Sei brandizzato?!
Xiaomi note 3 pro
Visualizzazione stampabile
G7 No Brand, in precedenza avevo la 223.
😕 allora per noi brand nessuna speranza mi sa...
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Per il momento permangono i bug relativi alle notifiche in lock screen che non portano all'app e all'impossibilità di cambiare il launcher. Sembra risolto quello della wi-fi. Risolto anche quello riguardante l'errata visualizzazione delle notifiche(nero su nero) Non so dirvi riguardo il giroscopio.
Io vorrei essere chiarito riguardo una cosa,ho un G7 brand Tim,abbiamo detto che montando il firmware che è disponibile in rete di Lp perde diverse impostazioni a menu,ok,ma c'è un modo che lo porti a 0 ottenendo un sistema identico ad un no brand?
Io ho provato a sbrandizzarlo con la procedura che ho trovato online e che sbloccherebbe anche l'NFC ma purtroppo mi da un errore in fase di lancio firmware,avete qualche idea di come procedere per togliermi il cappotto Tim di dosso? Comincia a fare caldo...
Devi portarlo nel centro huawei e loro sapranno sicuramente cosa fare
Raga ma come faccio a capire se il mio telefono è brand o no?
Solitamente se è brand oltre ad avere diverse app dedicate al brand ha anche la boot animation personalizzata dal brand che sia Tim, Vodafone,Wind.
Quindi non esiste un firmware che lo sbrandizzi senza perdere in personalizzazione menù?