CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 377 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    eventualmente si potrebbe aprire un thread con problemi noti risolti,questo sarebbe costruttivo per noi e per chi vuole capire gli effettivi problemi del telefono...
    infatti, basta aprirlo....

come già detto da altri,se ho un problema con un applicazione sarà colpa della compatibilità e non del terminale....ma difetto insormontabile diventa per me che magari uso quell'app per lavoro...
    perfetto, si apre un thread PROBLEMI CON PROGRAMMI (come esiste già per i giochi per esempio)

se poi vengono trovati mille piccoli difetti ben vengano anche mille pagine!
    capiamoci.... c'è gente che (pure poche ore fa) chiede come fare il root quando esiste un thread chiarissimo e in prima pagina con tutti i procedimenti passo per passo... e tu pensi che un thread con 1000 pagine possa servire a chiarire qualcosa?!? chiedero a Zicky di cancellare tutto in blocco questa discussione, e poi di aprire thread mirati (ai difetti, ai programmi, alla minchiate se necessario)...

Spero si sia capito quello che voglio dire non accuso nessuno e non do ragione a nessuno.spero si chiudano qui con questo gli OT e si possa tornare al vero senso del thread
    lo speriamo tutti, fidati
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto!succedeva anche a me,aveva un po' di problemi l'ho resettato e non ho avuto più nessun tipo di problema....a parte quelli elencati in precedenza :-)[/URL]
    Quindi mi consigli di fare un ripristino dati di fabbrica?! Tanto alla fine neanche ho installato molte cose quindi non sarebbe un problema!! L'importante è che non mi ridia tali problemi, visto che te in questo modo hai risolto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

si...almeno a me succedeva di ritrovarmi con il girasole...da quando ho ripristinato non mi è più successo...

5. Il seguente Utente ha ringraziato badmessiah per il post:

ImFrenk (11-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si...almeno a me succedeva di ritrovarmi con il girasole...da quando ho ripristinato non mi è più successo...
    Ti ringrazio!! Proverò in questo modo allora!

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    apriamo un thread "Differenze tra Huawei e altri smartphone" allora..... perchè fare tutto un calderone?

c'è il thread aperto sul problema della disconnessione dati, usarla è così complicato?!?

se rileggi il mio post, dico la stessa cosa

condivido pienamente il tuo discorso... ma se uno prima di acquistarlo deve leggersi 80 pagine dove c'è scritto tutto e niente, dove persone chiedono consigli invece che elencare difetti, dove chiedono come fare il root per esempio, dove dicono che c'è il difetto che facebook è lento (che non c'entra niente con l'hw), ecc ecc... cosa ne risulta?!?!? per quello che dico che dovrebbe esserci un thread dei presunti difetti snello, chiaro, di poche pagine...

...che difetti hw non sono.... ma di sw.... e allora se ne discute nel thread della rom in oggetto

questo è un difetto? se lo tieni o lo rivendi?

APRO OT

xello123456789......... senti un po'...... rileggi quello che ho scritto pls.... ho dato ragione sia a te sia a fracarro..... ho fatto un'analisi non su di te ma sulla differenza che io do al device e alla rom.... il link che hai messo io l'ho inserito nel thread della ROM, perchè reputo che quei problemi siano legati alla rom, e non al device in se.... quindi non provocarmi per niente.... questo thread fa schifo, ci sono persone che scrivono tanto per scrivere.... ripeto, dovrebbe essere di 2 o 3 pagine e non di oltre 70 pagine....

inoltre, ricordo a te e a tutti che hai dato la colpa a noi del forum che non abbiamo evidenziato i difetti e ti abbiamo indotto a buttare via 300 euro per un telefono di *****.... (Quoto: Peccato che qui questi due "problemini" siano passati così sottogamba, ho letto il forum prima di acquistarlo, e leggendo mi sembravano delle piccolezze, invece all'acquisto mi sono reso conto che purtroppo, avevano ragione gli utenti che ne han percepito i difetti tanto quanto me) quindi.... potevi farti rimborsare e non l'hai fatto... dobbiamo fare una colletta io e fracarro e restituirti i 300 euro?!?!? per me qui è chiusa.... CHIUDO OT
    Scusa ma non si può dire più quel che si pensa?
    Ho chiesto a qualcuno una colletta? Ma che avete la coda di paglia?!?!?!?!?! Vi accusate da soli di cose mai dette.
    Semplicemente ho letto delle cose che mi hanno fuorviato nel acquisto, ovviamente sono cavoli miei che mi sono fidato e mi sono sentito in dovere di ribilanciare un thread che per me e la mia esperienza è stato fuorviante.

Quoto in pieno Badmessiah e chiudo qui l'OT che purtroppo io stesso ho contribuito a prolungare necessariamente, avendo ricevuto delle accuse alla mia persona, prive di fondamento, e dovevo rispondere in mia difesa.
    Spero e credo che i miei post saranno utili a più di una persona.

Inoltre non mi va di stare qui a puntualizzare cose talmente tanto ovvie con persone così poco educate e chiuse.
    Anche perchè è diventato un OT privo di senso.
    Ultima modifica di xellos321; 11-04-13 alle 12:10

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non si può dire più quel che si pensa? / con persone così poco educate / Anche perchè è diventato un OT privo di senso
    1) è spam il tuo
    2) trovami dove sono stato non educato
    3) bravo chiudiamola qui che è meglio
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato saddys per il post:

pop14 (11-04-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Credo che a questo punto (e per pace di tutti), un moderatore intervenga affinché sia fatta giustizia (che non é quella giustizia e verità che va millantando qualcuno).

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

D4xel (11-04-13),morellik (12-04-13),pop14 (11-04-13),saddys (11-04-13)

Senior Droid L'avatar di MAKO86

Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Tips da leccarsi i baffi(anzi, la GPU)!!

Come al solito, preso da curiosità, stavo visionando i vari file di configurazione, inerenti i risparmi dei vari profili energetici.

In particolare, l'occhio mi é caduto sulle frequenze della gpu:

Come potete notare, lo scaling é di 5 steps ma nella maggior parte del tempo, la gpu usa il range 120000-240000(120-240mhz).

Nei giochi poi, ho scoperto che i 480mhz, li raggiunge solo per poco tempo, per poi ovviamente ritornare nelle frequenze intermedie.

Dunque, facendo una piccola ricerca in rete, ho scoperto che il servizio che affianca quello del risparmio energetico, ovvero il servizio che va a nome di Pmqos, é quello che maggiormente regola ed influenza l'up/downscaling proprio della GPU, in funzione dei profili energetici.

Approfondendo, inoltre, ho scoperto l'apk modificato di tale servizio, che, previa semplice modifica di un file di configurazione, riesce a far girare la gpu alla massima velocità, ovvero 480mhz, per tutto il tempo del gioco.

In particolare, leggendo tra le righe, la EA, la Gameloft, la Disney, sono tra le supportate per i loro giochi.

Per funionare però, avrete bisogno del root del telefono e di un filemanager che abbia il supporto a tale root.

Poi dell' apk del servizio che scaricherete da qui:

user_Pmqos.rar_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ klikate sul tasto destro, quello che riporta i kbyte, l'host del file é cinese

Fate un backup del servizio originario, prima delle operazioni (fate prima a recarvi al percorso /system/app e facendo un copia e incolla con il filemanager, in qualche cartella a vostra scelta), dopodiché, basta scompattare l'archivio, rinominare user_Pmqos.apk in Pmqos.apk e sostituirlo a quello presente sempre in /system/app (mi raccomando il backup prima).

Fate infine una cancellazione della Dalvik Cache e riavviate.

Assaggiate, il Ruggito della Bestia con un gioco come Need for Speed Most Wanted

Nota: l'apk é nel formato odex, quindi va bene per le stock rootate.

Fatemi sapere

ps: l'apk é stato controllato dal sottoscritto.

ciao ho eseguito la tua guida ma il risultato e stato negativo, ti dirò di più ha peggiorato

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dovresti risolvere entrando nelle impostazioni/Display/impostazioni di notifica/ "mostra pulsanti di accesso rapido nel pannello di notifica" - quella voce deve essere selezionata.
    Ho trovato la discussione! Però sotto impostazioni>display non ho la voce impostazioni di notifica!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ho trovato la discussione! Però sotto impostazioni>display non ho la voce impostazioni di notifica!
    Ciao, io guardando molte delle videorecensioni che ci sono sul web avevo notato la mancanza dei toggle e anche della voce nel menu delle impostazioni e sinceramente non capivo il perchè...

Pagina 182 di 377 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio