Visualizzazione stampabile
-
la camera emui.... come settaggi si può dire che non ha praticamente niente e quando dico niente non scherzo... ha tipo 5 opzioni ed i video non mi entusiasmano molto ma le foto mi sembrano davvero belle e si vede pure dalla dimensione stessa (3,3 MB in pieno giorno). Secondo me vale la pena provarla, a breve la posterò. (offerta gentilmente e indirettamente da Mcdonal :D )
EDIT: eccola mi sono permesso di aggiungere pure l'app emui per il controllo del risparmio energetico che reputo sia fantastica.
-
Applicazione non installata. La apk per il controllo energetico invece funziona.
-
La camera copiala in system/app invece di installarla (conservati per precauzione la vecchia camera)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
immagino bisogni avere i diritti di root per copiare il file ... giusto?
-
Esatto... Sarebbe interessante vedere come si comporti questa fotocamera con le modifiche... (Le foto al buoio non mi piacciono troppo)
-
Che fine ha fatto SnapIt di Lenovo? adesso si chiama SuperCamera... qualcuno l'ha provata?
Appena posso provo a rootare il mio g700 e poi provo con la camera di Perryd ;)
-
Dire "camera di Perryd" è esagerato, puoi dire camera emui :) sai dove trovarla la camera lenovo? La metto a paragone con questa? (Comunque quella stock ha un focus dannatamente lento, in qualunque caso preferisco un altra camera)
-
-
il link del download non è funzionante :D vediamo se la trovo in giro per il web anche se mi pare che una volta la scaricai ma per il nostro telefonino non funzionava
-
-
Infatti l'ho scaricata da un altro posto... La versione installabile
-
A cosa serve? Quella è la galleria e la fotocamera.... Penso che te ne saresti gia accorto se non funzionasse
-
Ma se copio il file della camera emui in system app continua cmq a funzionare anche la app di default?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Io sinceramente non sono riuscito a farle funzionare entrambe... Per sicurezza conservati la vecchia camera
-
Cioè la copio lì e quando apro la camera di serie si apre quella della emui anziché quella originale?
-
E altra domanda... Scusate ormai le faccio tutte. L'app per il risparmio energetico. Cosa cambia da normale alla seconda voce?
-
Ma è normale che se clicco su galaxy4.apk originale mi chiede se aggiornare senza perdere i dati buco hero?
-
No... Non lo è .. Devi salvarti galaxy 4 e mettere al posto suo il galaxy messo da me, tutto qui. Non dovrebbe comparirti niente. Cambia i processi che tiene in backgroud e come scala la cpu. Se metti quello intelligente il telefonino ti tiene aperte solo le cose che reputa necessarie o che usi spesso cosi da risparmiare batteria e comunque renderlo tranquillamente usabile visto che usa il processore quando serve
-
Sì ho capito la procedura per la fotocamera. Chiedevo solo cosa fosse quello che mi chiedeva cliccando su quel file. Grazie
-
Allora, l'ho provata. È comunque una camera Huawei, estrapolata da qualche terminale. È dipendente dal file di configurazione in etc/camera. @Perryd non ha questo file e quindi le foto di giorno vengono bene come la fotocamera stock con la modifica. Di notte vengono più rumorose in quanto non c'è nessun filtro. Io ho rimesso la stock in quanto scatta anche in 16:9 ed è anche possibile regolare contrasto e saturazione e permette di salvare su sd. Per gli scatti con poca luce, basta inserire il filtro a partire da determinati livelli di ISO, ad esempio da 400 a salire. Appena ho un po' di tempo preparo, testo e posto il file. Posso anche postare la fotocamera stock che è più completa così anche chi ha una rom custom può usarla senza eliminare l'applicazione fotocamera miui.
-
(Per ora non uso la miui e comunque penso che non funziona sulla miui perchè hanno framework diversi) io vedo di tenerle entrambe perchè di giorno mi sembra meglio quella emui mentre di notte quella stock huawei
-
Non è molto chiaro...
Emui è una fotocamera di Huawei
La Miui ha la sua fotocamera
Quella stock è quella che ho io.
Se ti funziona la Emui dovrebbe funzionare anche la stock della rom base.
Inoltre non ho capito quale fa foto meglio di giorno e quale di notte.
-
Infatto ho detto che non uso miui (per questo mi funziona) di giorno, a mio parere, le fa meglio quella emui mentre di notte quella stock huawei
-
Scusami ma tu non hai la rom miui? Hai rimesso la stock?
-
Sei sempre stato un accanito sostenitore e utilizzatore della Miui e adesso mi scrivi che non la usi?
-
L'ho cambiata per provare la emui camera, per ora uso la b143 che poi non vedo cosa centri con "modifica parametri fotocamera"
-
C'entra..... Provato con è senza è la differenza si vede. Ma fa nulla, scrivo, come sempre, cazzate.
-
Continuo a non capire ma va bene :) se a qualcuno serve o vuole provarlo l'apk l'ho postato
-
Ok non c'entra nulla... Buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
L'ho cambiata per provare la emui camera, per ora uso la b143 che poi non vedo cosa centri con "modifica parametri fotocamera"
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Scusa come si chiama questo 3d? Mi sa che sei ot. Allora posta la emui altrove! Se poi non ci arrivi a capire, pazienza.
-
Fatta =)
Ho fatto tutto il procedimento,
cmq a me sembra che in generale la camera fa foto perfette quando si usa il flash... senza nelle parti scure ci sono sempre componenti di viola che non centrano niente.
-
Con a better camera ho ottenuto dei buoni risultati abilitando DRO
-
Grandissimo !!! Better Camera ha risolto brillantemente il problema della messa a fuoco. Si riesce a scattar finalmente al primo colpo . Voto 10 Grazie
-
creata discussione ufficiale