CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 377 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

confermo e sottoscrivo!... ti dico la mia esperienza..preso da saturnonline, spedizione rapidissima 2gg dopo l'ordine era gia nelle mie mani..l'ho provato il primo giorno ovviamente di più come penso tutti facciamo appena acquistiamo qualcosa di nuovo..e provando chiamate (audio ottimo sia in ricezione sia le persone con cui ho parlato..sembrava di stare con il fisso) , l'audio dolby è veramente molto bello!!!...il gps veloce, la navigazione senza intoppi sia sotto wifi che con connessione dati...la fotocamera mi è sembrata buona, considerando che almeno io uso il cell per fare foto o video così sul momento o per mandarle o condividerle..ma non lo uso come macchina fotografica se vado in viaggio!..giochi ne ho provati un paio, ma anche qui se voglio giocare uso la playstation sinceramente..cmq ognuno ne fa l'uso che vuole..per il resto che dirti, il display a me piace (quello di altri terminali samsung che ho provato non mi piaceva tanto) ed è anche delle dimensioni perfette per me, riesco infatti a gestirlo tutto con una mano, ed il fatto che in mano lo senti, nel senso che ha un suo minimo peso ovviamente, x me è buono, me sempre niente di che.ed anzi meglio se no rischia di fare una brutta fine se è troppo leggero, e poi parliamo cmq sempre di 150gr mica 10kg!...come materiali mi sembra buono, ho letto che l'attacco della micro usb è duro, non so che esperienza abbiano avuto con i vari connettori, ma io con altri cell, ipod, fotocamera, scanner, stampanti ho sempre notato quando sono fatti bene, che fanno sempre una sorta di click in inserimento per avere un' ottima presa ed evitare che accidentalmente si possa disconnettere...tra l'altro se lo colleghi al pc tramite usb si ricarica anche la batteria..la batteria in questo primo giorno di maggiore utilizzo mi è durata 23 ore e qualcosa.. dopo la seconda ricarica non ho avuto modo di starci a "giochicchiare" troppo e l'ho usato solo per mandare qualche messaggio, alcune tel e qualche connessione...e ho ancora il 94% di batteria dopo 11 ore e 50 min...spero ti sia di aiuto per sapere qualcosa in più di questo cell..poi ovviamente la scelta è tua, per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto!

2. Il seguente Utente ha ringraziato MacGyver per il post:

nextdroid (27-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

..io ero molto convinto appena uscito però ho voluto aspettare e leggere le opinioni di primi utenti...adesso sto leggendo di persone che hanno problemi di ricezione..altri che hanno problemi di incompatibilità con alcune app..altri cui la batteria non dura molto..e questo mi sta facendo un pò riflettere la connessione e la ricerca della posizione con google maps ma senza gps è buona?...io ho un galaxy next e solo con internet l'approssimazione è di 2km

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me Tapatalk 2 funziona alla grande preso da altre fonti

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

guarda io continuo a leggere i post di tutti i tipi con tutto che ovviamente mi baso sull'esperienza mia personale adesso che ho il terminale...per quanto riguarda la ricezione io che ho wind ed a casa mia ho sempre avuto una ricezione di segnale ballerina con altri cel anche non smartphone tipo N73 Nokia..con questo è invece molto stabile e prende molto meglio..ti dico solo che prima per non avere problemi in chiamata dovevo spostarmi vicino la finestra perchè i vari passaggi da 2G-3G ecc venivano gestiti male e cadeva spesso la linea in chiamata, con questo invece come ti ho detto prima sembrava di stare con il fisso...
    dato che avevi questo dubbio e non mi costava niente provare, ho appena fatto la ricerca google maps solo con connessione dati e ha trovato la posizione dopo un paio di secondi ad occhio e croce 150-200m più in la di dove mi trovo...mentre ovviamente con gps te la da sopra la testa

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Concordo pure io su tutto, inoltre credo sia maturo cominciare a guardare queste tipologie di prodotti made in cina con meno pregiudizi...non si parla del settore tessile dove tutti i cinesi copiano il made in Italy (non riuscendoci) ma si tratta di tecnologie e comunicazione e che Huawei nel 2012 è stata la terza al mondo come fatturato nella vendita di dispositivi non lo dico certo io. La qualità (prego...toccare con mano G615) è quella che noi stiamo constatando da quando abbiamo questo terminale e non credo che mancherà ancora molto che inizieranno a fare le scarpe ad altri produttori orientali ben più blasonati, senza contare che quasi tutto ciò che concerne dispositivi di connessione, batterie di tutti i brand e tanto altro ancora è oramai proveniente dalla Cina. Ragazzi questi "gialli" sono già una potenza devono solo entrare meglio con un marketing più incisivo nel mercato (per quanto riguara Huawei) poi ne vedremo delle belle.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextdroid Visualizza il messaggio
    ..io ero molto convinto appena uscito però ho voluto aspettare e leggere le opinioni di primi utenti...adesso sto leggendo di persone che hanno problemi di ricezione..altri che hanno problemi di incompatibilità con alcune app..altri cui la batteria non dura molto..e questo mi sta facendo un pò riflettere la connessione e la ricerca della posizione con google maps ma senza gps è buona?...io ho un galaxy next e solo con internet l'approssimazione è di 2km
    Non generalizziamo, un pò tutti i terminali non riescono "col buco" c'e sempre l'esemplare che manifesta purtroppo per chi ce l'ha qualche anomalia...anche in fascia di prezzo alta. Preso anch'io da Saturn online per la cronaca e stra-soddisfatto, i miei più ben spesi 300 € degli ultimi anni.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Non generalizziamo, un pò tutti i terminali non riescono "col buco" c'e sempre l'esemplare che manifesta purtroppo per chi ce l'ha qualche anomalia...anche in fascia di prezzo alta. Preso anch'io da Saturn online per la cronaca e stra-soddisfatto, i miei più ben spesi 300 € degli ultimi anni.
    esatto corvo..e poi bisogna anche vedere come viene usato, nel senso che spesso anche chi se lo trova in mano basta che non sa come usarlo alla prima cosa che non sa fare dice...difetto!!!!.. come quello precedentemente da me detto dell'attacco usb, oppure non so, leggevo difetto!!! non si può togliere la vibrazione quando si usa la scrittura (e basta disattivarla nelle impostazioni tastiera) oppure la micro sd entra solo la parte dei contatti (e dopo?? non si stacca, è connessa e funziona, mica deve essere inglobata dal cell per essere buona) boh quello che dico è appunto che c'è il pregiudizio dell'essere cinese e quindi si abusa della parola difetto ad ogni minima cosa...poi ovvio il modello difettoso veramente capita ma come capita con tutte le marche..però alcuni troverebbero difetti anche in terminali da 1000 euro solo perchè non gli stendono il tappeto rosso quando si alzano la mattina!

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    Invece io questo problema non lo noto. Aggiungo inoltre che stamattina ho dovuto nuovamente ripristinare i dati di fabbrica per far funzionare bene tapatalk2. come se si trattasse di una strana instabilità di ICS/Huawei dato che non penso c'entri l'hardware in questi casi.
    Spero che con l'aggiornamento a jelly bean risolviamo entrambi ho avuto la fortuna(anzi culo )di ricevere la versione da 2gb e quindi finché non mi sputa sangue non lo porto in assistenza col rischio che possano cambiarmelo

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

fracarro
    Guest
    Predefinito

Per chi avesse problemi di segnale ballerino (da imputare principalmente alla rete dell'operatore), basta digitare nel Dial (applicazione telefono) quanto segue:

* # * # 4636 # * # *

tappare su informazioni telefono e dirigersi alla vove "imposta tipo di rete preferito".

Subito sotto la descrizione, impostate WCDMA=3G.

L'esempio é in figura:

ps: non toccate altro se non conoscete, mi raccomando.

pps: il link alla discussione potete trovarlo anche su xda.
    Ultima modifica di fracarro; 27-02-13 alle 13:24

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacGyver Visualizza il messaggio
    però alcuni troverebbero difetti anche in terminali da 1000 euro solo perchè non gli stendono il tappeto rosso quando si alzano la mattina!
    In quel caso, fidati, non te lo verrebbero a dire neanche se gli regalassi un G615=Best Buy.

Anche il mio ex S3 pagato 700 euro sonanti, aveva i suoi difetti.

Pagina 68 di 377 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio