No a me ogni volta che provo in giro con il 3G mi dice attiva wifi mancano ancora 5mb da scaricare.... quando invece a casa in wifi starto gioco e basta.... help!!!
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
Eccomi
si mediaworld era aperto insieme a tutto il centro commerciale
immagino seguano le direttive dell'apertura del centro commerciale
Anzi per dirla tutta è stata la tipa a dirmi di passare lunedì, non che ne avessi poi tanta voglia!
Ps. ho appena trovato una shortcut che non conoscevo.
dalla schermata di blocco, doppio touch sul tasto home ;-)
Quindi era la batteria? Assistenza? Quanti giorni?
Niente di tutto cio ho chiamato mediaworld gli ho detto il problema e settimana dopo mi hanno mandato telefono nuovo tramite corriere ed io glielo ho rimandato indietro...ero sempre nei 10 giorni del diritto di recesso...pero tutto risolto semplicemente con una mail...alla fine non so se il problema fosse veramente la batteria o il telefono...adesso ho il telefono nuovo!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Bene, Cmq Mediaworld mi sta piacendo moltissimo come rapporto con il cliente![]()
Sono d accordo con te..pensavo solo asus in italia facesse una cosa simile..anche se mi é capitato con un monitor e loro sono formidabili..appena un giorno e avevo il monitor nuovo a casa..mediaworld una settimana..pero ottimi davvero e se avro bisogno sicuramente faro altri acquisti on line da loro!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Qualche aiuto?????
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615