CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 377 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

R: Generale Huawei G615

Non sono modificabili, puoi usare delle app.esterne. Per la vibrazione io ad esempio uso Minimalist silence widget, lo trovi sul play store.
    Altrimenti per mettere la vibrazione /silenzio puoi tenere premuto power e nella finestra che si apre in basso, sotto lw scritte spegni o riavvia, hai le opzioni che cerchi

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pop14; 01-03-13 alle 12:52

2. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

corvorosso (01-03-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

io con la qwuerty non mi trovo proprio.. sto utilizzando una app specifica ma non è che sia il massimo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, rinnovo la mia richiesta per Wild Blood 1.1.1 della gameloft e il tips dello scambio dati di Real Racing 3.

Qualche Super Smanettone coi controcaxxi che mi possa rispondere?

Grazie

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morellik Visualizza il messaggio
    Sul lettore nativo l'equalizzatore esce sia con le cuffie che senza. Quando e' a tutto schermo, tappando sulla calssica icona delle opzioni in basso a destra si apre una finestra con varie voci, la prima e' l'equalizzatore.
    Ma forse tu intenderai Google music (anche se ho notato che l'equalizzazione non ha effetto su speakers esterni), io intendo invece il lettore proprietario Huawei, Musica+, che considero di gran lunga migliore

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io non posso.tenerlo.in mano che subito le tacche si abbassano a destra e a manca..non so se riuscirò a tenerlo ancora questo.terminale..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Se la cosa é da addebitare all' hardware (cattiva alimentazione del modem oppure cattiva gestione del modem), farei presente la cosa all' assistenza o presso dove lo hai acquistato.

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Secondo.me se vado e lo.faccio presente sicuramente dicono che è tutto normale..anche dal comparto.internet ..non.è tutta quella potenza soprattutto nei campi di inserimento dove non funziona per niente bene..senza parlare dei browser che mi sono andati in crash non poche volte..ovviamente parlo della mia esperienza e devo dire il prezzo di 299 riesco a capire il perché di certo se fosse stato un quadcore come un s3 non sarebbe costato questo prezzo..penso di venderlo e di buttarmi su s3 che è un altro mondo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Non sono modificabili, puoi usare delle app.esterne. Per la vibrazione io ad esempio uso Minimalist silence widget, lo trovi sul play store.
    Altrimenti per mettere la vibrazione /silenzio puoi tenere premuto power e nella finestra che si apre in basso, sotto lw scritte spegni o riavvia, hai le opzioni che cerchi

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Ottimo grazie Pop.

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ma forse tu intenderai Google music (anche se ho notato che l'equalizzazione non ha effetto su speakers esterni), io intendo invece il lettore proprietario Huawei, Musica+, che considero di gran lunga migliore
    Hai ragione, avevo erroneamente associato tutto cio' che finiva con + a Google. Per cui immaginavo che il lettore presente sul desktop fosse quello nativo.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Secondo.me se vado e lo.faccio presente sicuramente dicono che è tutto normale..anche dal comparto.internet ..non.è tutta quella potenza soprattutto nei campi di inserimento dove non funziona per niente bene..senza parlare dei browser che mi sono andati in crash non poche volte..ovviamente parlo della mia esperienza e devo dire il prezzo di 299 riesco a capire il perché di certo se fosse stato un quadcore come un s3 non sarebbe costato questo prezzo..penso di venderlo e di buttarmi su s3 che è un altro mondo
    Alcuni browser crashavano anche su S3...

Cmq ti avverto, potresti rimanere deluso anche li, per quanto riguarda la ricezione (forse anche un tantino in più, esperienza personale).

Se devi acquistarlo, buttati sul modello che ha 32GB a salire (quelli da 16GB, potrebbero soffrire dell' effetto Sudden Death).

Pagina 80 di 377 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio