Sul tuo è presente quella voce del menù? Hai flashato la B107 o hai lasciato la stock che avevi?
Sul tuo è presente quella voce del menù? Hai flashato la B107 o hai lasciato la stock che avevi?
D4xel (11-04-13)
In uno dei video in cui sono presenti i toggle ho visto che nel menu impostazioni in info sul dispositivo è visibile la voce 'versione personalizzata' (l'ultima voce nell'immagine)Immagine.jpg...nei terminali in cui i toggle non sono presenti invece manca questa voce...da te c'è?
Ragazzi, appena ricevuto un update ufficiale, ma solo un pacchetto minimale, niente JB :-( Ho notato x il momento la correzione del bug LUSACELL x la rete TIM...
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
Si, ce l'ho quella voce!
Cercando informazioni generali su questi toggle (che corrispondono al quick panel settings), ho letto (per altri terminali, non so se sia generale per android) che in /system/app ci devono essere 2 app:
-Quickpanelsettings.apk (che a me manca)
-SistemUI.apk (che invece è presente, dovrebbe essere l'apk delle impostazioni se non erro).
Qualcuno che la la rom stock, potrebbe controllare con un gestore di file con permessi di root (tipo ES Gestore File) se sotto /system/app trova l'apk Quickpanelsettings.apk?
Gliene sarei molto grato![]()
A me ancora niente, nessun aggiornamento!![]()
Nemmeno ad una mia amica. Manderanno a breve gli OTA
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
Ragazzi, ma per piacere, dell'aggiornamento se ne sta gia' parlando qui. Stiamo riempiendo questo thread di una quantita' inutile di parole, seguite il seggerimento dato da saddys di usare le aree apposite.
I reali difetti hardware di questo cellulare, se ci sono perche' ancora non l'ho capito, saranno due o tre che comunque non ne inficiano il funzionamento. Chiudiamo sto benedetto thread e apriamone un altro che dia indicazioni corrette e non informazioni farlocche.![]()
saddys (12-04-13)
ragazzi ma sapete dopo posso trovare un manuale in italiano?
antodc90 (20-04-13)