Grazie, farò così. Ma, per curiosità, è normale che ES Explorer, con permessi di root abilitati, fallisca?
Inviato da HUAWEI G700 figlio di Y300 con Androidiani App
Grazie, farò così. Ma, per curiosità, è normale che ES Explorer, con permessi di root abilitati, fallisca?
Non lo conosco ma evidentemente manco tu... Devi cambiare gli attributi in lettura/scrittura. Rootexplorer lo fa automaticamente, ti chiede solo la conferma
Si ho visto ed e' stato facilissimo. Sinceramente non mi ero mai "spinto cosí avanti" nel modding e pur usando spesso ES, non mi sono mai imbattuto in quella funzione, che invece ho visto subito su Rootexplorer.
Ora funziona tutto, ma per 5 minuti ho sudato freddo. Dopo il reboot a fine procedura, la SD risultava illeggibile ( funzionava solo più la partizione ext2 di Link2SD )
Dopo un secondo reboot idem.
Solo spegnendo, rimuovendo e rimontando batteria ed SD, tutto e' ripartito correttamente. Boh...
Ultima modifica di Pecosbill76; 16-05-14 alle 23:54
Scusami una cosa... A che ti serve link2sd? Il nostro cellulare ha tanta memoria... Io installo tutto sulla memoria interna è la sd la lascio per le foto e i video. Eppure di apk ne installo a iosa.
P. S. Ext2 è antiquata... Se proprio vuoi tenere una partizione, falla in ext4.
Ultima modifica di Sergio1961; 17-05-14 alle 01:12
Più che altro uso Link2SD a scopo diciamo "didattico". Senza contare che ci sono app che da sole si mangiano 500 MB e ne ho 3 o 4 installate. In merito al tipo di ext, adesso sto provando la 2. Alla prima occasione riformattero' con ext 3 o 4. Comunque da qualche parte, leggendo un tutorial su Link2SD, consigliavano espressamente la formattazione ext2. È un argomento interessante che vorrei approfondire, per capire caratteristiche, pregi e difetti delle varie ext, ma temo che qui siamo OT
Hai idea se sia possibile farlo con la MIUI? perchè quelle cartelle non le trovo mica...
Non saprei... Ma con la miui le foto come vengono? Puoi postarne una?
Sergio potresti spiegare cosa hai modificato nei file .xml contenuti nella cartella camera?
Ciao, ho eliminato tutta la sezione riguardante la soppressione del rumore.
quooto, farlo nella miui sarebbe perfetto, secondo me nella miui vengono leggermente meglio della stock ma sono pur sempre inferiori a quelle fatte col file modificato, specialmente di notte e siccome la miui scatta foto in mezzo millisecondo mi dispiacerebbe cambiare rom solo per questo, se fosse possibile farlo qui sarebbe perfetto