CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 377 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    optimus one, galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

led di notifica....ma funziona?

ragazzi ma a voi funziona il led di notifica? a parte che misura si e no 1mm, ma a me pare che non funzioni nemmeno. mi si accende solo quando è in carica. per il resto non mi segnala sms, messaggi di whatsapp e chiamate perse. a voi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da technolaserz Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi funziona il led di notifica? a parte che misura si e no 1mm, ma a me pare che non funzioni nemmeno. mi si accende solo quando è in carica. per il resto non mi segnala sms, messaggi di whatsapp e chiamate perse. a voi?
    si funziona, a me! cmq prova a dare un occhio qua CLICCA QUI, forse trovi qualcosa che faccia al caso tuo
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Baby Droid

Smartphone
    optimus one, galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

devo per forza usare app alternative? credevo che da stock funzionasse il led

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Nella stock il led funziona, anche se (app che presentano impostazioni per il led) non puoi gestire il colore né la frequenza di lampeggio.

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

devo per forza usare app alternative? credevo che da stock funzionasse il led
    a me funziona senza app alternative, ma non si può settare niente... con una app alternativa si può settare.... io scelgo l'app alternativa!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Baby Droid

Smartphone
    optimus one, galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io non l'ho mai visto accendersi! non so il motivo

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

io non l'ho mai visto accendersi! non so il motivo
    semmai prova un ripristino di fabbrica

Baby Droid

Smartphone
    optimus one, galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no vabbè penso che lo terrò così, ho già tutto impostato e le mie app quindi mi scoccia ripristinare. lo terrò così poco male

Baby Droid L'avatar di BruCorso

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per i benvenuti.

Il mio G615 è assolutamente originale (immagino che sia questo che intendete quando parlate di "stock") e non ho molta voglia di impazzire con operazioni di modding non ufficiali salvo che non si arrivi a versioni ben consolidate e di "facile" adozione, come dire: roba in italiano, o almeno in inglese, ben testata e apprezzata da un significativo numero di utenti, possibilmente Androidiani
    Non che non mi piaccia smanettare, il mio Samsung Galaxy Tab è la mia palestra e il mio divertimento in questo senso, ma sul cell non ho tali libidini e mi basta che funzioni in maniera accettabile; ciò non toglie che appena VOI direte, su QUESTO Forum, che c'è un upgrade al kernel veramente buono e consigliabile per il G615, non mi tirerò indietro e lo installerò.

Ora rispndo ai due gentilissimi saddys e fracarro:
    x saddys - in effetti la casella "non chiederlo più" c'è, ma non l'ho flaggata e la domanda continua a riproporsi, ma scegliendo "annulla", almeno teoricamente, dovrebbe connettersi a pieno al sistema viva-voce (quindi lettura rubrica telefono e registri vari compresi) salvo poi rifarmi la domanda al successivo tentativo di accoppiamento... ma mi hai fatto venire un dubbio e proverò a flaggare la casella. Vedremo.
    Per la questione audio io non ho trovato problemi, anzi, tengo il volume a una tacca sotto il massimo e a volte devo abbassarlo. Non ho ancora mai provato con gli auricolari in dotazione.
    x fracarro - No, Linaro non mi dice niente... illuminami
    Per quanto riguarda la SD, ho una Sandisk Tipo 10 da 32Gb che dovrebbe essere assolutamente compatibile e, come dicevo, da quando ho abilitato l'avvio veloce non ho più avuto problemi. Se disabilito l'avvio veloce (o se tolgo la batteria o se riavvio il cell dal menu di spegnimento, che sono tutte e tre la stesso tipo di operazione, ovvero un boot "a freddo"), una volta su dieci, più o meno, la SD non viene automaticamente montata e succede quello che dicevo: "come minimo, perdo le personalizzazioni che puntano a file che su quella SD risiedono (tipo suoneria, sfondo, etc.)".

Grazie ancora per le cortesi e attente risposte e a presto rileggerVi.

Orso BruCo

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Orso bruco io ho una Sandisk classe 10 da 16gb e non ho mai avuto problemi...Forse giusto stamattina che mi ha fatto un reboot da solo (forse è attribuibile alla sd, non ne sono sicuro) ma oltre a ciò mai problemi

Pagina 127 di 377 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio