CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 377 primaprima ... 247297337345346347348349357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Queste sono le uniche impostazioni che ci sono per volume e suonerie.... Non riesco a capire cosa intendi per si sente bassissima.....puoi personalizzare il tono delle notifiche ma il volume va di pari passo con quello della suoneria,quindi se alzi il volume generale si alza anche quello delle notifiche

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Saltamontes

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penso di aver risolto, ho dovuto modificare direttamente da impostazioni mail.

Grazie al vostro aiuto, piano piano inizio a capire meglio questo terminale. Avrei un altra domanda da farvi, quando vado a scrivere una mail, in che modo posso memorizzare gli indirizzi a cui già ho mandato delle mail? Una po scomodo dover ogni volta immettere nuovamente tutto l' indirizzo.

Qualcuno di voi ha fatto una prova con le varie impostazioni del risparmio energetico, tipo le differenze tra Bilanciato e Risparmio al massimo? Cosa cambia, durata ecc?
    Ultima modifica di Sartana; 12-04-14 alle 08:46 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, sono in procinto di vendere il mio G615. Vorrei sapere come posso cancellare i dati presenti sul cellulare in modo che non possano essere più recuperati in alcun modo. Grazie

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

penso che un formattazione completa puoi farla solo in custom recovery con un format/sd
    New Oneplus 3T

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    penso che un formattazione completa puoi farla solo in custom recovery con un format/sd
    ciao grazie per la risposta. il format/sd è relativo solo alla memoria esterna? quella in ogni caso non la vendo col cell

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

per cancellare tutto io andrei su impostazioni > memoria > cancella archivio interno, poi su impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica
    poi per essere sicuro spegnerei il telefono e premerei i tasti volume su + accensione per entrare in recovery (originale), selezionerei wipe data e poi wipe cache
    ciao
    Ultima modifica di emodani; 17-03-14 alle 20:26

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sostanza Visualizza il messaggio
    salve, sono in procinto di vendere il mio G615. Vorrei sapere come posso cancellare i dati presenti sul cellulare in modo che non possano essere più recuperati in alcun modo. Grazie
    Curiosità...a quanto lo vendi?perché anch'io ho deciso di vendere il mio :-P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda il mio è praticamente nuovo visto che non lo uso molto il cellulare se non per chiamare e scrivere messaggi...avrò installato si e no 10 applicazioni da quando l'ho preso qualche mese fa. pensavo intorno ai 180€ completo degli accessori che ho preso

10. Il seguente Utente ha ringraziato sostanza per il post:

circoloco (21-03-14)

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sostanza Visualizza il messaggio
    guarda il mio è praticamente nuovo visto che non lo uso molto il cellulare se non per chiamare e scrivere messaggi...avrò installato si e no 10 applicazioni da quando l'ho preso qualche mese fa. pensavo intorno ai 180€ completo degli accessori che ho preso
    Il mio é la versione da 2gb di ram ed ha un anno vita ma temo che sarà molto difficile venderlo se non a basso prezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io il mio comprato a novembre lo avevo venduto a 160... l'unico che mi aveva contattato... purtroppo per questo terminale non c'è molta richiesta.... bisogna trovare quello interessato

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 347 di 377 primaprima ... 247297337345346347348349357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio