CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 377 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! il mio telefono va una bomba cn la batti 2.2 (705).. vorrei da voi un piccolo aiuto..praticamente il telefono quando arriva al 20% della batteria, si spegne... a me ovviamente da fastidio xchè lo vorrei far spegnere tra il 5 e il 7% ... mi date una soluzione a sto problema? posto qui xchè mi sembra d aver capito sia la giusta discussione, se no chiedo venia...

    thanks

  2.  
  3. #3142
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho avuto necessità di aprire un altro account google e visto che quello precedente lo usavo solo per il telefono ho deciso di utilizzare solo quest'ultimo cancellando magari il primo..Il problema è che il primo è legato a tutte le app,contatti,backup ecc, quindi mi chiedevo se ci fosse un qualche modo di spostare tutto sul mio nuovo account..Spero che qualcuno sappia come aiutarmi

  4. #3143
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Ho avuto necessità di aprire un altro account google e visto che quello precedente lo usavo solo per il telefono ho deciso di utilizzare solo quest'ultimo cancellando magari il primo..Il problema è che il primo è legato a tutte le app,contatti,backup ecc, quindi mi chiedevo se ci fosse un qualche modo di spostare tutto sul mio nuovo account..Spero che qualcuno sappia come aiutarmi
    per i contatti non è difficile, basta attivare la sincronizzazione del secondo account e ti importerà i contatti che sono presenti sul telefono anche nel secondo account. Per il resto invece non credo ci sia modo, o meglio...con titanium backup puoi "slegare" e legare un'app al market (non so se esista anche nella versione Free, ho la donate da sempre), potrebbe essere un modo.

    Ma di sicuro non funziona per le app a pagamento. Dovresti provare a contattare l'assistenza google semmai.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    danny89 (18-11-13)

  6. #3144
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! il mio telefono va una bomba cn la batti 2.2 (705).. vorrei da voi un piccolo aiuto..praticamente il telefono quando arriva al 20% della batteria, si spegne... a me ovviamente da fastidio xchè lo vorrei far spegnere tra il 5 e il 7% ... mi date una soluzione a sto problema? posto qui xchè mi sembra d aver capito sia la giusta discussione, se no chiedo venia...

    thanks
    Cosi a occhio, e non ci vedo bene, sei nella discussione sbagliata.

  7. #3145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo chiedervi se sara rilasciato android kitkat per huawei ascend g615?

  8. #3146
    Androidiano L'avatar di hiroshisciba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sapete come posso fare per sincronizzare i contatti di fb con questo terminale? mi spiego meglio dalle impostazioni vado su account e quello di facebook mi da la sincronizzazione non è attiva!!!!
    sapreste dirmi come attivarla grazie a tutti!!!!!

  9. #3147
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rahamn98 Visualizza il messaggio
    ciao volevo chiedervi se sara rilasciato android kitkat per huawei ascend g615?
    mah, penso di no. Considerando che a breve uscirà l'Honor 4 e sarà basato su processori mediatek, pare che Huawei non sia poi più interessata ai processori sviluppati da sola. Probabilmente hanno avuto non pochi problemi.
    Forse, ma solo forse, se verrà rilasciato per il P6, ci potrebbe essere un porting per il nostro terminale. Ma è da vedere.

    Quote Originariamente inviato da hiroshisciba Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sapete come posso fare per sincronizzare i contatti di fb con questo terminale? mi spiego meglio dalle impostazioni vado su account e quello di facebook mi da la sincronizzazione non è attiva!!!!
    sapreste dirmi come attivarla grazie a tutti!!!!!
    che versione hai? sempre la Rom originale ICS?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  10. #3148
    Androidiano L'avatar di hiroshisciba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ho la stock rom ieri ho provato la 2.2 stable che ho preso dal sito della huawei e l'ho tolta dopo 3 secondi!!!!!

  11. #3149
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me il gps funziona alla grande è solo la perdita della rete che rompe , per fare un esempio su una settimana mi capita una o 2 volte che mi dice nessun segnale , questo oltre che una scocciatura il doverlo riavviare , e che se qualcuno ti chiama è non ti accorgi del problema, il cell risulta irragiungibile, sino ad ora non mi è capitato di aver perso una chiamata urgente, ma potrebbe succedere , e per mè è molto frustrante sta di fatto che ora lo controllo molto piu' spesso quasi in modo maniacale

  12. #3150
    Senior Droid L'avatar di reca2010


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Cosi a occhio, e non ci vedo bene, sei nella discussione sbagliata.
    In ogni caso ecco la risposta https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration

  13. Il seguente Utente ha ringraziato reca2010 per il post:

    dream10 (18-11-13)

Pagina 315 di 377 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy