si anche io la penso come te, certo alcune volte sento cose...per quanto mi riguarda con l'uso normale che ne faccio ora sono a 2g 1h 16m di uso batteria ed ho ancora il 35%
Originariamente inviato da fracarro
Dove l'hai trovato?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragazzi, ieri confronto con terminale alla mano, HTC one X+ vs Huawei Ascend G615. Differenze minime. Dato il luogo in cui mi trovavo ho provato solo transizioni fra le home, drawer e sistema, ma no non vedo motivi validi per dire che uno dei due perde. Quanto vale un HTC?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Nei negozi fisici il One-X brandizzato (che é la versione a 1.5ghz), costa 699 euro (almeno per i negozi della mia città), questo (che é occato a 1.7 ghz) sicuramente qualcosa in più.
Via online invece, si può trovare a circa 600 (euro più, euro meno).
sparkcreative (03-03-13)
Secondo voi per l assistenza dovrei portarlo da mw o direttamente in un centro huawei?
Giusto perché siamo in vena di comparazioni:
Il Benchmark é il Glbenchmark, noto test da banco in grado di far sputare sangue ai terminali testati.
Il confronto é con il nostro G615/Honor2/U9508 all'umile frequenza di 1.4ghz e 480mhz gpu vs HTC One-X alla frequenza di 1.7ghz e 600mhz gpu.
ps: dimenticavo, noi abbiamo anche l'umile ICS e raggiungiamo gli stessi risultati della beta 4.1.2![]()
Ultima modifica di fracarro; 03-03-13 alle 10:07
D4xel (03-03-13),iskander66 (19-05-13)
Ho postato nella sezione generale il raffronto di prestazioni tra one x e il nostro terminale. Il one plus probabilmente è un tantino piu potente. Anche se le app per misurare le prestazioni non sono affidabili cmq danno l'idea del potenziale del cel che hai in mano. Ritengo htc il top come stile,materiali e software. Purtroppo si sono incapuniti con la.. batteria fissa e Micro sim che sono dei punti a loro sfavore. Tutte le cose che il one x ha in piu rispetto al nostro dispositivo: materiali nobili,display piu grande e sense, non valgono certo i 200 euro di differenza di prezzo. Se poi penso che la loro batteria fa pena,che il s2 plus costa la bellezza di 360 euro,sono convinto di aver fatto un acquisto contro tendenza intelligente.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App