Visualizzazione stampabile
-
:angry: azz aggiornato alla 340 ...rellata dà , carbontesla porca zozza la batteria scalda ... bhè non che scaldi dà non poterla tenere in mano ...
ma LOL!! scalda
vengo dalla 331 ...
però è strano perchè avevo già provato ,ad istallare la 340 , ma pare non avesse questo problema !
ho guardato se c' era qalche app . che consumava , ma nulla ! solo qualche aggiornamento da googleplay
adesso è sottocarica
ho anche fatto i 2 reset
bhoo ' !!
eventualmente cè il link a kit kat 4.4.2 , che mela rimetto
grazie
-
Ho installato la b350. ha tutti i bug della b340 (giroscopio, notifiche etc...) risolvibili con i miei fix, però sembra molto più reattiva e meno scattosa della b340! Inoltre ha le patch di sicurezza di maggio, non saranno le ultimissime ma meglio di niente...
potete scaricarla da qui: ?Huawei Detalj? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Ho installato la b350. ha tutti i bug della b340 (giroscopio, notifiche etc...) risolvibili con i miei fix, però sembra molto più reattiva e meno scattosa della b340! Inoltre ha le patch di sicurezza di maggio, non saranno le ultimissime ma meglio di niente...
potete scaricarla da qui:
?Huawei Detalj? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
Sempre grazie per le puntuali segnalazioni ed i numerosi fix.
-
Quote:
Aminechaabane
Quando esce l'aggiornamento marshmallow?!?
Ciao e Benvenuto su Androidiani. Se puoi passa nella sezione benvenuto a presentarti ---> Benvenuto
L'aggiornamento è già uscito per alcuni modelli (L01 credo) Huawei Ascend G7 Receiving Marshmallow Update [Emotion UI 4.0] | Carbon Tesla
P.s.
Hai letto il primo post di questa discussione?
-
Quote:
Major92
Ma hai flashato una versione ufficiale? E se si dove si può scaricare?
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando
Androidiani App
Le versioni Huawei sono per il 99x100 tutte ufficiali esistono pochissime rom stock modded e quelle poche che ci sono non funzionano neppure benissimo. Quindi si, ha scaricato una versione ufficiale.
http://download-c.huawei.com/downloa...97&siteCode=it questo è il link di download. Sempre attenzione a quello che facciamo. Se hai dubbi chiedi.
-
Ciao ragazzi. Dopo aver formattato il cell (brand tim) per risolvere un problema di GPS, ho trovato un aggiornamento disponibile. Indica che il firmware è il B249. È un piccolo update della 4.4 oppure è la 5.0?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Angelus6600
Ciao ragazzi. Dopo aver formattato il cell (brand tim) per risolvere un problema di GPS, ho trovato un aggiornamento disponibile. Indica che il firmware è il B249. È un piccolo update della 4.4 oppure è la 5.0?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Huawei Ascend G7 mobile version of the firmware (G7-TL00, Android 4.4, Emotion UI, V100R001C01B249) dovrebbe essere ancora una 4.4
-
Messaggi Off Topic eliminati, in questa discussione si tratta solo di aggiornamenti software.
-
rootmygalaxy . net/manually-update-ascend-g7-official-marshmallow-6-0/
solo per versioni asiatiche....chissà se poi uno trova anche l'italiano dentro??...mah
Qualcuno ci ha provato??
-
Ragazzi qualcuno sa se è possibile installare l'aggiornamento B530 Marshmallow EMIUI 4.0? so che è uscita la release ufficiale a luglio per l'asia e turchia ma non ho ben capito se è possibile installarlo sui nostri g700-L01