CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 377 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

se è un problema del gestore in tal caso dovrebbe essere temporaneo (in teoria) anche se con l'app della vodafone per la copertura del segnale evidenzia dai test che tenendolo tra le mani la percentuale scende..secondo voi è un problema di gestore? o potrei farmi cambiare direttamente il terminale?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R1k0 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho notato che spesso il mio G615 perde la connessione dati nonostante l'opzione sia attiva. (si nota dal fatto che l'indicatore della ricezione diventa grigio e non blu). Mi basta aprire il browser e la connessione riprende a funzionare e mi arrivano i vari sms di whatsapp e fb che non erano stati ricevuti.
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

se hai impostato il risparmio energetico e lui che dopo un pò che il telefono e inattivo stacca la connessione dati per risparmiare batteria...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

se dovesse essere un problema non dell'operatore ma del terminale certo puoi fartelo sostituire...hai provato con una scheda di operatore differente???
    per completare la mia precedente risp ti dico che ho usato anche HiSuite, quindi mi sento di escludere che la connessione tramite Hisuite possa avere creato problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    se hai impostato il risparmio energetico e lui che dopo un pò che il telefono e inattivo stacca la connessione dati per risparmiare batteria...
    esatto sia dati che wifi, dipende dal tipo di risparmio energetico imostato..ma in ogni caso ogni tot di tempo la riattiva per gli aggiornamenti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

allora , appena provato .. si con la mano prende un po' meglio ma non i maniera significativa, insomma come tutti i cellulari. Mi ricorda tanto il problema dei galaxy s che non fixava il gps, alla fine era un errore di assemblaggio risolvibile con qualche trick, ora se era fuori garanzia lo si apriva ed in 15 minuti si sistemava la cosa predisponendo meglio l'antenna integrata.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacGyver Visualizza il messaggio
    se dovesse essere un problema non dell'operatore ma del terminale certo puoi fartelo sostituire...hai provato con una scheda di operatore differente???
    per completare la mia precedente risp ti dico che ho usato anche HiSuite, quindi mi sento di escludere che la connessione tramite Hisuite possa avere creato problemi
    appena posso provo con un altra scheda..mi pare che dopo i 7 giorni il negozio dove l'ho comprato non può sostituirmelo con uno nuovo o mi sbaglio?..spero sia un problema di vodafone anche se i test mi confermano altro

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maknsacc Visualizza il messaggio
    allora , appena provato .. si con la mano prende un po' meglio ma non i maniera significativa, insomma come tutti i cellulari. Mi ricorda tanto il problema dei galaxy s che non fixava il gps, alla fine era un errore di assemblaggio risolvibile con qualche trick, ora se era fuori garanzia lo si apriva ed in 15 minuti si sistemava la cosa predisponendo meglio l'antenna integrata.
    ..a me fa sia quello sia l'inverso cioè la maggior parte delle volte come lo tengo prende meno

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma anche su bilanciato stacca la connessione dati a display spento?per averlo sempre attivo devo mettere modalità prestazioni?

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Ma anche su bilanciato stacca la connessione dati a display spento?per averlo sempre attivo devo mettere modalità prestazioni?

si praticamente sono la stessa cosa, di regola dovresti selezionare su prestazioni...

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

si praticamente sono la stessa cosa, di regola dovresti selezionare su prestazioni...
    Passando da bilanciato a prestazioni devo riavviare il terminale o non ce n'è bisogno?

Pagina 64 di 377 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio