CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 377 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    se invece vuoi usare un altro tema e togliere solo la cornice ti ha già risposto BetaRunner
    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Probabilmente è un opzione del tema, se fosse così, è praticamente impossibile modificarlo. Prova a cambiare tema e riavviare il dispositivo (assicurati che il riavvio veloce sia disattivato).
    L'unica voce nella personalizzazione e' "Stile icone app" ma anche provandole tutte la cornice rimane. Dove si trova la voce a cui fate riferimento?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kdocia Visualizza il messaggio
    L'unica voce nella personalizzazione e' "Stile icone app" ma anche provandole tutte la cornice rimane. Dove si trova la voce a cui fate riferimento?
    Devi aprire l'app temi e in fondo trovi la scritta "Personalizza tema corrente"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devi aprire l'app temi e in fondo trovi la scritta "Personalizza tema corrente"
    come detto questo passaggio e' stato gia' fatto, l'unica voce che fa riferimento alle icone e' "stile icone app" ma la cornice rimane (provati tutti) cambiano solo lo stile delle icone di sistema

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Real racing 3 con l'ultimo aggiornamento ha migliorato la grafica.
    Non si presentano più gli artefatti sulla macchina o meglio in alcuni casi ci sono e sembrano essere dovuti a riflessi ad altri effetti(fumo di scarico alla partenza,polvere quando si esce di pista o si mette una ruota nella ghiaia ecc..)
    Non so come si comporti alla lunga perchè gioco al massimo 1-2 gare al giorno..sicuramente scalda molto lol
    Tutto questo testato su rom B505

ps NON sono sicuro,ma probabilmente questi artefatti possono essere risolti forzando la risoluzione su medio(esistono diverse guide!!)
    Mi sai dire se con questo aggiornamento bisogna essere per forza collegato a internet per giocare? Grazie...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RG615 Visualizza il messaggio
    Mi sai dire se con questo aggiornamento bisogna essere per forza collegato a internet per giocare? Grazie...
    no nin serve per forza internet

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    no nin serve per forza internet
    ma c'è qualcosa da impostare? Nella versione precedente (quella con il circuito di Dubai) non c'era niente da fare, nel senso o eri connesso o nisba...

Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Posso fare qualcosa o mi conviene contattare amazon per sentire se c'è la possibilità di farselo sostituire? Non ha subito urti, all improvviso han smesso di funzionare, bella merda.

Inviato dal mio Ascend G615 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Oh, rieccomi. Mi hanno portato la microSD da 32gb che ho ordinato su Amazon. Consigliatemi subito qualcosa di utile e proficuo da farci. Ho provato a "spostare" le applicazioni li sopra, ma mi sembra di capire che non le sposta davvero. Non so cosa fa esattamente cosa fa ma l'occupazione di spazio sugli 8 gb base non si riduce dello stesso quantitativo di mb occupati dalla applicazione.
    Inoltre: posso caricare tutta la musica lì in modo che il player della musica utilizzi pr default la directory sulla msd?
    Dovrei provare a disinstallare qualche applicazione e reinstallarla sulla msd... uhm...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Oh, rieccomi. Mi hanno portato la microSD da 32gb che ho ordinato su Amazon. Consigliatemi subito qualcosa di utile e proficuo da farci. Ho provato a "spostare" le applicazioni li sopra, ma mi sembra di capire che non le sposta davvero. Non so cosa fa esattamente cosa fa ma l'occupazione di spazio sugli 8 gb base non si riduce dello stesso quantitativo di mb occupati dalla applicazione.
    Inoltre: posso caricare tutta la musica lì in modo che il player della musica utilizzi pr default la directory sulla msd?
    Dovrei provare a disinstallare qualche applicazione e reinstallarla sulla msd... uhm...
    nelle impostazioni puoi scegliere di spostare la memoria principale sulla sd, per la musica il lettore vede sia le cartelle in sd che nella memoria interna

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

IMG_20130704_195040.jpg
    Purtroppo a causa di questa maledetta macchia dovrò mandare il g615 in assistenza..sulla lente non ci sono graffi, ho cambiato 1000 rom ma il problema rimane.

Pagina 263 di 377 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio