Potevi chiedere nel 3d dei giochi, cerchiamo di tenerre il forum più pulito possibile, altrimenti i 3d importanti non si vedono![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
ok scriverò li
Nessuna app strana, anche perché ho lo stesso problema cambiando ROM (sia da base 4.0 che 4.1.2).
@gabling: si si, venerdì 10 maggio verrà rilasciato un aggiornamento importante riguardante la GPU e probabilmente sarà Jelly Bean
EDIT: Ricontrollando ho notato che la batteria era consumata al 73% da "Media". A cos'è dovuto?
Ultima modifica di oraziox; 07-05-13 alle 16:11
Risolto con una formattazione dell'archivio interno. Spero possa servire a qualcuno in futuro.
Per app strana non intendevo strana nel senso di particolare, ma proprio nel senso di consumo esagerato.
Quella è l'app di sistema che si occupa di molte cose, tra cui la scansione di dati multimediali, foto, video e altro.
Pare che per un bug di Android se c'è un file corrotto si blocchi a cercare di scansionarlo, rimanendo attiva e consumand quindi batteria.
Formattando la sd hai rimosso il file
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Cmq io continuo a non capire come fate a farci due giorni...
Giusto oggi sono riuscito a farci 1 giorno e sono ancora al 18%
Ma con un utilizzo davvero davvero minimo,
3 chiamate da neanche 2 minuti ognuna,
4 foto (solo app stock)
3 ricerche sul browser
Nessun gioco nessuna app se non una 15ina di messaggi su whatsapp.
Bah
Buongiorno. Ieri mi è arrivato il Huawei Ascend G615 versione 2gb (proveniente dalla cina) e tutti i problemi dei finestrini rotti l'ho riscontrato su real racing 3 e piante contro zombie non è compatibile col telefono. Se devo ridurmi a giocare solo a ruzzle temo di darlo via in meno di 3 gg
Non esitare a contattarmi in tal caso