CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 377 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morellik Visualizza il messaggio
    Hai ragione, avevo erroneamente associato tutto cio' che finiva con + a Google. Per cui immaginavo che il lettore presente sul desktop fosse quello nativo.
    Tranquillo

2.  
    Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Alcuni browser crashavano anche su S3...

Cmq ti avverto, potresti rimanere deluso anche li, per quanto riguarda la ricezione (forse anche un tantino in più, esperienza personale).

Se devi acquistarlo, buttati sul modello che ha 32GB a salire (quelli da 16GB, potrebbero soffrire dell' effetto Sudden Death).
    c'è la un mio amico e come prestazioni va molto meglio l's3..per la ricezione lui abita in una casa dove non prende niente e dico niente e proprio l'altro giorno mi ha detto che con la cover/batteria non prende se invece gliela toglie prende..sicuramente mi converrà aspettare l'uscita dell s4 se voglio prendere ad un prezzo più abbordabile l's3..ora vediamo se riesco a vendere questo terminale al prezzo giusto..l'unica cosa che rimpiangerò sarò lo scherma lcd ips che ha colori naturalissimi al contrario dell'amoled

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Secondo.me se vado e lo.faccio presente sicuramente dicono che è tutto normale..anche dal comparto.internet ..non.è tutta quella potenza soprattutto nei campi di inserimento dove non funziona per niente bene..senza parlare dei browser che mi sono andati in crash non poche volte..ovviamente parlo della mia esperienza e devo dire il prezzo di 299 riesco a capire il perché di certo se fosse stato un quadcore come un s3 non sarebbe costato questo prezzo..penso di venderlo e di buttarmi su s3 che è un altro mondo
    Per 299 € questo è un signor smartphone, il prezzo non è dato da mancanze, ma dal lancio che l'azienda Huawei vuole dare ai suoi nuovi prodotti (vedi Ascend P2 a 399 €).
    Mi dispiace la tua delusione, ma ne ho sentiti altri di delusi dopo aver speso 400/500 € in smartphone più rinomati..

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sono nuovo e mi sono molto interessato al G615... ma leggendo tutto quello che avete scritto, mi sta passando la fantasia di comprarmelo.

Credevo fosse una buona occasione, con un device bello potente ad un prezzo accessibile... ma lo state demolendo!!!!

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Per 299 € questo è un signor smartphone, il prezzo non è dato da mancanze, ma dal lancio che l'azienda Huawei vuole dare ai suoi nuovi prodotti (vedi Ascend P2 a 399 €).
    Mi dispiace la tua delusione, ma ne ho sentiti altri di delusi dopo aver speso 400/500 € in smartphone più rinomati..

secondo quel prezzo sotto sotto è anche per i quadcore che secondo me non sono come dovrebbero dove si nota magari giocando a giochi pesantini..altra cosa che non mi è piaciuta è il surriscaldamento che su s3 non ho sentito per nulla o giusto pochissimo..la dove sono costretto a mettere la connessione in 2g perchè quella in 3g impazzisce, senza parlare dell'effetto presa o appoggio (dove perde tacche a destra e a manca), vorrei puntare su di uno smartphone che dia meno problemi. Sarò pignolo però voglio essere tranquillo e non dover stare dietro a problemi che speravo non ci fossero..ovviamente è una cosa personale!

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qui ridiamo e scherziamo, ma diamoci una regolata. Fuori c'è gente con le hogan e l'iFon.

LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao.. non per difendere questo device perchè ce l'ho e (purtroppo ) non ci guadagno niente se lo acquisti o meno, quindi così come potrai leggere da alcuni altri miei post potrai capire la mia esperienza di ormai una settimana quasi... in aggiunta a quanto ho scritto qualche gg fa, posso dirti che con la seconda carica usandolo in modo normale, per le mie necessità, mi è durato 1g 23h e una 40ina di min, e la batteria era ancora al 25% però l'ho ricaricato perchè l'indomani sarei stato in giro e quindi impossibilitato a caricarlo... il problema della ricezione non l'ho notato ed a casa ho sempre avuto problemi con la gestione del segnale molto instabile...invece questo cell lo tiene e gestisce sempre bene..e quando effettua il passaggio per es da 2g a 3g mentre in precedenza se stavo al tel o connesso mi cadeva la chiamata o si disconn con il G615 non avverto il passaggio...altre cose oltre a quelle scritte prima non ne ho notate

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per me è un ottimo telefono, con la tre non ho mai avuto problemi di rete. L'unico appunto lo faccio sui tasti a sfioramento , non sempre reattivi.

Inviato dal mio HUAWEI U9508

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tetsuocwn Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo e mi sono molto interessato al G615... ma leggendo tutto quello che avete scritto, mi sta passando la fantasia di comprarmelo.

Credevo fosse una buona occasione, con un device bello potente ad un prezzo accessibile... ma lo state demolendo!!!!
    Per quale motivo?

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Mi dispiace ma non ho un altro terminale su cui provare

Pagina 81 di 377 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione