CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 377 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Bene, un'altra recensione positiva!

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    avuto qualche inceppo?
    Al momento nessuno!display ottimo e smartphone fluidissimo.poi ha un ottima autonomia della batteria pur essendo alle prime cariche.ultrasoddisfatto dell'acquisto!

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato circoloco per il post:

    Padoan (16-02-13)

  5. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma dovete spiegarmi perché alla mediaword è in vendita a 299€ e al saturn a 349!!?!?!

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sulla mia c'è doppia dicitura, sia 2230 che 2150 (appena sotto)...anche la tua è così?
    Quote Originariamente inviato da emigianno Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho notato che sulla batteria c'è scritto 2230 mAh e non 2150 come riportato sulla scatola. Nel vostro è anche così?

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena ricontrollato è come dici tu, sopra 2150 e sotto 2230. prima non avevo visto.
    Quote Originariamente inviato da thedamager99 Visualizza il messaggio
    sulla mia c'è doppia dicitura, sia 2230 che 2150 (appena sotto)...anche la tua è così?

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi sono stato al telefono per un po' e ho notato una cosa.
    La qualità audio è ottima, su questo non c'è che dire, tuttavia ad un certo punto ho provato ad abbassare il volume dell'audio di chiamata in entrata (poichè la mia ragazza mi ha detto che praticamente sentiva tutto quel che mi dicevano da un metro e mezzo di distanza) mettendolo al minimo (che nonostante tutto si sente comunque benissimo) e ho notato una cosa che non so se sia un difetto del cell, se sia una cosa comune o magari qualche interferenza (domani provo a usarlo fuori in modo da escludere tutte le possibilità)...in pratica mettendolo al minimo durante le pause si sente un leggero ronzio tipo interferenza...lo fa anche a voi?

    EDIT: ho fatto un test, ho provato a fare una chiamata con skype via wifi e dall'altoparlante auricolare non si sente nessuna interferenza, tutto ok...quindi non è un difetto dell'altoparlante.

    A questo punto non saprei..al momento mi trovo in un posto in cui si prende poco, può essere che l'interferenza sia causata da questo? (il galaxy s3 della mia ragazza però non ha il medesimo problema)

    Ora semmai provo a usare skype via 3G e vedo se fa il medesimo problema, domani provo all'esterno per vedere se fosse un problema che si ha nei momenti di scarsa ricezione (magari il ricevitore aumenta la potenza per agganciarsi al segnale e questo causa l'interferenza, non saprei...sono in un seminterrato)

    EDIT2: provando skype con i dati invece che con il wifi, si è presentato lo stesso problema...sono uscito fuori però, in modo da avere copertura 3G, e il problema è scomparso...nessuna interferenza.
    Ora resta da capire se questa sia causato dal modulo 3G in modalità 2G (copertura GSM o EDGE) indipendentemente dalle condizioni oppure è sì un'interferenza generata dal modulo 3G in modalità 2G ma solo in condizioni in cui ci sia scarso segnale (per cui il modulo è costretto ad aumentare la potenza per agganciarsi ad esso stabilmente, con conseguenti interferenze all'altoparlante auricolare (in vivavoce non si avverte nulla)).

    Per me si tratta di quest'ultimo caso, sia perchè non me ne ero accorto prima sia perchè è strano che in copertura 3G non dia alcun problema.
    La prossima prova che dovrebbe togliermi ogni dubbio sarà impostare il telefono in copertura 2G (dalle impostazioni si va su reti mobili e da lì si setta "usa solo connessioni 2G") in questo modo blocco l'aggancio sul GSM e provo sia in condizioni si massimo segnale che in quelle di scarso segnale. Se a segnale massimo non ho interferenze e a segnale minimo compaiono allora la spiegazione è quella che supponevo. D'altronde non mi spiego altrimenti come sia possibile che il mio cell abbia in questo appartamento seminterrato 3 tacche di segnale mentre il galaxy s3, messo vicino ne ha una...in ogni caso proverò e vi faccio sapere.

    Se comunque anche voi riuscite a replicare questa condizione e mi fate sapere se la cosa si verifica anche con voi, mi fate un piacere.
    Ultima modifica di Difio; 17-02-13 alle 00:02

  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a fare qualche screenshot? E se si come si fa?

    Inviato dal mio Huawei ascend p 615
    Ultima modifica di pop14; 17-02-13 alle 08:42

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha a provato a fare qualche screenshot? E se si come si fa?

    Inviato dal mio Huawei ascend p 615
    Volume down (-) e tasto accensione insieme per un altro paio di secondi..

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabling23 per il post:

    nirvana69 (02-06-13),pop14 (17-02-13)

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cercando un po' in giro e sullo stesso sito della huawei a quanto pare il display non ha protezione gorilla glass anche se per quel che mi riguarda il vetro sembra abbastanza duro. Per tutti quelli che chiedono se sia un terminale valido per 300 euro direi proprio di si, ad essere puntigliosi a questo punto sono l 's3 o gli altri a non valere i 230 euro in più.

    PS: la fotocamera bsi riserva delle gradite sorprese.

  13. #90
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Difio Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sono stato al telefono per un po' e ho notato una cosa.
    La qualità audio è ottima, su questo non c'è che dire, tuttavia ad un certo punto ho provato ad abbassare il volume dell'audio di chiamata in entrata (poichè la mia ragazza mi ha detto che praticamente sentiva tutto quel che mi dicevano da un metro e mezzo di distanza) mettendolo al minimo (che nonostante tutto si sente comunque benissimo) e ho notato una cosa che non so se sia un difetto del cell, se sia una cosa comune o magari qualche interferenza (domani provo a usarlo fuori in modo da escludere tutte le possibilità)...in pratica mettendolo al minimo durante le pause si sente un leggero ronzio tipo interferenza...lo fa anche a voi?

    EDIT: ho fatto un test, ho provato a fare una chiamata con skype via wifi e dall'altoparlante auricolare non si sente nessuna interferenza, tutto ok...quindi non è un difetto dell'altoparlante.

    A questo punto non saprei..al momento mi trovo in un posto in cui si prende poco, può essere che l'interferenza sia causata da questo? (il galaxy s3 della mia ragazza però non ha il medesimo problema)

    Ora semmai provo a usare skype via 3G e vedo se fa il medesimo problema, domani provo all'esterno per vedere se fosse un problema che si ha nei momenti di scarsa ricezione (magari il ricevitore aumenta la potenza per agganciarsi al segnale e questo causa l'interferenza, non saprei...sono in un seminterrato)

    EDIT2: provando skype con i dati invece che con il wifi, si è presentato lo stesso problema...sono uscito fuori però, in modo da avere copertura 3G, e il problema è scomparso...nessuna interferenza.
    Ora resta da capire se questa sia causato dal modulo 3G in modalità 2G (copertura GSM o EDGE) indipendentemente dalle condizioni oppure è sì un'interferenza generata dal modulo 3G in modalità 2G ma solo in condizioni in cui ci sia scarso segnale (per cui il modulo è costretto ad aumentare la potenza per agganciarsi ad esso stabilmente, con conseguenti interferenze all'altoparlante auricolare (in vivavoce non si avverte nulla)).

    Per me si tratta di quest'ultimo caso, sia perchè non me ne ero accorto prima sia perchè è strano che in copertura 3G non dia alcun problema.
    La prossima prova che dovrebbe togliermi ogni dubbio sarà impostare il telefono in copertura 2G (dalle impostazioni si va su reti mobili e da lì si setta "usa solo connessioni 2G") in questo modo blocco l'aggancio sul GSM e provo sia in condizioni si massimo segnale che in quelle di scarso segnale. Se a segnale massimo non ho interferenze e a segnale minimo compaiono allora la spiegazione è quella che supponevo. D'altronde non mi spiego altrimenti come sia possibile che il mio cell abbia in questo appartamento seminterrato 3 tacche di segnale mentre il galaxy s3, messo vicino ne ha una...in ogni caso proverò e vi faccio sapere.

    Se comunque anche voi riuscite a replicare questa condizione e mi fate sapere se la cosa si verifica anche con voi, mi fate un piacere.
    Io una situazione analoga ce l'ho col mio Nokia 6680: ho bloccato l'aggancio 2G perché nel passare da 3G a 2G e viceversa spesso saltava il segnale, anch'io sento del rumore (praticamente sempre dato che anche il 2G non mi prende più tanto bene, quindi occorre più potenza all'antenna per restare agganciata). E' probabile che sia il 2G ad interferire con basso segnale con l'altoparlante, un po' come quando in GSM quando c'è scambio dati e senti interferenza se vicino hai qualche altoparlante (tv, stereo ecc.), mentre col 3G questo non succede (non lo so, ma a occhio dovrebbe lavorare su frequenze tali da non creare interferenza con i segnali elettrici degli impianti stereo). Benché ovviamente l'altoparlante del cellulare dovrebbe essere schermato da tali interferenze, probabilmente con scarsa ricezione e quindi elevata potenza di antenna questa schermatura non riesce ad essere completamente efficacie e quindi senti quel rumore.

Pagina 9 di 377 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy