www . aliexpress.com/item/Original-Genuine-Brand-NILLKIN-Flip-Leather-Fresh-Wallet-Cover-Case-Skin-Back-Cover-for-Huawei-U8950D/754436426 . html
questa pare sia una cover "a libro" e dovrebbe andare bene pure per il g615... consigliate l'acquisto?
Visualizzazione stampabile
www . aliexpress.com/item/Original-Genuine-Brand-NILLKIN-Flip-Leather-Fresh-Wallet-Cover-Case-Skin-Back-Cover-for-Huawei-U8950D/754436426 . html
questa pare sia una cover "a libro" e dovrebbe andare bene pure per il g615... consigliate l'acquisto?
Non mi piace e non conosco aliexpress...Però penso vada bene...Se puoi controlla meglio il buco sopra la fotocamera (dovrebbe essere il sensore della luminosità??) però comunque c'è scritto che è compatibile per il nostro...
Se decidi di acquistare da aliexpress, ti consiglio di controllare che i feedback del venditore siano molto positivi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Salve! Come pellicola ho preso questa ed è ottima Vikuiti ADQC27 Pellicola Protezione display per Huawei Ascend G615 | eBay arrivata in 4 gg!!Poi come cover vorrei prendere questa "flip" HK FREE SHIP!KALAIDENG Enland series PU+microfiber Case Huawei U8950D honor,Creative Multi Funtion Flip Leather Case for U8950D-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com ... mi frena solo dover aspettare un mesetto per riceverla!!!Le cover per il modello g600 sono compatibili ...giusto?!?Ciao
Concordo con la pellicola, ottima (anche se essendo lucida si nota un po' di ditate), e se acquistata da amazon arriva in due giorni!
L'unica differenza tra il g600 e il nostro è che il nostro ha il vetro della fotocamera un pelo più grande, ma le cose per il g600 ci vanno comunque
qualcuno ha mai acquistato da aliexpress? io volevo comprare questa custodia (www . aliexpress.com/item/HK-FREE-SHIP-KALAIDENG-Enland-series-PU-microfiber-Case-Huawei-U8950D-honor-Creative-Multi-Funtion-Flip/716919667 . html) ma il sito mi lascia un po' perplesso... visto che non c'è la possibilità di pagare tramite paypal e le spese di spedizione tramite ups o altri vettori costano 1 botto...
Io ci ho comprato 2 cover, una per il p1 e una per questo telefono, la prima (ordinata 1 mese fa) è arrivata ieri, l'altra l'ho ordinata 2o3 settimane fa, la sto aspettando.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Ho ordinato cose in UK via Amazon (fra cui un note 10.1 mica micio micio miao miao ?!!?!?) e le ho ricevute in 2gg, ordini in Germania via eBay e dopo 5gg sto ancora aspettando.
Spark io ho ordinato cose via ebay in Germania, consegna prevista in 7 giorni arrivate in 3 giorni, ordinato da Amazon in uk arrivate dopo 7...
Germania e UK non danno problemi dal punto di vista dei tempi di consegna. Critiche sono invece USA e Cina, dove con estrema probabilità si inseriscono i tempi biblici della nostra dogana.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, ho da poco comprato questo smartphone, il mio primo smartphone, fin'ora ho usato un cell da pochi soldi e nn mi importava se cadeva, si raschiava o qualsiasi altro incidente potesse avvenire mentre lavoravo. Ma adesso ho bisogno di proteggere questo cell il più possibile, per ora me lo porto dietro avvolto in un paio di sacchetti di quelli ke si usano x gli imballaggi (quelli con le bolle d'aria) ma capirete bene che sono alquanto scomodi :( Cosa mi consigliate x proteggerlo al meglio?
Lo Appena ricevuta e montata. Dunque:
Rifiniture degne della peggiore cineseria, aderenza buona ma non al punto da eliminare gli scricchiolii. Materiale pessimo e maggiormente liscio. I pochi millimetri rendono maggiormente scomodo il 4,5" specialmente se si hanno le mani piccole. Effetto estetico carino (cover bianca). Quantomeno c'è una maggiore protezione della fotocamera.
Insomma, da cambiare quanto prima, ovviamente è un mio personale giudizio.
Edit, sui lati lunghi dello schermo il dislivello fra cover e display lo si potrebbe scalare con corde e rampino tanto è alto.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Hahahahah, mica tanto :D però x quello che costa non è che si poteva pretendere di meglio :o
personalmente con la cover che ho preso su amazon non mi sto trovando male, aderisce bene al telefono e ne migliora l'ergonomia perchè ha delle zigrinature sui lati che migliorano la presa del telefono, poi in questi giorni la sto maltrattando un po e ancora non ha nessun graffio...
Malanoch quale hai preso?
Comunque io ho preso quella a onde e mi ci trovo bene...
La stessa :D
E mi sa che devo prenderla...
Spark a me sembra che che stai attento anche al capello... Nemmeno questa è perfetta, devo dirlo... Ma non so proprio te a che livello sei
Con le cover è un po problematica la situazione se ne trovano pochessime. io ne ho acquistata una dalla cina a poco piu di 4E speriamo bene :(
Ok allora solo un impressione mia... Ma non notate che nella parte superiore del telefono c'è uno "spacco" troppo grande? Non è che ci entra la polvere?
Un minimo ma a me ci è già entrata D:
Ma vanno bene anche le cover e pellicole del g600?
Salve ragazzi ho trovato una custodia su amazon.de... ma come si fa a mettere il link nel post? Per cortesia qualcuno puo' linkarmi qualche modello di cover morbida che vada bene come misura...grazie;)
mumbi Schutzhülle Huawei Ascend G615 G600 Hülle (harte Rückseite) schwarz eccola qualcuno l'ha gia acquistata?
Appena arrivata questa cover ordinata su amazon:
Emartbuy ® Huawei Ascend G600 Motivo A Onde Gel Cover Nero: Amazon.it: Elettronica
direi che a 3€ + 3€ di spedizione è praticamente perfetta, ha le parti antiscivolo e poi tutti i fori calzano a pennello con il cellulare.
Voto 9
altamente suggerita
Secondo voi questa va bene? É data per l'honor ma dall'immagine non mi sembra andare bene per il nostro. Ma in teoria non dovrebbe essere uguale?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=190754030637
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Quindi l'honor non è il g600... Non so perché ma ne ero convinto! Sapete dive si possono trovare cover di questo tipo? Oppure delle cover da sostituire a quella presente? Rimuovendo l'originale...
Ma quelle disegnate non le trovo....
Le cover per il G600 sono identiche alle G615...sia per dimensioni, sia per misure della camera e led (anche se il nostro ha 2 led ma nello stesso spazio);)
Adesso contatto un negozio per sapere se hanno la possibilità di creare una cover personalizata...speriamo bene:D