a me a volte non arrivano le notifiche push da face o fb messenger, eppure è tutto attivato, soluzioni?
a me a volte non arrivano le notifiche push da face o fb messenger, eppure è tutto attivato, soluzioni?
Io Soccer Superstars lo ho installato ma non lagga....prova a reinstallarlo
In effetti avevo risparmio batteria su "Elevato risparmio", ho messo su "elevate prestazioni" e gira a meraviglia xD
C'era già una soluzione alle notifiche.....usi il 3g o il wifi?
Comunque ho provato oggi la tastiera HUAWEI INPUT DEVICE, cento volte meglio di quella Android! fantastica![]()
Un piccolo appunto
Il corpo del telefono si è dimostrato molto saldo nei primi giorni di vita (e pensavo di essermela scampata)
Ma da oggi la cover posteriore ha preso a scricchiolare pesantemente a contatto con il telefono (e proprio non mi spiego perchè sia avvenuto improvvisamente piuttosto che gradualmente)
Con il telefono messo frontalmente, stringendo il bordo soprattutto nella parte medio/inferiore sinistra si nota parecchio gioco
Scusate capita anche a voi che con tutte le applicazioni che rilevano la posizione (Maps; Runtastic) il GPS se sono in giro (quindi non connesso al wi-fi di casa e nemmeno al 3G) non rilevi la posizione? E' molto strano...o che ho messo qualcosa di sbagliato io...ma se sono in casa attaccato al wifi mi prende con 30 metri di precisione
Esiste il tasto Thanks
il problema è che inserisce uno spazio dopo il punto e non riesco a capire come togliere questa impostazione parecchio fastidiosa specie nei form su Internet con le password dove con gli asterischi non ti rendi conto e risulta la password errata.All'inizio pensavo di avere problemi con i vari account poi ho capito che dipendeva da quel maledetto spazio aggiunto in automatico dopo il punto.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20