Mi puoi dire il tuo a quanti gradi ti arriva mentre lo utilizzi?magari è il mio che ha problemi :what:
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
É nella normalità dei 38-40° quando faccio operazioni che richiedono un minimo di sforzo da parte del SoC.
I gradi possono anche arrivare a 50 (e superarli in qualche caso) quando si impegna molto la gpu (particolari giochi?).
É il caso tipico di tutti gli smartphone Top di gamma in commercio, nessuno escluso.
Giusto per fare il paragone, con l'S3 e un gioco come Dead Space, dopo i primi 5-6 minuti di gioco, sullo schermo ci si poteva friggere un uovo (ma parlo del mio caso in generale eh!) e con temperatura, che tra la gpu e la batteria, arrivava a sfondare i 53°.
Poi bisogna sempre considerare una cosa, il tempo che il SoC impiega a raffreddarsi (devo constatare che il K3V2, raffredda con una certa rapidità, nonostante sia a 40nanometri), cosa che equiparo alla velocità del SoC Exynos dell'S3, che di nanometri, ne ha invece 28.
In attesa di alcune Rom come si deve, installatevi 3d launcher.. BELLISSIMO, FLUIDISSIMO.. TUTT'ALTRO MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi dite quale app di riferimento, per monitorare le temperature, così parliamo la stessa lingua....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Se parli di next dello stesso team del go launcher, 13 euro (tanto mi pare) manco morto. Nova, pagato 25 centesimi va più che bene e se non fosse per l'abitudine, il launcher stock sarebbe già decente. Opinione personale.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
salve a tutti.
ho fatto caso che andando in impostazioni-memoria-aggiornamento software, mi propone aggiornamento scheda sd.
che significa lo devo fare o no che cosa aggiorna?
grazie anticipatamente per l'aiuto.
Indica la possibilità di installare, qualora tu avessi scaricato il firmware ufficiale huawei, estratto e messa la cartella dload nella root della sd, di aggiornare il telefono sfruttando i file che hai presente in tale cartella. E' il metodo ufficiale di aggiornamento, insieme all'avvio del telefono col volsu+volgiu+power (con sempre la dload presente nella root della sd)![]()
La mia mascherina posterioe scricchiola nel lato destro la vostra e uguale?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App