No non,lo,installa ma dice aborted non so perché la procedura la fa completamente ma poi c'è il robottino caduto e la scritta errore
Visualizzazione stampabile
No non,lo,installa ma dice aborted non so perché la procedura la fa completamente ma poi c'è il robottino caduto e la scritta errore
Hai i permessi di root attivi?
salve ho gia svritto nei gioeni scorsi, non riesco a fare l'aggiornamento del mio g7 e vorrei postare una foto del messaggio finale di errore come posso fare in modo da rendere chiaro il problema che ho??
Ragazzi, purtroppo il display della mia amica, ha fatto brutta fine.
Quanto è la spesa per la riparazione? Dove conviene ripararlo
Siamo a Cagliari.
Ciao RAgazzi, chiedo aiuto anche qui,
ho appena preso questo dispositivo che mi sembra ottimo..
fino a ieri avevo un Samsung s4 che è svampato dall'oggi al domani, ho fatto in tempo a salvare tutti i dati con Smart Switch, ora però, vorrei passare la rubrica sul G7 ma ovvimaente non è compatibile con questa app...
Nel pc immagino sia rimasto il file della rubrica, qualcuno di voi sa esattamente come si chiama? o avete per cortesia un altro metodo per recuperarlo sempre tramite Smart Switch?
Grazie in anticipo..
salve ragazzi, pure io ho questi problemi con il G7 mi dice sempre che non può effettuare il download.... me capita dopo il roaming
salve ...ho pure io lo stesso problema ... ho pure fatto diverse volte il ripristino, ma nulla... cosa possiamo fare?? portarlo in assistenza?
Salve.. pure io ho questo problema con il G7 ...non so cosa fare, ho fatto pure dei ripristini di fabbrica, ma nulla ... mi date qualche suggerimento?
Ho problemi con l'applicazione radio FM. Non mi piace! Preferivo quella del g700!
Che app esterna prendere per sostituire quella di default?
Vorrei poter leggere e memorizzare il nome del canale e se possibile avere la possibilità di selezionare canali con il secondo decimale es xxx,wz .
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ciao! da quasi un anno ho un Huawei G7-L01, KitKat 4.4.4 e mi trovo molto bene ma purtroppo ho riscontrato un piccolo problema all'estero, negli USA più precisamente:
ho una SIM Vodafone sulla quale ho attivo Internet Smart Passport per l'estero e con il quale dovrei avere la connessione internet 2G/3G (o 4G dove disponibile), ma appena accendo il telefono negli USA non riesco a connettermi ad internet o meglio, si riesce ma a una velocità pari ad Edge... ho provato ad accendere, spegnere, tirar fuori la sim, ecc. ma nulla migliora la velocità. Mio marito, con stesso piano Vodafone su un Galaxy S6 non ha nessun problema di connessione.
Mi chiedevo se è già successo a qualcuno e/o se sapete qual è il problema
Grazie!
Buongiorno ragazzi,
giorni fa ho rotto il display del mio G7 e ho provveduto da solo alla sostituzione, operazione lunga ma non difficile. il problema è che, essendosi tolto il biadesivo originale dalla scocca posteriore, l'ho pulita ben bene e usato biadesivo 3M ultrastrong da 1mm, con varie fascie distanziate ai lati superiori e inferiori e lungo le cornici laterali. beh...dopo due ore dall'incollaggio il display si alza di 1mm buono! cosa posso fare/usare per incollare sto benedetto display? non vorrei andare di attak vetro... qualcuno che l'ha gia fatto e sa darmi una dritta? grazie
Ho aggiornato a lollipop 5.1.1 dal sito ufficiale, noto però che l'sd nonostate l'ho formattata diverse volte, si smonta e rimonta da sola, qualche consiglio?
NB: Mi autorispondo, ho effettuato una formattazione lenta tramite pc risolvendo il problema.
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio,dopodomani mi arriva il G7 che sicuramente avrà installata la KK,ora mi chiedo se é il caso di flashare l'upgrade a LP o lasciarlo com'é perché in giro ho letto tante lamentele di peggioramento della autonomia e della dotocamera,cose che mi hanno spinto ad acquistare questo modello....
Io ho aggiornato a lollipop e ho il g7 da 7 mesi circa devo dire che dopo l aggiornamento l autonomia e la medesima se no qualkosa in piu..e di solito faccio quasi 7 ore di schermo luminosita automatica...quindi per me nn ce nessun peggioramento. Per la fotocamera devo dire che nn era granche ne prima e ne dopo l aggiornamento quindi..gli unici problemi post aggiornamento sn stati il wifi che nn si ricollega automaticamente a volte..e diversi impuntamenti soprattutto nella tastiera piu macchinosa rispetto a prima .per me un cell abbastanza equilibrato nn un fulmine ma compenza con un autonomia molto elevata ..processore un po lento ma per l uso quotidiano va piu che bene quindi nn aspettarti che voli io adesso n so cosa avevi fino adesso come smartphone ma cmq per il prezzo che si trova adesso e ancora da prendere in considerazione
Ho usato un BlackBerry Z10 che manterrò come muletto.
Alla luce di ciò che hai constatato ti sentiresti di consigliarmi l'upgrade o lo lascio a KK,che dici..
Per me si visto che nn ce nessun difetto nel mio caso
Ma secondo te ho fatto un buon acquisto valutando il mio precedente device potrò trovarmi bene?
Per dirti se hai fatto un buon acquisto dovrei sapere quanto l hai pagato ...ma cmq per i motivi che ti ho spiegato prima e un buon cell nn è un s6 ma ha buone potenzialita io mi sn trovato bene
L'ho preso in offerta a 198€ Italia
Ho un dubbio il G7 italiano ha l'NFC? Sul modello in vendita su amazon nelle risposte alle domande dicono di si,in rete ho ketto che non c'è,io non riesco a trovarlo sul device....
Impostazioni /altro/nfc
A me ce.il percorso con lollipop e quello indicato
Io ho KiteKat ancora,non credo sia stato implementato con l'update...
Ciao ho un huawei g7-l01 con la CM11 ma non mi trovo bene e vorrei tornare alla rom stock. Come faccio?
ciao a tutti e scusate se la mia domanda è fuori luogo ma non riesco a trovare altre discussioni sul g7. vedo con piacere che siete tutti felici possessori del g7. ho urgenza di acquistarne uno ma non riesco a trovarlo no brand. solo brandizzati tim o vodafone. mi potete dire se è meglio no brand oppure il brand non implica futuri problemi ? grazie a tutti in anticipo
No brand è sempre meglio,ho anche scoperto che per esempio il mio brand Tim non ha l'NFC o perlomeno Tim ha deciso di non implementarlo con la personalizzazione,inoltre quelli brandizzati sono monosim.
Confermo che sono piacevolmente sorpreso da questo device e sono soddisfatto della scelta che ho fatto,lo possiedo da poco piu di una settimana
Buongiorno, per caso qualcuno ha utilizzato sd superiori a 32 gb? Sulla scheda tecnica dice che il taglio massimo è appunto la 32gb
ormai è in 'offerta' un po' ovunque.
Questo week-end era a 179 da trony.
Fino al 28 febbraio è a 199 da Unieuro, che ogni 100€ di spesa da un buono di 20 € da spendere entro marzo. Io l'ho preso sabato, più un cd da un euro per arrivare ai fatidici 200 e mi hanno dato 40 euro di buoni spesa.
Probabilmente stanno smaltendo gli stock, in vista delle ondate di nuovi smartphone che solitamente escono tra marzo e maggio.
ciao a tutti, avrei un problema da porvi (non direttamente mio, ho un altro terminale), riguardo la app temi. C'è modo di registrare l'imei per ottenere più temi anche se alla prima apertura della app il possessore ha detto "no" alla registrazione dell'imei? ha già provato a cancellare la cache ma non compare più (ho provato a cercare 3d aperti al riguardo ma non ho trovato nulla)
Salve a tutti.Da quando ho installato android lollipop improvvisamente il volume della suoneria si abbassa da solo mettendosi al primo scatto,ovvero molto molto basso,mentre invece io preferisco tenerlo sempre al massimo per essere sicuro di sentire le chiamate o i messaggi.A qualcun'altro capita??Sapete da cosa possa dipendere??Grazie in anticipo.
Ho aggiornato (manualmente) il mio cell, ma da allora non ho più il cambio dei wallpaper quando riaccendo il display. Scusate, ma non ricordo come si chiamasse l'app che faceva questo servizio :)
L'aggiornamento l'ho fatto scaricando il file dal sito Huawei e poi usando Updater.
Come posso riattivarlo il cambio della foto?
Ragazzi buonasera.
Sto uscendo pazzo. Non riesco a cancellare gli ultimi contatti dalla cronologia delle conversazioni. Le conversazioni le cancello ma rimangono i contatti utilizzati ultimamente
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Hola a todos!
Scusate, solo il mio telefono va a scatti con qualsiasi video? Che sia facebook, youtube, chrome o explorer non riesco a vederne uno in maniera fluida..che posso fare?
Salve a tutti.
Volevo sapere, è possibile aggiungere delle "lettere" o comunque dei simboli in modo da avviare più applicazioni in questo modo?
Grazie. :D
Salve a tutti, sono un possessore di lg g2 mini vale la pena sostituirlo con ascend g7(a 179 euro) o wiko fever a 199? Grazie