C'è nessuno?
Visualizzazione stampabile
C'è nessuno?
Ho scaricato un app dallo store che mi ha mandato in crash il telefono, per risolvere ho dovuto fare un ripristino di fabbrica perdendo tutto, compresi i contatti della rubrica. Ora questi ultimi si possono recuperare?
sapete se si puo cmbiare il colore del widget orologio? grazie
Non riesco a collegarmi a Internet ho impostato a on tim ce il simbolo del 4g ma lampeggia solo ala frecce verso sinistra, l'altra no qualcuno può aiutarmi grazie
Ciao, ho il g7 che anche attivando la funzione otg quando vado ad inserire un cavetto otg con la sd interna il g7 non la legge.
La stessa scheda con stesso cavetto messo su Samsung o altro smartphone risulta regolarmente leggibile.
Avete indicazioni?
Grazie
Un saluto a tutti ho un G7-L01 Brand Vodafone da quando ho effettuato l'aggiornamento ufficiale a lollipop le notifiche led non funzionano più e quando il telefono è in carica noto l'accensione del led con una bassissima intensità.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie
Scuasate la domanda stupida, ma si possono cambiare o aggiungere immagini allo sblocco magazine?
Ma è proprio impossibile effettuare una videochiamata tradizionale ?
Solo Skype e simili?
CIao a tutti,
vorrei impostare il mio G7 con la funzione smart lock per sbloccarlo con la mia Mi Band 2 adesso che il telefono si è aggiornato ad una versione di Android che lo permette, ma non ne riesco a capire il funzionamento, non trovo nella sezione "Blocco schermo & password" la funziona "Smart Lock".
Qualcuno sa aiutarmi?
Ma perché non li memorizzi su gmail una volta per tutte?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Ciao ragazzi...ho un problema. A volte quando avvio il G7 succede che perde alcune impostazioni audio, in particolare le suonerie personalizzate e i toni di notifica. Sembra che succeda se lo riavvio dopo avere usato l'OTG ma non sempre. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La versione è la 5.1.1. Grazie.
Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema per quanto riguarda la sveglia a telefono spento. Fino a qualche giorno fa funzionava alla perfezione ma ho notato che da quando ho fatto il root (tramite KingRoot) mi da questo problema molto fastidioso. In pratica il telefono si accende ma resta bloccato sulla schermata di accensione quindi sono costretto ogni volta a riavviarlo manualmente. Dopo averlo riavviato mostra una schermata con la scritto "Ottimizzazione sistema in corso..." e una volta terminata finalmente il telefono si accende. Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto? Ma soprattutto esiste una soluzione che non comporti la formattazione?
salve a tuttii , riporto il mio quesito qui, perche credo sia meglio
2 quesiti :
perchè aggiornando alla 340 ... quando clicco power + vol + non esce piu il robottino ?
mà , icona EMUI blu ?
altra cosa ( idem con patate quello scritto sopraanche per la 331 )
ieri sera ho rimesso il firmware UFF. di carbontesla ...il 331 :O ma hai mè , la tastiera non cè
e siccome piglia solo il vocale ...non riesco a pronunciare la mia email , e password ! scrive quello che vuole , tra l'altro per la chiocciola (AT ) è un 'impresa
comunque son entrato in impostazioni , lingua e tastiera , ma cè solo quella di default google !! e non la piglia ,
mi dite come faccio a scaricarne una ..non passando dalle APP ?
visto che non riesco ad accedere !
mi dit
grazie
Devi munirti prima,scarichi l'applicazione. Apk sul PC e la trasferisce sullo smartphone
ciao acquadimare , perdonami ,
da dove la scarico ? :lol:
una volta scaricata l app . ... come la metto sul teklefono ?
devo usare Hisuite ? oppure
apro nel computer a mò , di file ...
altra cosa dopo scaricata in quale cartella devo metterla ?
grazie
essendo niubbo scusa la mole di domande
Tramite hisuite la installi 😉
ok ...
ma APK è tutto il pacchetto ? --- gentilmente mi daresti il Link ?
grazie
ci sto capendo una beata mazza il nonno ...roftl
ok scaricata swiftkey dà qui
APKMirror - Free APK Downloads - #APKPLZ #SOONBACKANSWER
grazie mille !!
OK,risolto?
yess ...
ora passiamo al touch ? sei pronto :laughing:
come avevo scritto aggiornando sia alla 331 che alla 340 non si acende , o letto che a qualcuno a dato questo problema , ti chiedo se è possibile risolver la questione ,( già andato in impostazioni ed attivato il touch , mà nulla è valso ) ...quindi ti chiedo se scaricando qualche app. posso rsolverlo
grazie
PS . il cell è un wind
Ma a cosa ti riferisci,al doppio tap per attivare lo schermo?
si proprio quello
Che te vonna benedic 😂😂😂
Era un wind,aggiornandolo manualmente è ora no brand 😉
Per il doppio tap non saprei come risolvere al momento,credo ci stiano lavorando ma onestamente non mi importa più di tanto,la fluidità e l'ottimizzazione della batteria che ha ora con la 340 ripaga di questo piccolo bug
bè ma tù ha la 340 !? io ho sotto la 331 ...hii i hiii !
vabbè , che faccio aggiorno alla 340 ? O:)
oppure attendo ?
l'ho già qui bella che pronta , scaricata da carbon tesla !!
Bhoo ! vabbè dai magari rimango per un pò con la 331 poi vedrò
Io con la 340 ho notato vistosi miglioramenti sia alla autonomia che alla fluidità generale del sistema
:laughing: aquila ...mi stai tentandoo !! roftl
Hihihi vai tranquillo flesha e non te ne pentirai 👍
Ahh ricordati di fare sempre entrambi i wipe dopo aver installato una nuova versione,ovviamente fai prima un bkup😉
ahh a proposito , ma perchè dopo gli aggiornamenti /o il robottino non cè più ?
ed al posto suo , cè la schermata EMUI ?
grazie
ed anche dopo l'aggiornamento mi pare non sia sbrandizzato ,
Non può essere,non è cambiato il video di iniziazione ?
Per il discorso del robottino evidentemente hanno cambiato la personalizzazione .
Hai fatto i wipe si?
Wipe factory e wipe cache
si sii , fatti quando ho istallato la 331 ... pr il discorso brandizzazione , mi sà che hai ragione ...infatti il logo Wind non cè , al suo posto cè huawei !
solo che ieri nel thread del firmware MOOd ho letto deil codice dà mettere nel dealer , e mi vrniva fuori wind ^!!
bho ?
ah proposito ricordi il codice ? iniziava con
#* #* ... ... ... *#
Non saprei per il codice,io uso un'app. Che ti da tutte le info della SIM ,si chiama SIM Card ,è comoda che ti dice anche il seriale della SIM senza doverla togliere dallo slot.
Ma il codice da mettere nel dialer per sapere cosa?
Vendor:ti
Country:italy
Cosa significa?
Wind it= brand Wind
Ti Italy = brand Tim
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Quindi il terminale risulta sempre brand anche se abbiamo montato un firmware universale?
Sì il brand non si toglie
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
mhaa ?!! , e strano che ad altri venga sbrandizzato , da come dicno :unamused2:
ragazzi allora ho istallato la 340 , ma a mè non piace , se volessi posso ritornare a kit kat ?
avevo la 242 se non erro ;:-\
eventualmente quale versione kit kat posso reistallare ?
su carbontesla cè solo la 331
provato con la Download Ascend G7 B256 Android 4.4.4 KitKat Firmware [EMUI 3.0]
ma non cè controllo movimento che palle
non funziona niente con la 256 tolta riprovo con la 331 , tra l'altro oggi mi è caduto , non accorgendomene , l'ho lasciato sotto l'acqua per una 20ina di minuti
non vi dico , cosa ho dovuto fare per riaccenderlo ..!! comunque senza il TAP è una palla , accendi spegni dal pulsante ON /OFF ..adesso pare abbia perso sensibilità ; comunque ho sofffiato con la pistola aria compressa , a 0, 2mbar quindi una eresia e poi messo col soffio aria condizionata dell'automobile ...mentre viaggiavo per mezzora
sembrerebbe tutto a posto ; tranne il microfono , quando telefono l'interlocutore sente solo schifff shhofft grrr !! i
nsomma nulla
tra l'altro lo schermo lo avevo già crepato , ( caduto dopo 6 giorni dall'acquisto )
ora volessi cambiar lo schermo /s'ho già che costa sulle 70 euro e , tra l'altro visto che è , un blocco unico cè pure l'hardware con il mic ??
insomma se devo cambiare il Microfono ...per 30 euro compresa manod. non sìho se mi conviene !!
Oppure cambiare tutto lo schermo
Oppure cambio telefoninoo :huhu:
Sei un macello !!! 😂😂😂
Devi comprare un rugged 😀
li ho visti costan un botto !:lol:
purtroppo non è stata colpa mia se , mi è caduto dalla tascha Hii ihii iiii !
mentre correvo sotto il diluvio per andare a prender l'auto .
Comunque reistallata la 331 ( ora la tastiera cè , perchè avevo fatto il bac up prima )
dopo svariate prove , il Mic ...non và , l'unica possibilità è usare gli auricolari , così posso chiamare !
acc ...
il cell lo stò pagando a rate con wind 5 ueri , al mese , mi mancan ancora 5 mesi per , saldarlo !
avevo pensato di saldare tutto e, pigliarne un altro rimanendo con wind .
solo che sti figli del vento , hanno aumentato un botto , gli smartphone con ricaricabile .
Pagare ancora 5 euro al mese non ho più voglia :unamused: tra l'altro non cene sono bellini
l'unico pare essere il
Sony Xperia XA
ma viene via sempre a 5 euroo
'nnaggia a mè !!