamente come consigliato da @D4xel, sui rispettivi siti delle case esistono le sezioni info/contact/support, nelle quali vengono riportati i vari indirizzi email.

Ancora più semplice, con il browser, dirigetevi al playstore Android, scegliete il gioco e nella pagina principale, klikate su "invia un email allo sviluppatore".

Naturalmente scrivete in inglese (nella maggior parte dei casi, non accettano l'italiano come lingua).

ps: @xeno0on, che ne diresti di rendere il thread un pò più interessante e professionale ?

Magari potresti aggiungere in prima pagina, i dettagli e i suggerimenti su come comportarsi per contattare (per chi lo volesse) i vari sviluppatori di giochi.

Naturalmente puoi anche utilizzare i miei suggerimenti su come descrivere la piattaforma hardware (in qualche pagina addietro) e aggiungere la sezione " Tips and tricks", con le migliorie del caso.

Ti aspetta anche un buon aggiornamento con nuovi giochi

Grazie e scusa la mia sfrontatezza

11. Il seguente Utente ha ringraziato xeno0on per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me fa così con l'ultima versione di chrome..ma non pensavo di mandarlo in assistenza, anche perchè con la versione precedente quella pagina si visualizza correttamente o.o'

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Fosse solo questo il problema lol tutto lo schermo pieno di polvere ,schermo con righe bianche quando si surriscalda
    Quote Originariamente inviato da kaeldric Visualizza il messaggio
    Anche a me fa così con l'ultima versione di chrome..ma non pensavo di mandarlo in assistenza, anche perchè con la versione precedente quella pagina si visualizza correttamente o.o'

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oh ok, mi dispiace

Pagina 98 di 377 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio