CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 377 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao le 5 colonne che vedi tu si riferiscono all' emotion ui 2.0.... tu in teoria dovresti avere la 1.6. Puoi scaricare l'apk 2.0, basta cercarla con Google, l' unica cosa è che è una beta, però niente di grave... non ti supporterà il widget nativo del meteo però in compenso avrai le 5 colonne con icone più piccole

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Anch'io trovo le icone di default troppo grandi.

Se non si risolve altrimenti si può installare un launcher che permette il resize.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai nel momento in cui esco da un applicazione, la griglia risulta vuota e piano piano appaiono le app...Non dovrebbe essere così con una ram piuttosto efficiente.. Grazie

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi ma il nostro device non ha il flash player ?
    volevo visitare alcuni siti ma non me li fa vedere... voi sapete come risolvere questo problema senza moddare il cell o conoscete qualche browser con flash player integrato?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

Adobe ha cessato il supporto per FlashPlayer per Android, e su play store non si trova più. Se però cerchi in giro, si trova l'ultima apk pubblicata. Una volta installata, ti aggiunge il supporto ai browser presenti (a me funziona con Opera, Firefox e con il nativo). Se hai problemi a trovarla torna, cerco di uploadarla (!!) da qualche parte

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Cattura.JPG

Non dico che stiamo morendo, ma è sotto gli occhi di tutti che la comunity stà rallentando, buon potenziale ma scarse possibilità di sviluppo..
    Questa è la risposta ufficiale di huawei italia alla mia domanda: avremo la possibilità di avere un 4.3 o un 4.4 sul nostro device... ??

Parliamone e manteniamo vivo il nostro amato cell !!
    New Oneplus 3T

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Lo sviluppo è molto rallentato, anche se a dirla tutta se si confronta con altri terminali si potrebbe dire che non sia mai iniziato. Comunque speriamo ancora, anche perché leggo mangusta86 su xda che sta continuando lo sviluppo della cyano insieme ad un altro utente per vedere di riuscire insieme a correggere i principali bug che ancora ha!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Di solito usavo handcent sms per mettere degli alert che mi avvisavano che era arrivato sms,impostavo l'alert per farlo suonare ogni 5 minuti.L'ho installato pure su sto cell ma funziona per poco tempo,poi non so perchè smette di funzionare l'alert.Come mai?Ci ho già provato 2,3 volte...che impostazioni ho sbagliato nel cell?Perchè su handcent sono corrette visto che funziona all'inizio.....
    Non esiste una app che fa solo l'alert sms periodico?Non mi interessa molto una app come handcent che e' grande,ti fa leggere gli sms,ecc...mi basta cuna che fà solo l'alert ogni 5 minuti in caso di arrivo,o comunque una molto semplice.Conoscete qualche app cosi?

Androidiano L'avatar di MXOregon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xs4byz Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il nostro device non ha il flash player ?
    volevo visitare alcuni siti ma non me li fa vedere... voi sapete come risolvere questo problema senza moddare il cell o conoscete qualche browser con flash player integrato?
    Adobe il 10 settembre 2013 ha rilasciato l'ultima versione per Android 4.0 e poi non ha fatto piu' aggiornamento.

Link archivio ufficiale Adobe Flash Player

Vai alla voce Archivi di Flash Player per Android 4.0 e scarica l'ultimo disponibile esattamente la prima che trovi nell'elenco : Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.81)
    Ultima modifica di MXOregon; 08-04-14 alle 19:27

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

In teoria, sviluppi di CM da parte di kholk e mangusta esclusi, fino a quando sarà supportato ufficialmente il p6 da huawei dovremmo aver garantiti pari aggiornamenti anche per il nostro terminale. Non certo per grazia di huawei, ovviamente, ma per il semplice fatto che il nostro e il p6 sono terminali praticamente uguali da un punto di vista del soc...dunque, sempre parlando in teoria, sarebbe possibile fare dei port per le rom del p6 sul nostro device.

Questo però richiede la disponibilità dei sorgenti per le rom 4.4 del p6, credo...al momento huawei non li ha rilasciati, ma quando li rilascerà credo che i dev potrebbero riuscire nell'impresa...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Difio per il post:

D4xel (11-04-14)

Pagina 349 di 377 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio