Una lettura dei tanti post che ci sono in giro non ti farebbe male... e forse trovi le risposte che stai cercando.... come abbiamo fatto in molti qui..
Ciao
Carlo
Una lettura dei tanti post che ci sono in giro non ti farebbe male... e forse trovi le risposte che stai cercando.... come abbiamo fatto in molti qui..
Ciao
Carlo
DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"
CarmageddoN é tra noi!!!
https://play.google.com/store/apps/d...es.carmageddon
Ho voglia di spiaccicare qualche pedone col mio corazzato lol!
ps: esiste anche la versione gratuita per un giorno, in modo da testare la compatibilità e il divertimento![]()
Ultima modifica di fracarro; 09-05-13 alle 22:33
Ho scaricato carmaggedon promo(gratis solo per oggi ma non sarà più aggiornato )..sporadici bug grafici e un gioco davvero deludente, ..lo avrei anche comprato ma non vale nemmeno la metà del caro vecchio carmageddon per pc!!!delusissimo: (
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
confermo diversi bug grafici...
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Comgermp anch'io parecchi bug grafici...ci sono continui artefatti neri ,per quanto riguarda il gioco è la copia spiaccicata del primo carmageddon
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da qualche giorno sto cercando una app per ascoltare la musica alternativa a quella stock "musica+".
Ne ho provate alcune tra cui Now Playing mi sembra la più carina, con i testi le cover e la possibilità di gestirla anche con il blocco delle schermo inserito.
Purtroppo nessuna di quelle che ho testato sfrutta l'audio del telefono al 100% come la app stock, quando appare il loghetto del dolby.
In pratica si sente sempre il volume al 90% di quello che si ascolta con con Musica+
Avete suggerimenti?
Anche io noto il volume notevolmente più basso.
E' un peccato, perché una delle app migliori per la musica è (IMHO) Google Play Music, veloce, fluida e anche carina graficamente, oltre che utile per condividere la musica con più dispositivi.
Se si riuscisse ad avere anche lì l'audio pompatissimo dell'app Musica+ sarebbe il top!
Imho il migliore è Poweramp, ma è a pagamento.
Comunque la trial dura 15 gg, per valutare le varie opzioni, l'ottimo equalizzatore e la gestione del suono (nonchè i molti formati supportati) bastano.
Per me son soldi ben spesi.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK