CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 377 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma questo tipo di terminali hanno secondo voi bisogno di qualche sorta di antivirus o no?

2.  
    Androidiano L'avatar di Karl93

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, da domani la EA dovrebbe rilasciare Ufficialmente sul playstore il nuovo Real Racing 3 (stile Granturismo) e "forse" sarà con la formula freemium (cioè gratuito da scaricare ma con contenuti a pagamento).
    Lo sto giocando ora. Dunque, il gioco in teoria va bene (effetto il framerate non proprio altissimo in alcuni momenti). Il vero problema è che ci sono un sacco di artefatti grafici quando gioco potreste provarlo e firmi a voi come va?
    -Phone-
    Stonex One #DaVinci - Galaxy A7
    -Tablet-
    ZenPad S 8.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Karl93 Visualizza il messaggio
    Lo sto giocando ora. Dunque, il gioco in teoria va bene (effetto il framerate non proprio altissimo in alcuni momenti). Il vero problema è che ci sono un sacco di artefatti grafici quando gioco potreste provarlo e firmi a voi come va?
    Bando alle ciance... qualcuno potrebbe contattare la gameloft e sentire se possono ottimizzare per il nostro Huawei?!

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Ma questo tipo di terminali hanno secondo voi bisogno di qualche sorta di antivirus o no?
    Io ho messo AVG non sembra invasivo ed entra in azione una volta che si scaricano applicazioni. Leggevo che stanno aumentando i malware per Android per cui non si sa mai. Meglio nascondersi che buscarne.

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Karl93 Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io a giocare a real racing 3, ed anch'io ho notato una buona fluidità in tutti i frangenti (anche se si nota un frame rate non elevato) ed artefatti praticamente in ogni scena.

7. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

Androidiano L'avatar di Karl93

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io a giocare a real racing 3, ed anch'io ho notato una buona fluidità in tutti i frangenti (anche se si nota un frame rate non elevato) ed artefatti praticamente in ogni scena.
    A ok, pensavo fosse un problema del mio G615. Peccato, ad oggi (dopo praticamente due settimane) sono ultrasoddisfatto del terminale, nel quotidiano non ha la minima incertezza o altro. Però questa scarsa ottimizzazione dell'ottima GPU mi da sui nervi
    -Phone-
    Stonex One #DaVinci - Galaxy A7
    -Tablet-
    ZenPad S 8.0

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Karl93 per il post:

xellos321 (28-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti

sono un felice possessore di questo smartphone e curiosando tra le impostazioni della tastiera di huawei ho trovato le impostazioni per la scrittura manuale.
    Per attivarla dovete tenere premuto il tasto it/en e schiacciare la sesta o la settima riga che riportano degli ideogrammi. Schiacciando invece l'ottava opzione compare una tastiera normale (con suggerimenti in cinese) ma spostandola con un touch si può accedere ad un tastierino numerico.

Spero di esservi stato utile e spero che huawei migliori queste tastiere con un bell'aggiornamento.

11. Il seguente Utente ha ringraziato fintremai per il post:

mastanto (05-03-13)

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

ok, comprato su amazon tedesco quello bianco... arriverà settimana prossima... poi vi farò sapere

cmq che non abbiano messo un gorilla glass, è davvero strano... su certi siti viene menzionato addirittura il gorilla glass II, cosa teoricamente non vera spulciando e traducendo le caratteristiche dal sito inglese e cinese... un vero peccato.... farò attenzione a usarlo meglio dell'attuale LG 2X (che da quel punto di vista non ha un graffio nonostante monete, chiavi, ecc ecc a stretto contatto costantemente)...

OT: anche se di LG ho le ** piene, sono recidivo, ho preso pure un LG L9, così farò un po' di confronti....

fracarro
    Guest
    Predefinito

Di che tipo di artefatti si parla?

La cosa che mi incuriosisce di più cmq, é il tipo di shader che l'apk va a scaricare (esistono i pacchetti per Mali, Adreno, PowerVR e Tegra che l'apk sceglie da scaricare in base al SoC).

Si può farlo presente al servizio EA tramite email.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    ok, comprato su amazon tedesco quello bianco... arriverà settimana prossima... poi vi farò sapere

cmq che non abbiano messo un gorilla glass, è davvero strano... su certi siti viene menzionato addirittura il gorilla glass II, cosa teoricamente non vera spulciando e traducendo le caratteristiche dal sito inglese e cinese... un vero peccato.... farò attenzione a usarlo meglio dell'attuale LG 2X (che da quel punto di vista non ha un graffio nonostante monete, chiavi, ecc ecc a stretto contatto costantemente)...

OT: anche se di LG ho le ** piene, sono recidivo, ho preso pure un LG L9, così farò un po' di confronti....
    Quanto hai pagato di spedizione?
    Stavo pensando se prenderlo anche io da lì..
    Da MediaWorld e Saturn ho perso le speranze

Pagina 75 di 377 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio