CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 283
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ACCESSORI]Thread Raccolta Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    NWA
    NWA non è in linea
    Androidiano L'avatar di NWA

Smartphone
    Huawei ascend g615

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se per caso qualcuno conosce questo sito: casesss.com; mi sembra abbastanza fornito di cover per il g615.
    Da quello che ho potuto vedere, leggendo all'interno del sito, i tempi di consegna sono un po' lunghini (14-20gg)...
    Che dite è affidabile?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

cercavo delle cover e mi sono imbattuto in questa cosa
    U9508 HUAWEI 2 g600 c8950d square metal back cover t895 phone case mobile phone case-inPhone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    dice che è di metallo e di fatto va a cambiare l'estetica del U9508 chiudendolo in una scatoletta simil-iphone sostituendosi alla cover posteriore, certo è che così il telefono sta in una botte di ferro per me è un orrore ma se a qualcuno puo interessare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Oddio! Ma apparte che costa $47, il ferro non rovina il cellulare? Intendo la parte in alluminio laterale...Tempo fa avevo letto (non in questa sezione) di uno che aveva comprato una cover rigida (non so che materiale) e gliela aveva rovinata...Poi è finissima, sta addirittura più in basso del "cerchio" di alluminio che "protegge" la fotocamera...
    Ok sono arrivato sul fondo...Ma si avvita O.O Per me che sono abituato a togliere la cover ogni 2 minuti...D:
    Qualcuno riesce a trovare il peso? (Non che la voglia comprare, per sapere)
    Ah, e in questo caso il ferro come influenzerebbe il calore prodotto dal cellulare?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma va be mica è "ferro" sarà alluminio, i metalli dissipano bene il calore quindi meglio della plastica, non penso che rovini conta che si mette al posto della sua cover il fatto è se dentro si "sballotta" o combacia bene ai lati, a me fa orrore la grossezza e quel bordo sul davanti e che sicuramente peserà di più :o però da un senso di robustezza non so come si comporta l'alluminio in caso di cadute, penso che si ammacca ma non si rompe? boh

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 3W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato questa... nonostante le due recensioni esattamente opposte

Cover Custodia astuccio Cover Case Custodia per il Huawei Ascend G600 incluso pellicola di protezione schermo nero: Amazon.it: Elettronica

Qualcuno ce l'ha?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NWA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se per caso qualcuno conosce questo sito: casesss.com; mi sembra abbastanza fornito di cover per il g615.
    Da quello che ho potuto vedere, leggendo all'interno del sito, i tempi di consegna sono un po' lunghini (14-20gg)...
    Che dite è affidabile?
    Sto attendendo la cover; è stata spedita il 17 aprile e la scorsa settimana è apparsa la spedizione sul sito poste.it...
    se va bene potrebbe arrivare da domani in poi.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Max2307 per il post:

NWA (06-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho comprato la custodia rigida della nillkin, ordinata su alibaba dalla china.... 1 mese e qualche giorno di attesa ma ne è valsa la pena, sia la custodia che la pellicola protettiva sono ottime! acquisto consigliato per chi vuole una custodia rigida e ha moooooolta pazienza! ;D

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 3W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

dalle foto questa nillkin sembra identica a quella che ho ordinato su amazon... marchio a parte... magari è proprio la stessa, vi farò sapere

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, tra poco diventerò anche io un possesore del g615 e sto già vedendo le cover, ho trovato questa molto bella, dite che può andare bene?

FOR 4pda of forum: HUAWEI u9508 case honor 2 U8950D U9508 T8950D G600 Square battery case cover quad core cover free shipping-inPhone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

C'è già una discussione posta li!!!!

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio