Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psygnosis
Ragazzi qualcuno sa se è possibile installare l'aggiornamento B530 Marshmallow EMIUI 4.0? so che è uscita la release ufficiale a luglio per l'asia e turchia ma non ho ben capito se è possibile installarlo sui nostri g700-L01
qurllo per la turchia potrebbe essere possibile, ma non ho riscontri sulla sua stabilirà effettiva
-
Quote:
demisss
Saresti così gentile da mettere il link download? forse scaricavo quello asia, fatto sta che non me lo ha fatto installare..
Al momento ho trovato questo. Prova: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
-
info per chi fosse interessato ad android auto.
Secondo alcune siti l'app è stata aggiornata e resa compatibile con tutti i device android, per cui se qualcuno aveva problemi adesso dovrebbe aggiornare l'app a riprovare
-
Quote:
MichelangeloR28
Sto scaricando e provo ad installarlo! Spero non abbia bug.. Eventualmente il downgrade si può fare?
-
Quote:
demisss
Sto scaricando e provo ad installarlo! Spero non abbia bug.. Eventualmente il downgrade si può fare?
Non so se è esente da bug. In situazione di stock potrebbe non essere possibile il downgrade. Solo attraverso il modding.
-
Quote:
bruceAdroid
raga quale l ultimo update ufficiale?
p..s come può un update ufficiale stare su mega? ...
grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
dimenticavo device g730u10
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Post consecutivi uniti.
Posso solo supporre che qualche utente lo scaricato e poi ri-caricato su Mega per maggore velocità di download.
-
ok grazie era solo un dubbio perché nel sito ufficiale non ce... o non lo trovo
-
Quote:
MichelangeloR28
niente da fare, ho estratto i file sia con winrar che con 7zip, mi da errore di installazione, sia provando con i tasti che da update.. suggerimenti?
-
Quote:
demisss
niente da fare, ho estratto i file sia con winrar che con 7zip, mi da errore di installazione, sia provando con i tasti che da update.. suggerimenti?
Può provare ad installare il firmware con hiSuite cina. Ha integrato tale funzione. Purtroppo non ho altre idee
-
Quote:
MichelangeloR28
Può provare ad installare il firmware con hiSuite cina. Ha integrato tale funzione. Purtroppo non ho altre idee
Nemmeno con hisuite cinese, test fatto.. Confermo che non e possibile installare marshmallow su tutti i dispositivi..