CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 377 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Cmq., in assistenza sono bravi, inoltre puoi telefonare e chiedere liberamente lo stato, se è stato risolto etc. etc.
    Hmmm... in assistenza (umana) lo sono un po tutte le case oramai, più che altro dipende dall'educazione, preparazione e disponibilità di chi ti ascolta dall'altra parte della cornetta.

    Nel mio caso chi ha risposto, è stato molto gentile ed educato.

    Ciò non toglie che cmq ho dovuto chiamare io per poter godere quantomeno di una nota con su scritto "Urgenza" nell' assistenza del mio device, cose che oggi, ripeto, non dovrebbero più succedere (spedizioni in 24/48 ore di pezzi di ricambio in tutto il globo da parte delle officine autorizzate).

  2.  
  3. #2752
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riporto questa notizia che è presa da un altro sito riferita a ascend D2 ma ho visto che questa soluzione è presente anche sul P6 appena uscito e immagino anche nel nostro device:
    "Grazie alla ventennale esperienza dell’azienda nel campo delle telecomunicazioni, la tecnologia QPC riduce il consumo della batteria disattivando automaticamente il circuito trasmettitore quando la trasmissione dei dati non è in uso. La tecnologia ADRX, invece, identifica e regola automaticamente il ciclo di DRX basato sullo stato della rete, riducendo il consumo di energia in modalità stand-by di oltre il 20%"

    Secondo me i problemi legati al reparto telefonico dipendono proprio da questa gestione di risparmio batteria...sapete se anche altri produttori hanno mai usato questa soluzione?

  4. #2753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Kanzi UI Rightware

    Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo???

    Dalle caratteristiche e dalle features sembra una vera opera d'Arte!


    Aspetto vostri responsi

    ps: nel frattempo cosa sapete dirmi di questo?

    https://play.google.com/store/apps/d...=order_history
    Ho testato quello di kanzi e ti devo dire che fa davvero schifo....nel senso che è stato fatto per pc e non puoi modificare i link,inutilizzabile ma dalla grafiza tipo spbshell 3d e di 3d home...comunque anche se ha un costo eccessivo ti consiglio di vedere tsf shell che è semplicemente stupendo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Solidier09 per il post:


  6. #2754
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    TSF lo conosco di fama e pratica, lo utilizzavo sull'S3.

    Su G615, l'ho testato ma mi è sembrato un pò scattosetto (sopratutto nell'aprire e chiudere la tendina laterale delle apps e animazione cartelle), può darsi però che fosse una vecchia versione dell'apk, ora non ricordo quale.

    ps: di questo invece?

    https://play.google.com/store/apps/d...ex.shell&hl=it

    Pare essere molto apprezzato e sopratutto gratuito.
    Ultima modifica di fracarro; 16-07-13 alle 23:18

  7. #2755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    TSF lo conosco di fama e pratica, lo utilizzavo sull'S3.

    Su G615, l'ho testato ma mi è sembrato un pò scattosetto (sopratutto nell'aprire e chiudere la tendina laterale delle apps e animazione cartelle), può darsi però che fosse una vecchia versione dell'apk, ora non ricordo quale.

    ps: di questo invece?

    https://play.google.com/store/apps/d...ex.shell&hl=it

    Pare essere molto apprezzato e sopratutto gratuito.
    Lo ho appena provato e non sembra male...pero guarda quanta batteria ti spreca,a me piaceva molto buzz launcher ma.ho dovuto toglierlo perche mi tirava giu tipo ogni mezzora il10 % della batteria(probabilmente perche contiene molti widget,che variano da homescreen a homescren)...comunque ho notato che questo sembra la "brutta copia"di spb.shell3d

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Solidier09 per il post:

    D4xel (16-07-13)

  9. #2756
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve questi giorni il terminale mi sta dando problemi con la percentuale della batteria..ci sono momenti in cui è al 45 % e passa al 49% oppure direttamente al 38%..ho provato a riavviarlo ma succede ancora..cosa puo essere? e come posso risolvere? grazie mille

  10. #2757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mcdonald.. sei un possessore del mio stesso smartphone?? No perchè ho sentito che questo g615 ha problemi anche quando lo mandano in garanzia ho sentito di uno che ha dovuto chiamare perchè dopo due mesi se lo erano dimenticato.. -.-'

  11. #2758
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawey Ascend G615

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io uso da un po' Smart Launcher Pro, minimale ma ottima. Le app vengono ordinate per categoria e la loro ricerca e' quasi immediata e consuma pochissimo.

  12. #2759
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padoan
    Mcdonald.. sei un possessore del mio stesso smartphone?? No perchè ho sentito che questo g615 ha problemi anche quando lo mandano in garanzia ho sentito di uno che ha dovuto chiamare perchè dopo due mesi se lo erano dimenticato.. -.-'

    No posseggo il p1 e tenendo conto di quel che hai scritto, mi lascia perplesso. Io ti racconto brevemente ciò che mi é capitato con il centro assistenza: ho mandato, circa 10 mesi fa, il p1 in assistenza, era uscito un mese prima e d'estate un micro pezzo di stagnola nell'alloggiamento del usb carica lo mandava in difetto (scoperto dopo, non prima di inviarlo). Dopo 15gg. é rientrato tutto ok, ho parlato personalmente con quello che ha fatto la vera manutenzione perché spiegare l'anomalia era difficile, ebbene, ho telefonato al centro assistenza, dato l'id e poi mi han fatto parlare con sta persona che mi tranquillizzato, ho seguito il telefono tutto il tempo e senza problemi.


    Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  13. #2760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Salve questi giorni il terminale mi sta dando problemi con la percentuale della batteria..ci sono momenti in cui è al 45 % e passa al 49% oppure direttamente al 38%..ho provato a riavviarlo ma succede ancora..cosa puo essere? e come posso risolvere? grazie mille
    Se hai flashato rom puo essere la batteria calibrata male...Qualche volta dopo il flash di una rom la percentuale di batteria del telefono non corrisponde a quella effettiva e per questo capitano questi disagi...ti consiglio di scaricare dal playstore la app calibrazione batteria(serve il root) e seguire le istruzioni....anche a me succedeva a volte ma con un ciclo di carica e questa app si sistemava tutto

Pagina 276 di 377 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy