confermo e sottoscrivo!... ti dico la mia esperienza..preso da saturnonline, spedizione rapidissima 2gg dopo l'ordine era gia nelle mie mani..l'ho provato il primo giorno ovviamente di più come penso tutti facciamo appena acquistiamo qualcosa di nuovo..e provando chiamate (audio ottimo sia in ricezione sia le persone con cui ho parlato..sembrava di stare con il fisso) , l'audio dolby è veramente molto bello!!!...il gps veloce, la navigazione senza intoppi sia sotto wifi che con connessione dati...la fotocamera mi è sembrata buona, considerando che almeno io uso il cell per fare foto o video così sul momento o per mandarle o condividerle..ma non lo uso come macchina fotografica se vado in viaggio!..giochi ne ho provati un paio, ma anche qui se voglio giocare uso la playstation sinceramente..cmq ognuno ne fa l'uso che vuole..per il resto che dirti, il display a me piace (quello di altri terminali samsung che ho provato non mi piaceva tanto) ed è anche delle dimensioni perfette per me, riesco infatti a gestirlo tutto con una mano, ed il fatto che in mano lo senti, nel senso che ha un suo minimo peso ovviamente, x me è buono, me sempre niente di che.ed anzi meglio se no rischia di fare una brutta fine se è troppo leggero, e poi parliamo cmq sempre di 150gr mica 10kg!...come materiali mi sembra buono, ho letto che l'attacco della micro usb è duro, non so che esperienza abbiano avuto con i vari connettori, ma io con altri cell, ipod, fotocamera, scanner, stampanti ho sempre notato quando sono fatti bene, che fanno sempre una sorta di click in inserimento per avere un' ottima presa ed evitare che accidentalmente si possa disconnettere...tra l'altro se lo colleghi al pc tramite usb si ricarica anche la batteria..la batteria in questo primo giorno di maggiore utilizzo mi è durata 23 ore e qualcosa.. dopo la seconda ricarica non ho avuto modo di starci a "giochicchiare" troppo e l'ho usato solo per mandare qualche messaggio, alcune tel e qualche connessione...e ho ancora il 94% di batteria dopo 11 ore e 50 min...spero ti sia di aiuto per sapere qualcosa in più di questo cell..poi ovviamente la scelta è tua, per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto!