Va bene, tienici informati!
Visualizzazione stampabile
Va bene, tienici informati!
Da queste due immagini però il flash sembra più vicino alla fotocamere nel g600 rispetto al g615:
G600: http://notebookitalia.it/images/stor...end_g600_1.jpg
G615: http://www.dday.it/userFiles/gallery...ei_b_76681.jpg
Per le pellicole invece, se effettivamente le dimensioni sono le stesse, non ci dovrebbero essere problemi!
Il vetro che copre la fotocamera ha un diametro leggermente superiore, ma se fai caso ai cover tutti hanno fessure più largherotfl
Il retro (più importante) è perfettamente uguale
http://mobiwatch.de/wp-content/media...cend-G-615.png
http://i-cdn.phonearena.com/images/p...end-G600-2.jpg
Ho appena comprato queste pellicole...2x Pellicola protettiva TRASPARENTE per HUAWEI Ascend G600 TRENDY8 | eBay...sono le stesse Trendy di amazon, ma x 2:cool:
Appena ho tempo di ricaricare la postepay prenderò il cavo miniusb + l'adattatore accendisigari usb da 2,1 A sempre sulla baya.....nulla invece per il cover che sulla baya scarseggia:(
Anche io mi trovo meglio sulla baia a comprare...Ma niente cover...
Ma sono x2 e costano di più?!? o.O
Di cover decenti nemmeno l'ombra.... T.T
Io ho comprato invece:
COVER: Emartbuy ® Huawei Ascend G600 Motivo A Onde Gel Cover Blu: Amazon.it: Elettronica
PELLICOLA: Vikuiti ADQC27 Pellicola di protezione per Huawei Ascend G600: Amazon.it: Elettronica
Su questa pellicola c'erano vari pareri: è lucida (quindi probabilmente si noteranno le ditate rispetto a quell'opaca, ma lascia vivi i colori del display), però è antiriflesso, abbastanza spessa e comunque da quanto ho letto se applicata bene non porta alla formazione di bolle d'aria!
Per ora gli accessori sono pochi per il G615 (infatti questa pellicola e questa cover sono propriamente del G600).
Dexel quella è una gran bella pellicola, anche se la migliore (a parità prezzo) era la ARMR200...io ho preso la Trendy che su amazon costa 5,90€ a confezione...sulla baya 4,90€ 2 confezioni spedite.
Speriamo sia di qualità intermedia...ne scarsa ne troppo spessa;)
Avrei voluto la cover bianca, la vende solo un sito postato qualche pagina fà, ma vorrei aspettare qualche giorno...magari cominciano ad importarne qualcuna dalla crukkolandiarotfl
La armr200 avevo letto che chi l'aveva comprata non era soddisfatto della qualità (faceva un effetto tipo sgranamento i pixel e di scarsa nitidezza), quindi sono andato sull'altra.
Comunque per avere tanti accessori (se ce ne saranno mai "tanti"), bisognerà aspettare ancora diverso tempo, oppure senza fretta da aliexpress dove ce ne sono davvero tanti :)
ragazzi di questa cosa ne pensate?
6x Pellicole Protettiva display per Huawei Ascend G615 | eBay
Sembra una pellicola molto sottile, non essendoci la marca non ti so dire di più!
Cercando su ebay internazionale...
Tasche Hülle Cover für Huawei Ascend G600 Hardcase in weiß | eBay
Tasche Hülle Cover für Huawei Ascend G600 Hardcase in blau | eBay
NEW Hard Skin Cover Case + LCD Screen protector For Huawei U8950D Ascend G600 | eBay
e questa che penso di prendere
http://www.ebay.it/itm/Tasche-Hulle-...ht_2731wt_1148
Tralasciando il venditore cinese quello tedesco ha tanti e ottimi feedback, che ne dite?
E secondo voi quali sono le migliori pellicole su ebay? (Ci voglio spendere poco, non una che costi 10€ °_°)
Le Trendy?
pellicole e cover arrivate, confermo la perfetta conpatibilita con il g600...
Quando le avevi ordinate e dove?
Ho comprato la cover dallo stesso venditore, a breve dovrebbe arrivare anche a me allora!
Le pellicole non vanno bene, sono leggermente piu' larghe :( Meno male avevo preso anche queste 2x Huawei Ascend G615 Schutzfolie matt Displayschutzfolie Folie Antireflex dipos | eBay
Quest'ultime vanno bene???
Le prime di quanto erano più larghe?
Le ultime vanno bene. Le prime era leggermente piu' larghe, di pochissimo ma di quel tanto che basta per non aderire perfettamente su un lato. Un amico che ha comprato le stesse per il suo G615, ne ha consumate 5 prima di riuscire a metterne una non troppo bene.
La copertura con motivo ad onda calza xfettamente !
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Io l'ho comprata su My Trendy Phone, ne hanno 4-5 per il g600. Tutte monocolore. Ho speso di più rispetto ad Amazon, ma almeno ne ho una che mi piace (l'ho presa blu). Quella con il motivo ad onde non mi piaceva proprio D:
Io ho acquistato le Dipos su ebay, dalla Germania. Mi sono arrivate oggi dopo 2-3gg.
Non ne sono molto entusiasta, sono opache (ma ad alcuni piace), ma più che altro sgrana un pò i pixel e non sono scorrevolissime come le pellicole lucide. Inoltre facilmente fa bolle, la cosa positiva è che insistendo con un panno, vanno via. Eppure di pellicole nella vita ne ho messe. Ora sono rimasti 2 accenni di bolle sul bordo e so già che in futuro si inizieranno a rovinare proprio da lì. Quanto meno non ho ordinato, per fortuna, quelle pellicole più grandi.
morellik, tu come ti trovi con queste pellicole?
Io mi ci sto trovando bene. Le ho messe su un paio di G615 senza grossi problemi. Ho comunque ordinato altre pellicole.
Non avrai mica usato la carta di credito come dice nelle istruzioni? :)
Io le ho messe con un panno..
Appena arrivata dopo un giorno dalla spedizione dalla germania la pellicola Vikuiti ADQC27:
Vikuiti ADQC27 Pellicola di protezione per Huawei Ascend G600: Amazon.it: Elettronica
Lucida, confermo che il G615 ha le stesse dimensioni del G600, è stato abbastanza facile metterla (non avendone mai messa una), sensibilità del touch inalterata così come i colori.
Per quanto ho potuto provarla la consiglio.
Morellik ma quelle che hai preso sono opache? Io non faccio caso alle ditate quindi non mi interessano...Mi consigliate le trendy
2x Pellicola protettiva TRASPARENTE per HUAWEI Ascend G600 TRENDY8 | eBay
O queste (di morellik)
2x Huawei Ascend G615 Schutzfolie matt Displayschutzfolie Folie Antireflex dipos | eBay
Scusate doppio post
Ora ho ordinato anche queste: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Che non si sa mai, visto come sto riducendo la prima, non vorrei mai rimanere senza.
fefolino, io ho ordinato le seconde (non mi fa mettere ancora link).
E ti rimando al post #61 per i commenti. Anche se ora che lo sto testando di più, il touch non ne risente della pellicola, le ditate non si vedono, non fa assolutamente riflessi e alla fine non è che faccia così tanto attrito, è solo questione di abitudine.
Con il mio vecchio LG P500, con pellicola lucida, il dito scorreva con più fatica.
P.S. con insistenza sono riuscito ad eliminare anche le restanti 2 bollicine sul bordo.. non credevo di riuscirci
Ragazzi, invece come custodie e/o cover avete qualche link da consigliarmi?
Io ne ho prese 2 su ebay, ma oltre ad essere arrivate sporche, segnate, insomma brutte, sono piccole ed il tel non ci entra Questo il link dove ho acquistato io e NON lo consiglio non posso mettere il link, quindi ne scrivo solo una parte ebay.it/itm/400384226967?var=670058228773&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Ne volevo una a libro, sopreste consigliarmi qualche cosa?
Io ho preso questa Tasche Hülle Etui Case HUAWEI Ascend G600 | Ascend G615 | Honor 2 | Ascend D2 | eBay. Non e' a libro ma il tel entra comodo, anche con il guscio.
Ricerca EBay con "Huawei G615" e le cover (solo a sacchetto per cosi dire) sono vergognose :D !!!
Edit: che voi sappiate, dato che il codice del modello Honour II è comunque U9508, le cover sono adattabili ?
Al 99.9% si:cool:
Da quanto letto qui (sia di build versione del telefono, che compatilità delle rom, che delle caratteristiche tecniche) l'Ascend G615 dovrebbe proprio essere l'U9508 in versione da 1gb di ram, quindi completamente adattabili sia cover che pellicole.
Per la mia esperienza inoltre, le pellicole per il G600 sono completamente compatibili con il G615; per quanto riguarda la cover, dovrebbe arrivarmi a breve una per il G600 e così guarderò se è compatibile col G615.
ragazzi sapete se le cover nilkin del g600 sono compatibile con il g615?