Si penso sia una cosa voluta.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Si penso sia una cosa voluta.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Beat Hazard Ultra - ok
Dizzy Yolkfolk - ok
Final Fantasy 3 - ok
Giana Sisters - ok
OpenBor for Android - ok
Retroarch - ok
Sword and Sworcery - ok
xeno0on (24-02-13)
Penso sia una questione di permessi.
Sul tablet il launcher sarà settato con permessi speciali (ID del gruppo root o GID), con i quali si ha libero accesso alle modifiche della home e del drawer.
sparkcreative (24-02-13)
Ho effettuato la prova delle prestazioni del cell con Quadrant Standard edition. Anche se queste misurazioni possono essere influenzabili dal firmware che si monta, il nostro cell ha ottenuto un punteggio superiore a 4500, appena un pelo sotto il Htc One X.
Confermo, niente problemi problemi particolari ma cmq un pelo più "insistente" nell'ingresso (se confrontato col mio vecchio LG Optimus Black), se è poco a mio giudizio è sintomo di buona costruzione![]()
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
col risparmio energetico le notifiche si aggiornato dopo un tot di tempo? ad es. se ho una notifica di fb alle 9:15 non mi arriva in tempo reale giusto?
ciao ragazzi, come valutate la navigazione internet? dalle recensioni che ho visto sembra che sia fluida, ma il rendering delle pagine un po' lento...confermate questa lentezza nel caricamento?
Tra poco inizio il quarto ciclo di carica
Inviato dal mio Huawei Ascend G615 usando Tapatalk2
LucaGiobbe
Ame non sembra per niente lento. In casa, sul mio wi-fi va benissimo. In paese, su wi-fi "craccati" o "liberi" va bene considerando che fanno un pò schifetto per ovvi motivi.
LucaGiobbe