Salve ragazzi ho trovato una custodia su amazon.de... ma come si fa a mettere il link nel post? Per cortesia qualcuno puo' linkarmi qualche modello di cover morbida che vada bene come misura...grazie![]()
mumbi Schutzhülle Huawei Ascend G615 G600 Hülle (harte Rückseite) schwarz eccola qualcuno l'ha gia acquistata?
Appena arrivata questa cover ordinata su amazon:
Emartbuy ® Huawei Ascend G600 Motivo A Onde Gel Cover Nero: Amazon.it: Elettronica
direi che a 3€ + 3€ di spedizione è praticamente perfetta, ha le parti antiscivolo e poi tutti i fori calzano a pennello con il cellulare.
Voto 9
altamente suggerita
Secondo voi questa va bene? É data per l'honor ma dall'immagine non mi sembra andare bene per il nostro. Ma in teoria non dovrebbe essere uguale?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=190754030637
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Quindi l'honor non è il g600... Non so perché ma ne ero convinto! Sapete dive si possono trovare cover di questo tipo? Oppure delle cover da sostituire a quella presente? Rimuovendo l'originale...
Ma quelle disegnate non le trovo....
Le cover per il G600 sono identiche alle G615...sia per dimensioni, sia per misure della camera e led (anche se il nostro ha 2 led ma nello stesso spazio)
Adesso contatto un negozio per sapere se hanno la possibilità di creare una cover personalizata...speriamo bene![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"