Si è normale.
Per passare a Lollipop devi scaricare l'aggiornamento del a sito huawei e lanciarlo manualmente, come spiegato nel thread
Visualizzazione stampabile
Si è normale.
Per passare a Lollipop devi scaricare l'aggiornamento del a sito huawei e lanciarlo manualmente, come spiegato nel thread
Salve, possiedo un G7 da circa 2 settimane ed ho da poco effettuato il passaggio all'EMUI 3.1. Volevo qui postare le mie impressioni. Innanzi tutto confermo la presenza dei bug di cui si è discusso in precedenza e cioè la mancata implementazione del giroscopio (già fixato comunque), i problemi col wi-fi che comunque si ripresentano ciclicamente anche praticando il fix di cancellare e ripristinare il collegamento alla rete, e poi molto odioso, l'impossibilità di mantenere come home page predefinita NOVA o qualunque altro launcher, pur settandola dall'apposito menù, alla riaccensione dello smartphone. Al netto di queste problematiche, la ROM comunque ha notevoli pregi come una migliore fluidità generale (ad esempio molto migliorata l'animazione della tendina delle notifiche, molto fluido il menù dei settaggi della fotocamera) ed un generale senso di rinnovamento. Direi di non aver ancora deciso se restare o meno con questa ROM, molto dipenderà dalla disponibilità di futuri fix per rimediare ai problemi sopra esposti, specie per la faccenda del wi-fi. Infatti per chi, come me, ha i dati a consumo, risulta piuttosto detestabile il fatto che lo smartphone non si ricolleghi automaticamente ad una rete già salvata, sprecando inutilmente giga preziosi. Vi aggiorno se avrò novità a riguardo. Buona domenica.
l'ultimo firmware originale potete scaricarlo qui
https://mega.nz/#!ftIQQKCS!k7ze2LUeX...dpgcEckZ8foqoU
Si
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Quale versione della build sarebbe questa, sempre B331?
Ragazzi una domanda io ho comprato 2 settimane fa un'g7no brand con firmware originale ma quanto dovrò aspettare per lollipop?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
è già disponibile per l'aggiornamento locale
https://mega.nz/#!ftIQQKCS!k7ze2LUeX...dpgcEckZ8foqoU
via OTA probabilmente non uscirà mai perchè è una major release
Mi e' arrivato proprio in questo momento l'aggiornamento via OTA alla B340. Vi faro' sapere com'e' il prima possibile.
No 5.1.1 Lollipol, quello che dovrebbe essere senza bug.