Visto che è un problema di "tanti" , perché non apri un nuovo Topic "problema con la rete, problema con le tacche o via dicendo"...
Vi potreste confrontare li su questo problema.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Non ho letto le regole del forum perciò ti ho mandato un m.p. ciao
Tanto il problema non si risolverebbe quindi smettetela
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma con android non si può fare la videochiamata classica?
Ho visto che i samsung la supportano...
E' solo una questione di versione di android?
Grazie
Io le tacche non le guardo, tanto l'importante è che prendo. Infatti ho chiamo con 1 tacca o che chiamo con 5 si sente benissimo lo stesso...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
raga scusate ma non capisco una cosa...connetto il g615 al pc e mi appare la classica notifica di android, scelgo la modalità di connessione e si connette logicamente. ma come si smonta l'archivio dal pc? utilizzo la modalità MTP. staccare brutalmente il cavo non mi pare la soluzione più logica.
Sera a tutti..mi è finalmente arrivato oggi il mio G615...aspetto qualche giorno di utilizzo per dare le mie impressioni anche se il sorriso non mi si toglie dalla bocca...per ora mi sta piacendo un sacco...peccato per real racing3 che non è il massimo ma pace non valuto lo smartphone per giocare e nemmeno per le foto quelle ho cose migliori...la mia domanda è l'aggiornamento a jellyBean esiste gia?se si come faccio a farlo? E poi avete qualche consiglio da darmi o anche applicazioni o settaggi da fare...ricordo a tutti che è il primo smartphone dopo il sublime Nokia N80 durato ben 7 anni!Grazie ancora...