installa sul pc hisuite e reinstalla con quel software il sistema operativo
Visualizzazione stampabile
ho installato pc hisuite ma non trova il telefono, come faccio? scusate ma sono proprio poco avvezzo a queste operazioni
Ciao, avrò sbagliato qualcosa usando Whatsapp ma ora ogni volta che cerco di condividere una foto mi va direttamente solo in Whatsapp,
non mostrandomi più tutte le altre possibilità (es. mail, ecc.)
Non trovo la funzione di sistema per eventualmente resettare lo share,
ho anche provato ad installare Andmade Share ma il comportamento non cambia.. Grazie
PS sempre sullo share:
ho provato ora a ripulire i dati di "Media storage" e "Themes", sempre senza successo
su info telefono?e dove è? il mio pc non rileva il telefono, per cui info telefono non lo trovo..
Salve ragazzi, ho acquistato questo cellulare sabato e ho notato da subito un piccolo problemino : pur essendo l'autonomia poderosa, quando lo ricarico (fino alla luca verde per il tempo occorrente o, come ieri, anche tutta la notte) la ricarica è ferma al 94% e non va oltre . Dopodiché lo accendo e sbalza da 94% a 91% in 2 minuti nemmeno... insomma è una noia partire con un 10% in più che può far comodo, come risolvere questo problema?
Salve ragazzi, ho acquistato da 2 giorni questo bellissimo smartphone ma nessuno sa dirmi se è possibile utilizzare una qualunque tastiera, anche scaricata, a 9 tasti? Perchè io con la qwerty proprio non riesco ad abituarmici...:unamused: e poi il il registro chiamate, possibile che non visualizzi ora e durata delle telefonate?
Grazie Sergio, effettivamente mi era sfuggita la "tendina" in alto a destra....invece per la tastiera, pur funzionando bene lo swipe, mi troverei meglio con la classica a 9 tasti visto che spesso scrivo a una mano sola.
Per il discorso batteria ho notato anche io una cosa strana: scollegato il caricabatterie (caricato la notte a terminale spento) il valore passa da 100 a 97% in 3-4 minuti pur non chiamando o navigando... poi pare assestarsi.
Per il semplice fatto che se non lo utilizzo (schermo in standby) è anomalo un consumo simile in 3-4 minuti e comunque non mi è successo con nessun altro cellulare avuto. Altre volte invece ho notato che quando di notte lo tengo spento o si scarica lentamente la batteria o addirittura si alza di 1-2 putni percentuali:fear: Insomma sta batteria è un po' strana e preciso che non uso app per il livello o la mantenuta della batteria.
Ho notato poi un difetto abbastanza importante, chiedo se per caso riguarda solo il mio: nelle riprese video in ambiente quasi silenzioso si sente un fruscio di fondo abbastanza invadente e in ambienti rumorosi distorce...a voi fa la stessa cosa? Se così fosse, ahimè un microfono abbastanza scarso non in linea col potenziale generale del device:'(:'(
Mah, non capisco questa pignoleria sulla percentuale della batteria, è indicazione e secondo me anche abbastanza approssimativa non è mica una misura precisa. Non c'è modo di sapere quanto è davvero carica un batteria se non misurandone la tensione e cercando di valutare piu' o meno quale puo' essere la carica, poi magari ci sono implementazioni fatte meglio e altre fatte peggio però quel che conta alla fine è la durata complessiva.
Per quanto riguarda i video io non ho nessun fruscio o rumore di fondo nei video fatti in ambienti sileziosi, ad esempio in video in casa si sente perfettamente una persona che parla in un'altra stanza. In ambienti con piu' rumore l'audio mi pare nella norma, ma dipede anche da cosa consideri come ambiente rumoroso. Usi l'app del G7 ?
Edit: hai una custodia che nasconde il microfono posteriore ?
Non era per essere solo pignoli ma per scambiarci esperienze, non sto facendo una valutazione soggettiva ma oggettiva: se mi dice "batteria carica scollegare il caricatore" poi stacco e vedo scendere a 97% è un fatto oggettivo, allora volevo solo capire se c'è qualche anomalia (avendo appena sganciato 2 centoni) oppure se fanno tutti così. La fotocamera con cui ho girato i video è la sua, nessuna app esterna Ha custodia, la sua originale in plastica. Per farvi sentire, ho caricato 2 video, di cui solo l'audio per snellire l'upload. Il primo ho ripreso dalla finestra la strada silenziosa, puoi sentire nei primi 4-5 secondi in totale silenzio il fruscio di sottofondo, si sente un colombo sbattere le ali e poi sopraggiunge un'auto. Il secondo l'ho registrato in auto con autoradio (originale della casa, no mega impianti con preampli, subwoofer ecc) a volume medio, non era a volume da distorcere le casse. Ho letto pure su un altro forum un utente che ha lamentato la distorsione in ambiente un po' rumorosi.
https://www.youtube.com/watch?v=-yr8MZfkoaM
https://www.youtube.com/watch?v=P3aggWq3Fqw
Il mio non fa così, una volta staccato il caricabatterie la percentuale di carica scende normalmente. Io pero' non lo spengo mai e spesso nemmeno lo carico fino al 100%
Non ci trovo nulla di strano nelle registrazioni che hai fatto. In un ambiente silenzioso il sistema di guadagno automatico amplifica il segnale fino a rendere evidente il rumore di fondo, se ci fosse una persona che parla non sentiresti alcun rumore. Nella seconda probabilmente il tel. non riesce a ridurre l'amplificazione piu' di tanto e quindi distorce.
Non voglio dire che non si possa fare meglio di così, però il sistema di registrazione ha dei limiti e se esci fuori i risultati sono meno che ottimali. Un po' come scattare foto al buio, qualcuno và meglio altri peggio, però se vuoi risultati di livello superiore ci vogliono apparecchi specializzati.
Qualcuno é riuscito ad utilizzare l'nfc? Lo vedo attivabile nelle impostazioni ma oggi sono stato 10 minuti a strisciando su un altoparlante bluetooth senza successo.
raga ho un problema con lo smartphone!
ieri mi è caduta un pochino di acqua bollente (della pasta) sopra il touch, ma per fortuna avendo il vetro temperato ho solamente tolto l'acqua con un panno!
Il problema è che poi ho messo sotto carica lo smartphone (dopo circa 4 ore che gli è caduta l'acqua) ed ho notato che caricava e si staccava dalla carica fino a quando ha smesso di caricare completamente! (se muovevo il cavo invece della luce verde di carica mi spuntava una luce rossa lampeggiante). ho tolto la cover ed ho notato che c'era un pochino di acqua tra la cover e ed il retro smartphone. Ho tolto sim e tutto e l'ho lasciato sul mobile!
Lo smart è nuovo, huawei g7 batteria non removibile!
Secondo voi si riprende?
La cosa che più mi fa strano è che io avevo guardato se era arrivata dell'acqua nella porta della mini usb ma a vista non sembrava, perchè l'acqua è caduta dall'alto verso il basso :(
ho provato stamani a caricarlo..ma miente
Salve ragazzi, ho un problema con il mio huawei ascend G7 ovvero che alcune volte mi si apre la pagina internet di chefbook ma non ho capito qual'è il problema! Voi avete mai avuto un problema del genere? Inoltre credo di avere problemi con alcune app di sistema, ovvero:
AppMarket
System Certificate
Backup Tool
Music Provider
Cosa ne pensate? Soluzoni?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ho già effettuato un hard reset ma il problema persiste... Forse saranno le app che ho rimesso tramite backup
Ecco cosa ha trovato MalwareBytes:
http://s7.postimg.org/dux6c5dgn/Pics...7_10_00_48.jpg
E' passata ormai una settimana da quando mi è successo quel fattaccio dell'acqua calda sullo smartphone. una settimana dovrebbe bastare direi, eppure il cell adesso si ricarica, ma solo se lo lascio fermo, perchè basta che sfioro il cavo, la carica smette.
Le opzioni sono:
1)Lo smonto io per vedere se si è ossidato qualcosa e lo pulisco con un pennello.
2)Lo porto in assistenza (ma non so se ne vale la pena, non sapendo quanto si prendono come prezzo)
3)Non faccio nulla e quando lo devo caricare lo lascio li fino a quando non finisce la carica
Voi cosa mi consigliate di fare?
Salve ragazzi, ho un problema con la rom b263. In pratica quando registro un video con l'app stock, l'autofocus non funziona, per mettere a fuoco devo tappare sullo schermo. Zero problemi per quanto riguarda le foto. Però con la google camera, l'autofocus con i video funziona perfettamente. A voi funziona l'autofocus mentre registrate ?
Salve a tutti visto ke ho provato a caricarica il mio cell con usb alla ps4 nel collegarlo mi è uscito nel menu a tendina che opzione di usb volevo usare cioe hi suite mtm o solo carica io ho scelto solo carica ed adesso nn riwsco piu a collegare il cell al pc !!ce un modo per ripristinare questa cosa grazie a tutti
Salve a tutti visto ke ho provato a caricarica il mio cell con usb alla ps4 nel collegarlo mi è uscito nel menu a tendina che opzione di usb volevo usare cioe hi suite mtm o solo carica io ho scelto solo carica ed adesso nn riwsco piu a collegare il cell al pc !!ce un modo per ripristinare questa cosa grazie a tutti
Inviato dal mio G7-L01
Salve, ieri ho acquistato un huawei ascend g7..
La batteria era a 66%, l'ho caricato fino al 100% dopodichè lo scollegato dal caricabatteria e usato fino all'1:38 di notte, per farlo arrivare al 10%
Ho sbagliato a non caricarlo 12 ore?
Adesso è in carica da ieri ore 1:38 di notte, a telefono spento..
Lo devo tenere ancora?
Ps: se potete dirmi pure come effettuare i primi cicli di ricarica, vi ringrazio..
Buonasera a tutti!
A qualcun altro succede che il wifi ogni tanto (anzi SPESSO) va fastidiosamente in sleep? E bisogna spegnerlo e riaccenderlo, e a volte non basta......
...e aggiungo: siccome la KitKat 4.4.4 è ancora a 32bit, mentre Lollipop gira anche a 64bit e dunque compatibile con l'architettura di questo Snapdragon, il passaggio a Lollipop dovrebbe migliorare generalmente le prestazioni?
Salve come si fa ad inserire una foto nei contatti telefonici per l'id chiamante? Se copio un contatto dalla sim al tel ed inseriso la foto , una volta che ricevo la chiamata la foto non si vede. Sembra che il cell legga solo il contatto dalla sim e non quello copiato nel cell.
Pochi G7isti mi sa qui........ :D
...aggiungo ulteriormente a quanto scritto poco sopra: l'esatta differenza tra "notifica" e "consenti"....? A me sembra pari a zero...
Salve ho provato ad installare l aggiornamento lollipop ma dipo averlo scaricato e dopo avere avviato l installazione praticamente alla fine mi da un,messaggio di errore come possi risolvere?
Ma quindi non lo installa?