CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 377 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema di segnale. Rom Sorex B631_V2.
    Mi è successo un paio di volte che il telefono abbia perso il segnale, non sono riuscito in nessun modo a faglielo riprendere. Ho dovuto riavviare.
    C'è il modo di fargli riprendere il segnale senza riavviare? (Ho già provato a entrare in modalità aereo e uscire, ma rimane senza segnale).
    Temo sia un problema software perchè con la Rom che avevo prima non è mai successo (nel senso che è successo che perdesse il segnale, ma lo riprendeva da solo).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    io ho la versione B115. Mi capita spesso che il telefono si riavvia, me ne accorgo solo perchè ho il PIN abilitato.
    Mi succede che quando il telefono si riavvia, avendo il PIN attivo di fatto il telefono resta scollegato dalla rete senza che io me ne accorga.
    E' successo a qualcun altro ?

Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao il telefono non si riavvia e un bug per risolvere devi disattivare la richiesta del pinguino, o installare una nuova rom

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Volevo poi dire il pin con la tastiera del telefonino si scrivono spesso cavolate vado meglio con il tablet

Inviato dal mio B1-710 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quale rom mi consigli? Mi spieghi anche la procedura per l'installazione della rom?
    Grazie

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma guarda io ho provato ad installare la rom ufficiale dal sito tedesco che porta il telefono alla versione 4.1.2 di android tramite la procedura dload , ossia si mette il file scaricato in una cartella che crei nella mircosd la chiami dload riavvi il tel tenendo premuto i tasti vol + e vol - insieme, ed il tasto accensione all avvio parte l'aggiornamento, il problema che a me qualcosa è andato storto ed il tel si è bloccato su una schermata nera, quindi è un po' rischioso da fare se non si è competenti, cmq al interno del forum trovi tutti i link e tutte le rom ufficiali , dimenticavo io alla fine sono dovuto ricorrere al assistenza, quindi occhio.

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Hai dimenticato il GorillaGlass 2 nelle specifiche..
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma... non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma non mi pare che Huawei sia sempre così chiara con i clienti...spulciando sul sito Italiano, Tedesco, Cinese ecc.. non vi è nessuna specifica riguardo il Gorilla Glass per il nostro g615...diversamente sul g600 è sempre specificato con tanto di marchio in ogni sito...compreso sulla scatola del telefono. Sul g615 non c'è traccia ne sulla scatola ne sui manuali d'uso...mah!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha provato reckless racing 2? sul mio ascend non funziona! cioè si avvia carica fino alla prima schermata ma a questo punto non riesco a vedere i pulsanti start oppure ogni tanto compare una scritta a intermittenza con scritto choose avatar ma scompare subito! ICS b115
    Ultima modifica di FrankyHouse; 02-09-13 alle 15:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho appena preso da un privato l'huawei g615 con installato android 4.1.2 emotionUI 1.6 versione beta;dalle caratteristiche in rete dice che è presente la radio fm con RDS, ma nel mio ho potuto trovare solo la radio fm senza il servizio RDS. Il telefono l'ho resettato e niente non c'è ancora il servizio rds per la radio fm. Qualcuno sà dirmi qualcosa in merito se è presente o meno o è possibile installarla?

Pagina 287 di 377 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio