Visualizzazione stampabile
-
no, io intendevo mai uscito per qualsiasi G7 europeo, brand e no brand, la B340 è ancora Lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homer2013
no, io intendevo mai uscito per qualsiasi G7 europeo, brand e no brand, la B340 è ancora Lollipop
io ho avuto la bella idea di accettare l'aggiornamento B340 notificato via OTA , scaricato ed eseguito si e' piantato sulla schermata di avvio . il mio è un no -brand
Quindi fate attenzione.
-
Quote:
blent
io ho avuto la bella idea di accettare l'aggiornamento B340 notificato via OTA , scaricato ed eseguito si e' piantato sulla schermata di avvio . il mio è un no -brand
Quindi fate attenzione.
Che versione avevi prima di aggiornare?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blent
Quote:
Homer2013
Quindi fate attenzione.
Io dopo aver aggiornato alla B340 al riavvio è stato 5 minuti sulla schermata di avvio, ma nn lho toccato, poi si è riavviato da solo alcune volte e adesso va.
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
blent
Quindi fate attenzione.
Anch'io sono no brand e pensa che ho avuto problemi con l'installazione della 331 e invece nessuno con la 340.
-
Quote:
Arcash
Volevo solo dirvi che è andato tutto a gonfie vele !!
A risentirci e grazie ancora a :)
Quote:
mikev73
Benissimo, mi assoscio. Per altre cose, siamo qui.
-
Per fare ancora più confusione, segnalo che nel sito huawei è tornato disponibile il download della versione B331
?G7 Smartphone ? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
:lol:
-
Quote:
nyyankees
Insomma che consiglia lo staff? Aggiornare da KK 4.4 a LP 5.1 oppure lasciare tutto cosi com'è, dove nel mio caso il 4.4 funziona alla perfezione? Grazie
Se hai pratica per un eventuale downgrade, aggiorna. Sono sempre favorevole a sperimentare. Restando però con la possibilità di tornare indietro.
-
Mi è arrivata la B340 via OTA proprio adesso.
Più tardi aggiorno e vi do un feedback :)
-
Quote:
Arcash
Mi è arrivata la B340 via OTA proprio adesso.
Più tardi aggiorno e vi do un feedback :)
Perfetto, attendiamo un dettagliato feedback sull'aggiornamento!