CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 283
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ACCESSORI]Thread Raccolta Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AlexSer

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sempre da loro Cover Huawei Honor 2

Vedrai tu stesso che il nominativo è G600 - Honor 2 (alias G615)

Probabilmente prenderò da loro la cover bianca
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

2. Il seguente Utente ha ringraziato AlexSer per il post:

furettone79 (26-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se devo trovare un difetto al telefono, anzi un pelo, è che mi dà l'impressione che sia fatto di materiale eccessivamente "plasticoso", un'eventuale caduta secondo me produrebbe danni gravi, quindi propendo per cercare una custodia che "chiuda" il telefono.

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ormai saranno tutti così gli smartphone...io venivo dal primo HTC HD dove in questo aspetto era impeccabile, ma alla fine l'Hw e Sw sono quelli che contano (IMHO)
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Comunque a mio parere il modello bianco che ho tra le mani è molto più bello

oltre a questo, che è solo un mio gusto personale, a differenza del nero, ha tutto il bordo cromato invece che scuro, e la plastica dietro è moooolto liscia, bianca lucida per capirci... quello nero che ho preso per una terza persona è ... come dire.... opaco... e inoltre il retro ha già dei "segni"... mentre il bianco no, e inoltre sembra più resistente a segni di usura e graffi... rimane invece lo scricchiolio....
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

RAGAZZI AIUTO!
    Ho trovato questa cover in pelle book style proprio una di quelle che cercavo...Huawei Ascend G600 U8950D Leather Case (Also compatible with Huawei Honor 2 U9508 Leather Case): Amazon.it: Elettronica
    Ma non so cosa fare.. essendo già il telefono molto grosso questa cover lo è molto!
    Contando che sono un ragazzo e il telefono lo uso TANTISSIMO ho paura che aprendolo e chiudendolo mi si rovini la parte più piccola per capirci

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    RAGAZZI AIUTO!
    Ho trovato questa cover in pelle book style proprio una di quelle che cercavo...Huawei Ascend G600 U8950D Leather Case (Also compatible with Huawei Honor 2 U9508 Leather Case): Amazon.it: Elettronica
    Ma non so cosa fare.. essendo già il telefono molto grosso questa cover lo è molto!
    Contando che sono un ragazzo e il telefono lo uso TANTISSIMO ho paura che aprendolo e chiudendolo mi si rovini la parte più piccola per capirci
    l'avevo addocchiata anche io, sembra molto bella, ma diventa enormeeeeeeeee esiste anche la versione con apertura verticale....

comunque ho deciso di preferire la tasca dei jeans...
    Ultima modifica di saddys; 27-03-13 alle 20:29
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Question

Dato che gli auricolari della confezione sono una cosa oscena pensavo di prenderne un paio nuovi...ero orientato su quelli della apple gli EarPods che mi sembrano alquanto buoni
    Voi cosa consigliereste? (tenendo conto che non spendo più di 30E)

PS preferirei non in-ear perché di solito ne tengo su solo uno quelli in-ear pesano tre quintali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    RAGAZZI AIUTO!
    Ho trovato questa cover in pelle book style proprio una di quelle che cercavo..i
    Sembra molto carina. Io ho ordinato una custodia simile ma con apertura verticale.

www . aliexpress . com/item/For-Huawei-Ascend-G615-Luxury-100-Genuine-Leather-case-2pcs-screen-protector-Free-shipping/759262619.html

però mi deve ancora arrivare. Gli ordini dalla cina hanno tempi biblici! :-)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockguy40 Visualizza il messaggio
    Dato che gli auricolari della confezione sono una cosa oscena pensavo di prenderne un paio nuovi...ero orientato su quelli della apple gli EarPods che mi sembrano alquanto buoni
    Voi cosa consigliereste? (tenendo conto che non spendo più di 30E)

PS preferirei non in-ear perché di solito ne tengo su solo uno quelli in-ear pesano tre quintali
    un doppio auricolare bluetooth ci avevi pensato?

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Padoan, credo abbi ragione.....sarà troppo ingombrante!

Quella è una bella soluzione per tablet, meno per smartphone (IMHO)...credo che una semplice custodia classica a "tasca" vada benissimo, io ne ho una in pelle bianca con lo strappo e rimane sottile e pratica da mettere anche in tasca

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio