CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 377 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Niente da fare...se attivo il programma apn?ho letto una guida ora per android..però mi dice di cancellare i dati originali dei pacchetti wind e mettere i sua...
    niente da fare cosa vuol dire? vedi qualche lettera o solo le tacche del segnale?? i dati hanno la spunta flaggata?? hai disattivato il wireless?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ecco ora riesco a vedere la H prima nulla di nulla...ho riavviato forse era quello...però niente sigla 3g forse non c'è segnale...lascio wcdma only nelle impostazioni come consigliato sopra?
    P.s. Domanda sapete anche se esiste un modo per vedere quanta connessione ho consumato? Visto che ho solo 1gb a disposizione...e un altra domanda ancora(chiedo scusa) se attivo la wi-fi mi si autodisattiva la 3g oppure la devo disattivare manualmente?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Ecco ora riesco a vedere la H prima nulla di nulla...ho riavviato forse era quello...però niente sigla 3g forse non c'è segnale...lascio wcdma only nelle impostazioni come consigliato sopra?
    P.s. Domanda sapete anche se esiste un modo per vedere quanta connessione ho consumato? Visto che ho solo 1gb a disposizione...e un altra domanda ancora(chiedo scusa) se attivo la wi-fi mi si autodisattiva la 3g oppure la devo disattivare manualmente?
    no metti la connessione automatica... se può connettersi in H ok, se no cambia lui in G in automatico (o in E o in 3G).. se invece lascia di connettersi solo in H/3G, se non prende il segnale non si connette neanche in G e non andrebbe internet (anche se lento, ma almeno sei connesso per whatsapp o email ecc ecc)...

ps: mi sai che hai un po' di confusione... non è che puoi vedere H 3G G E contemporaneamente... se vedi H non vedi 3G e viceversa... è la connessione attiva in quel momento... se vai in un bunker tranquillo che da H o 3G prenderai G se va bene...

se attivi il WiFi, si sconnette dalla rete in automatico (ovviamente se sei collegato ad una rete senza fili)... se l'hai attivata, ma non hai reti disponibili o cmq associate, lui si attiva con i dati...

per qnt riguarda il discorso del giga a disposizione, a meno che non scarichi film o rom o chissà cosa con il cell, ne hai più che a suff... considera che con wind, finito il gb al mese, ti abbassa la velocità ma cmq non te la inibisce, senza costi aggiuntivi...
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

5. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

juanmata (16-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

La connessione automatica non la mette mi ritorna sempre su quel wcdma only...si vede che va bene quello bho.. Comunque si se non lo avessi capito ho molta confusione eheh...è il primo smartphone e quindi sono un principiante e più che altro vorrei sfruttare le qualità al massimo..per quello vi farò mille domande Su per giù come velocità di connessione nei test a quanti mega dovrebbe andare?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

La connessione automatica non la mette mi ritorna sempre su quel wcdma only...si vede che va bene quello bho.. Comunque si se non lo avessi capito ho molta confusione eheh...è il primo smartphone e quindi sono un principiante e più che altro vorrei sfruttare le qualità al massimo..per quello vi farò mille domande Su per giù come velocità di connessione nei test a quanti mega dovrebbe andare?
    dipende sempre dalla potenza del segnale nella zona in cui è il cellulare... prova ad installare SPEED TEST e vedi la velocità attuale....

comunque se lasci in ONLY e non in AUTO o PREFERRED (non so l'opzione, io non ho più la stock), nel caso fossi in un posto dove non c'è segnale 3G o H, non avresti più internet.... mentre in AUTO (o PREFERRED) si connetterebbe almeno in G, in modo da non perdere la connessione, anche se lenta

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si mi rimane su preferred...pero con speedtest non supero i 2mbps e ho 175 ping..insomma direi abbastanza lento..sono dentro casa ma vicino finestra non credo di aver problema di ricezione...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Si mi rimane su preferred...pero con speedtest non supero i 2mbps e ho 175 ping..insomma direi abbastanza lento..sono dentro casa ma vicino finestra non credo di aver problema di ricezione...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    e che vuoi di più???? mica è fastweb!

cmq esistono le reti 2G che scaricano da 9 a 14.4 kbps, 2.5G a 20-40 kpbs, 2,75G è la rete EDGE da 60 kbps a 180kbps, 3G (UMTS) da 380 a 700 kbps, 3.5G viene identificata con la connessione H (HSPA, HSPA+ e HSDPA) a 14,4 Mbps teorici ma ad oggi non vanno sopra i 3.6 Mbps (forse Vodafone e Tre la superano, ma non ne sono sicuro).

Cmq 2mbps è una signora velocità.... mica devi scaricare film, o si?

ps: e cmq non vuol dire niente stare sulla finestra... a casa mia fino a 3 mesi fa non avevano aggiornato le antenne, e sul balcone prendevo solo G.... ti sposti di 5 metri e ti può cambiare il risultato, non pensare che il telefono sia come una adsl di casa cablata.... è sempre una connessione senza fili, a volte a centinaia e più di metri dall'antenna.....

morale del racconto: se vai sull'Everest e ti accorgi di prendere solo G, non fare causa alla compagnia telefonica perchè con speedtest scarichi a 2k/s
    Ultima modifica di saddys; 17-03-13 alle 01:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    io uso CONTACT PICTURE SYNC (CLICCA QUI) che associa alla massima risoluzione le foto dei contatti su FB senza copiare sulla rubrica tutti gli amici di FB ... ora se lo puoi fare anche da FB come ti hanno già consigliato, non lo so, ripeto io uso contact sync, comodissimo, veloce e puoi accoppiare nomi con foto anche diversi (se su FB ha ROSSI MARIO e sulla rubrica hai Mario cell, lo fai manualmente, altrimenti se hai nome e cognome uguali sia sulla rubrica che su FB, lui li associa in automatico).

ciao!
    ti ringrazio. grazie a questa app ho risolto. Purtoppo il metodo consigliato da mauronofrio invece non aveva funzionato. grazie infinite

Baby Droid L'avatar di BruCorso

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Continuando ad usare il mio G615 vengono fuori nuove cose che Vi sottopongo per condividere eventuali "problemi" e per condividere eventuali "soluzioni".

Allora... sempre parlando della dotazione "standard" sono incappato in un fastidioso (almeno per me) inconveniente: uso la rubrica standard e l'ho configurata in modo che ordini l'elenco per cognome e che li visualizzi sempre per cognome.
    E così funziona quando uso il telefono o quando parto dalla rubrica per chiamare o mandare sms ai miei contatti.
    Il problema sorge quando lancio l'app standard per gli sms (la faccina verde sorridente): quando vado a scegliere i contatti me li presenta ordinati PER NOME e non riesco a cambiare questa impostazione.

Allora chiedo alla community Androidiani di aiutarmi o a trovare il modo di ordinare i contatti PER COGNOME anche partendo dall'app standard per gli SMS, o a consigliarmi un'app alternativa che mi faccia questa cosa (n.b.: ho già provato la app Pansi, molto carina ma non risolve il problema).

Grazie mille anticipate a chi vorrà darmi un aiuto.

Orso BruCo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio
    Continuando ad usare il mio G615 vengono fuori nuove cose che Vi sottopongo per condividere eventuali "problemi" e per condividere eventuali "soluzioni".

Allora... sempre parlando della dotazione "standard" sono incappato in un fastidioso (almeno per me) inconveniente: uso la rubrica standard e l'ho configurata in modo che ordini l'elenco per cognome e che li visualizzi sempre per cognome.
    E così funziona quando uso il telefono o quando parto dalla rubrica per chiamare o mandare sms ai miei contatti.
    Il problema sorge quando lancio l'app standard per gli sms (la faccina verde sorridente): quando vado a scegliere i contatti me li presenta ordinati PER NOME e non riesco a cambiare questa impostazione.

Allora chiedo alla community Androidiani di aiutarmi o a trovare il modo di ordinare i contatti PER COGNOME anche partendo dall'app standard per gli SMS, o a consigliarmi un'app alternativa che mi faccia questa cosa (n.b.: ho già provato la app Pansi, molto carina ma non risolve il problema).

Grazie mille anticipate a chi vorrà darmi un aiuto.

Orso BruCo
    In impostazioni rubrica tappa su "Visualizza nome contatti con" - prima il cognome, lasciando su nome la casella "Ordine Elenco".

Nel mio caso, avviando la sola app messaggi/mms funziona.

Pagina 129 di 377 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio