CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 283
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ACCESSORI]Thread Raccolta Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Occhio, mi ha risposto il buyer per dirmi che la cover che ho postato sopra (stranamente) non è compatibile sul G615, era per il 600.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la cover:

    Emartbuy ® Huawei Ascend G600 Motivo A Onde Gel Cover Blu: Amazon.it: Elettronica

    Forse è un capellino più corta del telefono, oppure l'angolo alto in alto a destra è un pochino deformato e non compre completamente lo stesso angolo. Peò considerando il prezzo e che gli accessori per il G615 ancora praticamente non ci sono, può andar bene nell'attesa della disponibilità di una cover migliore.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    d4xel,mi puoi dire quando ti è stata spedita e quando ti è arrivata? Ti hanno dato il tracking per la spedizione?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato e applicato la pellicola Vikuiti ADQC27 della 3M sagomata per Huawei G615..ed è tagliata veramente al filo dello schermo, bastano meno di un grado di inclinazione sbagliata o molto meno di un millimetro di margine per sbagliare l'applicazione. Come qualità è veramente impeccabile, però consiglio di ritagliare un minimo i bordi prima dell'applicazione (penso farò così pure io quando deciderò di cambiarla..)

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faby19 Visualizza il messaggio
    d4xel,mi puoi dire quando ti è stata spedita e quando ti è arrivata? Ti hanno dato il tracking per la spedizione?
    L'ho ordinata il 19 febbraio e me l'hanno spedita il 21, due giorni fa ancora non mi era arrivata sicché ho mandato loro un'email per delucidazioni e mi hanno detto che probabilmente saranno le poste britanniche lente. Mi è arrivata oggi, quindi dopo una settimana dalla data di invio! Nessun tracking number.

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaeldric Visualizza il messaggio
    Ho comprato e applicato la pellicola Vikuiti ADQC27 della 3M sagomata per Huawei G615..ed è tagliata veramente al filo dello schermo, bastano meno di un grado di inclinazione sbagliata o molto meno di un millimetro di margine per sbagliare l'applicazione. Come qualità è veramente impeccabile, però consiglio di ritagliare un minimo i bordi prima dell'applicazione (penso farò così pure io quando deciderò di cambiarla..)
    Anch'io ho la stessa pellicola (presa ver il G600 ma si applica anche al G615), e concordo sulla qualità (anche se essendo lucida si notano le ditate) e l'elevata precisione sulle misure. Con un po' di calma e attenzione di può applicare senza dover ritagliare nulla (probabilmente non alla prima, ma aggiustandola un po' alla volta non è troppo difficile).

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Karl93 Visualizza il messaggio
    Io ho preso queste (Cover TPU Lucida per Huawei Ascend G600, Honor 2 - Rossa, sia rossa che gialla). Spedite lunedì, mi sono arrivate oggi. Sono per il g600 ma vanno perfettamente sul nostro g615/honor2. Molto bella
    Ciao Karl, è proprio perfetta sul 615 o ha dei laschi da qualche parte? mi dici com'è il materiale?

    Grazie.

  9. #108

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In attesa
    cover eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Ricevuto
    pellicole eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    (senza panno e senza scheda) montata la prima. Partendo dal lato lungo ho risolto eventuali imprecisioni dato che la pellicola è tagliata in maniera perfetta. Ovviamente le solite bollicine ridotte al minimo dopo il passaggio panno/scheda, ma meglio uno schermo protetto. Sicuramente alla prossima andarà meglio
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.
    ho acquistato una cover di quelle morbide e flessibili ho trovato solo quelle, secondo voi sono buone o sono meglio rigide?

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy