CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 377 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Si, ho appena letto, mi spiace (se ne vanno sempre i migliori ) ma prendiamola con ironia dai

Ora possiamo saggiare l'assistenza Huawei!

ps: a me si é fritto l'intero pc a seguito di un fulmine, se ne é andato in un tripudio di fumo e scintille
    Ultima modifica di fracarro; 05-03-13 alle 20:52

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Anch'io con l'ultima versione di chrome ho quel problema, che momentaneamente ho risolto disinstallando l'aggiornamento.

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

La prox volta giocate ancora con sti cell e poi prima di mettere foto di Chrome informati... Mah...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma combacia perfettamente o ha dei laschi?

fracarro
    Guest
    Predefinito

God of Blades - Il gioco si avvia, menù ok, nel gioco invece presenta artefatti.

Ho mandato un email allo sviluppatore.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Padoan (06-03-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    La prox volta giocate ancora con sti cell e poi prima di mettere foto di Chrome informati... Mah...
    La sensibilità é il tuo forte, vedo...

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    La sensibilità é il tuo forte, vedo...
    Sì perché mi scazzano ste cose... 1) se le cercata lui (chiesa quanto tempo giocava) stile xbox 360 o ps3 2) mette una foto di un problema di Chrome spacciandolo per un difetto del terminale = chi vuole comprarsi sto telefono lo evita guardando quella foto o almeno gli può passare la voglia :sly:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per attivare il flash, aperta la fotocamera in alto a destra selezionare single.. Per tutti gli altri profili, gruppo panoramica hdr ecc il flash resta automatico..

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Sì perché mi scazzano ste cose... 1) se le cercata lui (chiesa quanto tempo giocava) stile xbox 360 o ps3 2) mette una foto di un problema di Chrome spacciandolo per un difetto del terminale = chi vuole comprarsi sto telefono lo evita guardando quella foto o almeno gli può passare la voglia :sly:

Ma magari, non hai pensato che lo abbia fatto presente senza farlo apposta e un pò ingenuamente (magari perché non conosce ancora il mondo Android per esempio ed é il suo primo terminale?), anche considerato che ha aperto il thread con un commento ironico e questo fatto (chrome), seppur relativo, sia andato ad aggiungersi ai dubbi di una gpu forse un pò difettosa (nel suo caso specifico)?.

Dal mio punto di vista, credo che un utente incavolato e non contento, avrebbe aperto un thread del tipo "questo terminale fa schifo", oppure "difetto surriscaldamento gpu dei (inteso come tutti) G615".

Sempre dal mio punto di vista, un utente incavolato, non apre un thread importante "compatibilità e incompatibilità giochi" e si attiva perennemente ad aggiornare la sezione, sol perché non ha un razzo da fare tutto il giorno.....

Gli utenti di cui parli sarebbero ben altri (e su questo mi trovi molto d'accordo con te), aprono thread che sporcano sia la sezione generale, sia i vari thread specifici, venendosene fuori con frasi tipo; "il tal modello di terminale di mio cuggggino", "sul terminale di mio cuggggino questo non succede", "il terminale di mio cuggggino é meglio di questo", ecco, in quel caso lo fanno per screditare un terminale a favore di un altro.

E sempre in quel caso, vorrei mandargli un sonoro v@ff ma poi mi rendo conto che basta fare presente ad un moderatore di sezione, quello che io posso considerare un commento fraudolento
    Ultima modifica di fracarro; 06-03-13 alle 03:27

12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

maknsacc (09-03-13)

Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Avan3t io sono contento di questo terminale ,ma comunque dai ho postato la foto di chrome xk di certo non potevo postare la foto dei miei piccoli granelli di polvere ,seppur sia un problema software di chrome secondo me e inaccettabile che un cellulare comunque costato 300 e con un hardware non dico eccezionale ma buono faccia quel problema grafico addirittura con chrome ,,,un browser!!!ci rendiamo conto io e tutti voi dovremmo far presente a l huawei di questi problemini e di cercare di alleviarli con un futuro aggiornamento ...ci sarebbero tante cose da dire su questo terminale ma non mi pare che io mi sia messo qui a lamentarmi,io cerco di aiutare tutti voi in qualsiasi modo ma se devo essere attaccato ingiustamente non mi sta bene!

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Pagina 99 di 377 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio