CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 377 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mi raccomando prima terminale e poi disattivate! Io ne ho disattivate 29... Ma le altre lingue si possono disattivare o si possono avere problemi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

io le ho proprio cancellate....al momento funziona tutto...e anche se non cancelli chissà che spazio lo sento più leggero!

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nostradamus78ts Visualizza il messaggio
    Scusate ma cambiando da nova ad apex ho xso la grafica delle icone originali,come risolvo?ho solo robottini verdi T_T

Nostradamus78ts
    Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
    Forse qualche tema/impostazione che crea grattacapi...
    In ogni caso io ti consiglio di sfruttare questo problema e scaricarti un bel pacchetto di icone.
    Il migliore,secondo me.
    https://play.google.com/store/apps/d...UuZGNpa29ueiJd
    Ultima modifica di reca2010; 25-04-13 alle 11:54

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nelle pagine di Better Battery Stat hai guardato la voce Kernel Wakelock ( al primo posto nel menù) con attiva l'altra voce Screen Off (al terzo posto) ti dovrebbe dare che servizio o app è stata attiva e per quanto.

A me fortunatamente non è più ricapitato e la notte consuma solo il 3-4 %
    Ultima modifica di klonear; 25-04-13 alle 12:31

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

A voi è mai capitato di non trovare dei widget di app? ho installato 2 diverse app per la batteria con widget ma non mi appaiono quest'ultimi..come riesco a trovarli (se c'è un modo)?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emodani Visualizza il messaggio
    ma fracarro che scrivi?? il paragone con s3 l'ho fatto solo per capire come girava su un telefono simile, e la rom per sapere qual'è più "stabile" con i giochi B544 B627 B107 (sono tutte stock)

Ma forse mi sono spiegato male io.. volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi simili in gta3, visto che in prima pagina dite che è compatibile, ho provato tutti i settaggi al minimo ma non cambia nulla, ogni tanto si blocca per 1-2 secondi, è come dovesse caricare qualcosa
    Quando sono fermo e mi guardo attorno col personaggio va fluido ma succede se mi sposto in un'altra zona della mappa, peggiora se sono in auto... meglio di così non saprei spiegarlo
    Altri giochi pesanti non mi danno problemi, ad esempio Max Payne con tutti i dettagli al massimo è molto fluido, come anche mass effect, asphalt 7, trial extreme 3...
    Ok ok, ti chiedo scusa, il problema é che ultimamente sono un po scazzato per via del fatto che leggo molti thread in cui per il 90% dei casi si parla di tutto meno che dell' oggetto della discussione

Onde per cui ti autorizzo a fustigarmi le chiappe! (no, davvero, le scuse sono sincere, a parte le chiappe.... hahaha! )

Non ho avuto modo di provarlo, probabilmente le cose possono essere 2; tra un caricamento e l'altro di una parte di scenario si crea un attimo di pausa, oppure il gioco é male ottimizzato per il nostro dispositivo (cosa più probabile).

La stock più performante per i giochi. dovrebbe essere proprio la b107.

ps: Eureka! Abbiamo un moderatore (di sezione??) hehehe...

pps: Boss Dieguccio, sapreste dirci perché da un paio di giorni il forum diventa irragiunggibile diverse volte al dì???
    Ultima modifica di fracarro; 25-04-13 alle 13:42

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    A voi è mai capitato di non trovare dei widget di app? ho installato 2 diverse app per la batteria con widget ma non mi appaiono quest'ultimi..come riesco a trovarli (se c'è un modo)?
    A me una cosa del genere mi è capitata anche con altri dispositivi, ma solo quando per sbaglio avevo spostato la app nella sd, da li i widget non vanno... poi per altri motivi, non mi sebra di ricordarli...

Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Incredibile...85 PAGINE dedicate ai difetti di questo splendido terminale...da scoraggiarne l'acquisto anche al presidente della Huawei...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klonear
    Nelle pagine di Better Battery Stat hai guardato la voce Kernel Wakelock ( al primo posto nel menù) con attiva l'altra voce Screen Off (al terzo posto) ti dovrebbe dare che servizio o app è stata attiva e per quanto.

A me fortunatamente non è più ricapitato e la notte consuma solo il 3-4 %

sotto kernel wakelock ho una voce "xmm_power" attiva tutto il tempo.Non vedo nessun screen off.In pratica da ieri a mezzanotte ad ora non è più andato in deep sleep.Neanche dopo averlo riavviato. Non riesco a capire qual'è l'evento che scatena la cosa.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20