Non tutte. Io ne ho acqustate 6 per il G600 che non vanno bene per il 615. Per cui occhio.
Visualizzazione stampabile
Ciò che mi sembra strano è il fatto che quella che ho comprato io è per il G600 e precisamente sta sul G615 mentre quelle che hai comprato te invece no: forse erano per un altro modello e il venditore le ha messe in vendita come compatibili per il G600, oppure erano universali per vari modelli (e tipo ritagliandola sta anche sul g600). Comunque la vikuiti adqc27 (e penso quindi anche gli altri modelli della vikuiti) del g600 è pienamente compatibile col g615.
Prestare quindi attenzione o comprare quelle per il G615 :)
Io la cercavo rigida e ho comprato questa della Imak! Vi saprò dire meglio appena arriva se siete interessati
www . aliexpress . com/item/For-Huawei-Honor-Ascend-G600-U8950D-T8950-Free-shipping-Imak-cowboy-quicksand-matte-hard-case-cover/678466151.html
Ragazzi quindi, in quanto a cover, questa su mytrendyphone dovrebbe essere compatibile?
Huawei Ascend G600, Honor 2 High-Gloss TPU Case - Yellow
Anche io l'ho comprata una settimana fà, ma l'hanno spedita oggi dato che non gli era arrivato il pagamento. Insieme ho prso anche le pellicole per g600 della trendy8 e sono perfette (arrivate venerdì). In pià ho comprato da aliexpress queste: Original Genuine Brand NILLKIN Flip Leather Fresh Wallet Cover Case Skin Back Cover for Huawei U8950D U9508 C8950D G600 Honor 2-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com secondo me sono bellissime le cover così. Appena arrivano vi faccio sapere se vanno bene.
Ciao ragazzi, è finalmente arrivato anche a me questo splendido terminale ma posso chiedervi chi di voi a già acquistato questo kit antipolvere? Kit Antipolvere per MicroUSB per sapere solo se sono sporgenti come "tappi" o restano discreti senza imbruttire l'estetica del telefono, grazie.
Ieri sono arrivate le 2 pellicole della Trendy 8.....si montano con facilità, il Kit comprende un piccolo panno giallo, una mini scheda per togliere le bolle e le 2 pellicole.
Non sono sottili, ma la trasparenza è ottima, così come la sensibilità del Touch invariata...però sotto il sole ora è più visibile lo schermo:cool:
Ciao Alex ma queste pellicole che hai preso hanno solo un forellino x la camera frontale o quei tre fori come ho visto per altre pellicole del G615? Ti chiedo perchè dal sito si vede solo la confezione e non le pellicole. Le tue sono perfettamente identiche allo schermo del 615 sia in larghezza che in lunghezza nonostante siano del 600? Se tutto ciò è compatibile eseguo pure io, grazie della disponibilità.
Hanno un incavo a forma di u in presenza della fotocamera anteriore...poi ha il classico foro per lo speaker...ovviamente protegge-copre i led di notifica!!!;)
Le dimensioni sono perfette...se la metti precisa dal fondo avanza 0.5mm (metà di un millimetro) sulla parte superiore:cool:
Ok grazie.;)
Scusa dimenticavo...ma dove l'hai presa tu la pellicola ti consente di acquistare con posta prioritaria o l'hai ordinata pagando al corriere? E' un pò ambigua la cosa...
Scusate l'OT :)
Per quanto riguarda le cover rigide/semirigide posteriori, confermate che quelle di g600 vanno benissimo per g615?
Io ho preso queste (Cover TPU Lucida per Huawei Ascend G600, Honor 2 - Rossa, sia rossa che gialla). Spedite lunedì, mi sono arrivate oggi. Sono per il g600 ma vanno perfettamente sul nostro g615/honor2. Molto bella :D
no ma è una di quello che ho adocchiato ;)
edit: anche se in realtà la preferirei cosi (nera ovviamente)
http://www.ebay.it/itm/Brand-New-PU-...7b2969f&_uhb=1
Occhio, mi ha risposto il buyer per dirmi che la cover che ho postato sopra (stranamente) non è compatibile sul G615, era per il 600.
Mi è arrivata la cover:
Emartbuy ® Huawei Ascend G600 Motivo A Onde Gel Cover Blu: Amazon.it: Elettronica
Forse è un capellino più corta del telefono, oppure l'angolo alto in alto a destra è un pochino deformato e non compre completamente lo stesso angolo. Peò considerando il prezzo e che gli accessori per il G615 ancora praticamente non ci sono, può andar bene nell'attesa della disponibilità di una cover migliore.
d4xel,mi puoi dire quando ti è stata spedita e quando ti è arrivata? Ti hanno dato il tracking per la spedizione?
Ho comprato e applicato la pellicola Vikuiti ADQC27 della 3M sagomata per Huawei G615..ed è tagliata veramente al filo dello schermo, bastano meno di un grado di inclinazione sbagliata o molto meno di un millimetro di margine per sbagliare l'applicazione. Come qualità è veramente impeccabile, però consiglio di ritagliare un minimo i bordi prima dell'applicazione (penso farò così pure io quando deciderò di cambiarla..)
L'ho ordinata il 19 febbraio e me l'hanno spedita il 21, due giorni fa ancora non mi era arrivata sicché ho mandato loro un'email per delucidazioni e mi hanno detto che probabilmente saranno le poste britanniche lente. Mi è arrivata oggi, quindi dopo una settimana dalla data di invio! Nessun tracking number.
Anch'io ho la stessa pellicola (presa ver il G600 ma si applica anche al G615), e concordo sulla qualità (anche se essendo lucida si notano le ditate) e l'elevata precisione sulle misure. Con un po' di calma e attenzione di può applicare senza dover ritagliare nulla (probabilmente non alla prima, ma aggiustandola un po' alla volta non è troppo difficile).
Io ho acquistato questa cover :P
Tasche Hülle Cover für Huawei Ascend G600 Hardcase in schwarz | eBay
C'è anche di colori diversi :)
Tasche Hülle Cover für Huawei Ascend G600 Hardcase in rosa | eBay
Tasche Hülle Cover für Huawei Ascend G600 Hardcase in blau | eBay
Tasche Hülle Cover für Huawei Ascend G600 Hardcase in pink | eBay
Tasche Hülle Cover für Huawei Ascend G600 Hardcase in blau | eBay
Tasche Hülle Cover für Huawei Ascend G600 Hardcase in gelb | eBay
Tasche Hülle Cover für Huawei Ascend G600 Hardcase in weiß | eBay
:)
In attesa ;)
cover eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ricevuto
pellicole eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
(senza panno e senza scheda) montata la prima. Partendo dal lato lungo ho risolto eventuali imprecisioni dato che la pellicola è tagliata in maniera perfetta. Ovviamente le solite bollicine ridotte al minimo dopo il passaggio panno/scheda, ma meglio uno schermo protetto. Sicuramente alla prossima andarà meglio ;)
ciao ragazzi.
ho acquistato una cover di quelle morbide e flessibili ho trovato solo quelle, secondo voi sono buone o sono meglio rigide?
Meglio rigida :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
perchè quelle morbide che problemi danno, ricezione segnale o cose simili?
Io preferisco quelle morbide (vedi quella a onde su amazon) perché penso che lo proteggano di più nelle cadute, attutendole...Non ho nessun problema con la ricezione del segnale e devo dire che la parte nera più scura (quella lucida diciamo) fa anche un discreto attrito! :D
Salve a tutti, volevo comprare una cover rigida "a libro" e pure 2 pellicole... visto che su ebay gli acessori per il g615 scarseggiano, onde evitare di comprare cover/pellicole non adatte al telefono, chiedo un consiglio a chi ha già acquistato...
grazie :)
Cover rigida a libro? Non penso ci siano
Pellicole? Quelle della Trendy8 per il g600
Prova a guardare su aliexpress, cercando cover per u9508 (la versione cinese del g615).
Ragazzi potete post armi il link delle cover a libro del nostro terminale??
Su ebay a meno che non le abbiano rimesse le ultime le ho prese io, le puoi trovare su amazon anche se costano leggermente di più ma più che altro è una sola...
EDIT: non le ho trovate né su amazon né su ebay, googlando è apparso questo
http://www.mytrendyphone.it/shop/pel...o-100229p.html
Da quanto ho capito sono due pezzi...